Un saluto a tutti

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Un saluto a tutti

Messaggio da radioamerica »

Ebbene...si avvicina il momento....alla fine di luglio passo le consegne .....la proprieta' del forum e paternita' passera' ad altro utente. Io rimango Admin (se non mi bannano :mrgreen: ), l'era radioamerica dopo quasi dieci anni e' terminata ed e' giusto che io mi ritiri di buon grado pur rimanendo parte attiva....volevo nominare Alfano ahahahahahaha.....ma Silvio mi ha preceduto :sticazzi: ....scherzi a parte....fermo restando Ndk tecnico del forum poiche' creato da lui graficamente e tecnicamente, il mio sucessore sara' paricutin o Pino&Dino....vedremo cosa decideranno loro.

Grazie comunque a tutti, senza di voi avremmo chiuso .....dieci anni fa.......
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da ilbolscevico »

Se hai deciso così...possiamo solo accettare la tua decisione con la certezza che le persone che hai nomintao come tuoi "successori" saranno più che degni...

AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
mimmo002
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

Messaggio da mimmo002 »

sicuramente dopo dieci anni sei in condizione di prendere decisioni sagge.
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
davito
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggio da davito »

Per me resti sempre "il Boss" :sticazzi:
ordotempli
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Messaggio da ordotempli »

Quache maligno potrebbe sostenere : " era ora " ... non sono tra quelli, tuttevia si rende necessario cambiare il Premier ma non intendevo qui sul Forum ... :jumpy: :jumpy:
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Mr45

Messaggio da Mr45 »

...era ora... :jumpy: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: ...se hai deciso va bene così, tra coloro a cui hai deciso di "passare il testimone" hai sicuramente visto un degno successore :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da faxbat »

Calma "ragazzi", non cambia niente! :mrgreen: Il bastone del comando :mattarello: e/o un bastone rimane sempre in mano al founder!
Comunque un grazie a chi ci ha ospitati da tanto tempo ed un augurio enorme a chi ereditera', che sia Pyno o Pari!
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
Calico

Messaggio da Calico »

E' stato un onore scrivere sul forum assieme a te. Spero solo che il forum resista, poiché ultimamente una miriade di siti che conoscevo sono scomparsi senza sapere bene il perché e questa moria di database, francamente, è un vero delitto: una montagna di informazioni ancora utili andate perdute per sempre, poiché se solo pochi ex utenti se le sono copiate, ma in rete non residua nulla, è come se fossero state gettate nel water e tirata la catena. Come ho scritto nell'apposito topic, internet italiano è veramente penoso e irrispettoso da questo punto di vista. Comunque grazie di esserci stato!
Pentitevi!!!
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da NdK »

Beh, intanto il backup del db lo faccio in modo abbastanza regolare, quindi i messaggi non vanno persi. Il problema è il backup dei files, che spesso (quasi sempre) non è completo... superati i 400M circa mi va in errore... e devo fare copia manuale via ftp non compresso :(
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
Rispondi