Beh, la mail è arrivata anche a me ma penso di essere abbastanza "attivo"...
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
La mail e' stata generata in automatico per tutti gli utenti....verranno cancellati solo coloro che a termini di regolamento non postano mai......fate i bravi che il bottone rosso e' ancora sotto il mio indice ..........
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica ha scritto:La mail e' stata generata in automatico per tutti gli utenti....verranno cancellati solo coloro che a termini di regolamento non postano mai......fate i bravi che il bottone rosso e' ancora sotto il mio indice ..........
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Radio, certe e-mail te le potevi risparmiare non inviandole in automatico a tutti...........Ma a chi è giusto avvisare.
Perchè nel mio caso, da vero romano la risposta è una sola
radioamerica ha scritto:La mail e' stata generata in automatico per tutti gli utenti....verranno cancellati solo coloro che a termini di regolamento non postano mai......fate i bravi che il bottone rosso e' ancora sotto il mio indice ..........
E' il bottoncino che ti sguscia via...
ahahahah
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
antonio mitelli ha scritto:Radio, certe e-mail te le potevi risparmiare non inviandole in automatico a tutti...........Ma a chi è giusto avvisare.
Perchè nel mio caso, da vero romano la risposta è una sola
A.M.
bene...allora se sei romano ci vediamo tra pochissime settimane