Pagina 1 di 1
Qualcosa si muove...
Inviato: sab ago 27, 10:39:12
da paricutin
Re: Qualcosa si muove...
Inviato: sab ago 27, 11:32:14
da G962
Sperem....
Re: Qualcosa si muove...
Inviato: sab ago 27, 15:52:51
da radioamerica
eppur si muove......
Re: Qualcosa si muove...
Inviato: sab ago 27, 22:38:52
da Blackrifle
Guns trade e' stato l'unico imprtatore dustributore a schierarsi apertamente e senza mezzi termini contro questi soprusi.
Da tempo sul suo sito sono pubblicate informative e news oltre ad una lettera aperta molto interessante.
Tra tanti operatori che invecie han deciso di stare a sbirciare dietro le tende , oppure di stare zitti perche sguazzano nelle connivenze e' stato l'unico a mettersi sulle vie serie per cercare di far valere i suoi dirirtti.
Una cosa di certo piu' che apprezzabile.
La strada sara' lunga ma nulla e' da dare per scontato, anzi, magari davvero le porcate hanno i giorni contati.
Tra pochi giorni sara' settembre, finira' il periodo di fermo di ferie e bagordi......
Finira' per noi e per loro.......
Oltre g.trade con la sua battaglia, ( che pero' portera' se avra' esito positivo benefici per tutti)
Ricirdiamoci che fisat ha preso un impegno con tutti gli appassionati, halavorato pesantemente tutto agosto e i mesi precedenti per poter arrivare dopo la pausa feriale piu' preparata e piu agguerrita che mai, non sara' facile e breve ma sono tutti decisi ad andare sino in fondo..
Son pronte alcune news non da poco che vedremo nelle prossime settimane
Ricordiamoci, piu' siamo e piu' siam coordinati piu' forti siamo epiu' forte sara' la fisat, l'unico organismo che fa qualcosa per tutti noi appassionati.
Re: Qualcosa si muove...
Inviato: lun ago 29, 10:25:08
da MarcoItaliano
Re: Qualcosa si muove...
Inviato: lun ago 29, 11:47:26
da Viper
Mi sembra di notare che la rivista AM abbia preso una posizione abbastanza decisamente anti-fisat, devo leggere bene l'articolo che è lungo e zeppo di precisazioni, ma salta a piè pari la questione di cui sopra. Se così fosse, per me AM ha finito di esistere.
Re: Qualcosa si muove...
Inviato: lun ago 29, 12:23:42
da MarcoItaliano
Viper ha scritto:Mi sembra di notare che la rivista AM abbia preso una posizione abbastanza decisamente anti-fisat, devo leggere bene l'articolo che è lungo e zeppo di precisazioni, ma salta a piè pari la questione di cui sopra. Se così fosse, per me AM ha finito di esistere.
devo ancora leggerlo, quale articolo è e a che pagina?
Re: Qualcosa si muove...
Inviato: lun ago 29, 12:34:19
da G962
Perchè? Sono ancora in edicola?
Re: Qualcosa si muove...
Inviato: lun ago 29, 19:05:54
da NdK
A parte che non li trovo più in edicola, si vede che il crollo della qualità è continuato anche dopo il termine del mio abbonamento... Che a questo punto non rinnoverò.
Re: Qualcosa si muove...
Inviato: lun ago 29, 23:02:50
da paricutin
MarcoItaliano ha scritto:Viper ha scritto:Mi sembra di notare che la rivista AM abbia preso una posizione abbastanza decisamente anti-fisat, devo leggere bene l'articolo che è lungo e zeppo di precisazioni, ma salta a piè pari la questione di cui sopra. Se così fosse, per me AM ha finito di esistere.
devo ancora leggerlo, quale articolo è e a che pagina?
E' l'editoriale del direttore, a pagina 8. In effetti "assolve" i membri non governativi della commissione (Pedersoli in primis) dicendo che fanno quel che possono per difendere gli interessi degli appassionati...

Re: Qualcosa si muove...
Inviato: mar ago 30, 07:30:39
da G962
Il clientes fedele non puó che approvare le azioni del suo padrone...
Re: Qualcosa si muove...
Inviato: mar ago 30, 08:44:34
da Viper
Esatto, è l'editoriale a pag. 8. Come già scritto da Paricutin, si schiera dalla parte del sig. Pedersoli, come se a quest'ultimo potrebbe importare veramente qualcosa degli AR15.. ok basta AM x me. Effettivamente poi, trovo che la qualità degli articoli sia decaduta nel tempo, molti sembrano scritti da appassionati della domenica come il sottoscritto ( che forse avrebbe la presunzione di poter fare di meglio dal punto di vista della scrittura in lingua italiana). C'è pure un articolo sul 9x21 dove guarda caso si parla quasi esclusivamente di Beretta, direi imbarazzante

Re: Qualcosa si muove...
Inviato: mar ago 30, 08:59:09
da G962
Per me son morti dal terzo, imbarazzante numero...
Non sai quanto rimpiango il vecchio TAC o Magnum...
Re: Qualcosa si muove...
Inviato: mar ago 30, 15:23:48
da ordotempli
G962 ha scritto:Non sai quanto rimpiango il vecchio TAC o Magnum...
Sopratutto i vecchissimi numeri di Tac ... la parte storica era molto curata e gli articoli non tralasciavano accurate descizioni meccaniche con sezioni e cinematica .... oggi accantivanti foto dell'ultimissimo modello con l'indicazione del prezzo .... oggi un revolver svizzero fine '800 non ha spazio ... e nemmeno una Mauser Marina Italiana (recentemente, con il placet della Sovrintendenza, ne sono state " fuse " di nuovissime) ...
Re: Qualcosa si muove...
Inviato: mar ago 30, 20:23:54
da G962
Non sai che male mi fà saperlo...
Re: Qualcosa si muove...
Inviato: mar ago 30, 21:52:43
da Blackrifle
A sto giro le riviste italuane han fatto pieta',
Armi e tiro dopo essersi coronata di certe figure pietose sia sul firum che sulla testata si e' rimanguata ke parole per poi finire con uno sdolcinato lecchinaggio a ledersoli commisione eetc....
Insomma abbiam capito che in quella redazione comanda chi paga le pubblicita'.....
Poi e' arrivato il momento di action arms.... Peggio che andare di nitte dove si aveva la sdolcibta dufesa all'ennesuma potenza corredata da catalogo pedersoli.........
E pure li si e' capito che omanda chi paga i paginoni di pubblicita'
Arriva poi armi magazine.... Idem con patate.
Insomma..... Il panorama editoriale ha dopo qualche timido cenno di accusa ha avuto un improvvisa virata che ha visto il fiorire di stucchevoli articoli che non erano altro dei discorsi tutti uguali e moltonplausibilmente preparati da chi si e' trovato travolto da un vero tsunami di merda causato dal movimento sul veb che hanno fatto i foum e gli appassionati in seguito alle informative fisat.
Non so voi..... Ma anche avessero voluto non avrebbero potuto organizzare una controrusposta piu' ambigua e piu' pilotata di cosi'....
A luglio si son presi un enorme spagotto..... A breve ripartira fisat..... Con parecchie novita' !