vendo Springfield 1911-A1 Mil-Spec parkerizzata compresa di:
- valigetta originale
- manuale di istruzioni originale
- caricatore di ricambio
- guancette il legno non originali
- guancette con supporto per le dita (come si chiamano?)
Regalo un centinaio di bossoli usati 1/2 volte.
L'arma è in perfette condizioni e se siete della provincia di Milano posso farvela provare nel vostro TSN.
Il prezzo è di 450 euro.
Ciao, Davide.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non mi dispiacerebbe... poi proprio in 45... Tra l'altro mi ricorda molto la Government con cui facevo softair Ma non posso prima almeno di un'altra settimana :(
Dopo mi mancherebbe solo la Glock in 10auto
Ovviamente non ritenerti impegnato se trovi qualcuno che te la prende prima!
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
NdK ha scritto:Non mi dispiacerebbe... poi proprio in 45... Tra l'altro mi ricorda molto la Government con cui facevo softair Ma non posso prima almeno di un'altra settimana :(
Dopo mi mancherebbe solo la Glock in 10auto
Ovviamente non ritenerti impegnato se trovi qualcuno che te la prende prima!
Beh, consorte permettendo (aspetta e spera... già non vuole la carabina... :( ) una Glock o una Caracal ci vuole... Così poi potrò dire con quale mi trovo meglio.
"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
Eh, mi sa che stavolta non me la cavo regalandole una borsetta...
Però sono piuttosto cocciuto quando mi ci metto... Chissà... Ma mi sa che non riuscirò a prendere questa offerta (e tu Radio non fare il furbo: se provo a dirle che PENSO di spendere 1800 neuri per un'arma, usa ME come bersaglio!).
NdK ha scritto:Eh, mi sa che stavolta non me la cavo regalandole una borsetta...
Però sono piuttosto cocciuto quando mi ci metto... Chissà... Ma mi sa che non riuscirò a prendere questa offerta (e tu Radio non fare il furbo: se provo a dirle che PENSO di spendere 1800 neuri per un'arma, usa ME come bersaglio!).
scommettiamo che se ci parlo io ti autorizza ?
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.