Profondo Nord
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

Profondo Nord
ARSENALE IN CASA, ARRESTATO PREGIUDICATO A TREVISO
.pubblicata da Arma dei Carabinieri il giorno martedì 30 agosto 2011 alle ore 13.12.(ANSA) - CORNUDA (TREVISO), 30 AGO - Un uomo di 40 anni residente a Cornuda, già noto alla magistratura, è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri di Treviso che lo avevano fermato per un ordinario controllo stradale. Il pregiudicato, italiano, era alla guida di un'automobile noleggiata a Padova sulla quale aveva posizionato un lampeggiante blu del tipo in uso alle forze dell'ordine. Nel corso di una successiva perquisizione l'uomo è stato trovato in possesso di un revolver con matricola contraffatta, due repliche di armi automatiche e semiautomatiche, munizioni di vario calibro, una bomba a mano, due tesserini di riconoscimento in dotazione alla Polizia, una tuta mimetica, un passamontagna e due fondine per pistola. L'uomo non ha voluto fornire spiegazioni sul materiale detenuto ed è quindi stato arrestato e condotto nel carcere di Treviso. (ANSA).
.
.pubblicata da Arma dei Carabinieri il giorno martedì 30 agosto 2011 alle ore 13.12.(ANSA) - CORNUDA (TREVISO), 30 AGO - Un uomo di 40 anni residente a Cornuda, già noto alla magistratura, è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri di Treviso che lo avevano fermato per un ordinario controllo stradale. Il pregiudicato, italiano, era alla guida di un'automobile noleggiata a Padova sulla quale aveva posizionato un lampeggiante blu del tipo in uso alle forze dell'ordine. Nel corso di una successiva perquisizione l'uomo è stato trovato in possesso di un revolver con matricola contraffatta, due repliche di armi automatiche e semiautomatiche, munizioni di vario calibro, una bomba a mano, due tesserini di riconoscimento in dotazione alla Polizia, una tuta mimetica, un passamontagna e due fondine per pistola. L'uomo non ha voluto fornire spiegazioni sul materiale detenuto ed è quindi stato arrestato e condotto nel carcere di Treviso. (ANSA).
.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- waltherp38
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: Profondo Nord
Embè cosa ti aspetti da un uomo di Cornuda? 
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
radioamerica ha scritto:ARSENALE IN CASA, ARRESTATO PREGIUDICATO A TREVISO
.
Every revolution begins with a spark
- Viper
- SPECIAL MEMBER

Mi soffermo solo sull'aspetto linguistico.. ormai quando leggo la parole "arsenale" mi viene l'orticaria.. e poi le fondine e la mimetica..?? Io ho a casa ancora la mia mimetica dell'Esercito, rischio di finire sui giornali?
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
- Calico

Un tipo simile, ristoratore milanese negli anni '90, arrestato e condannato per omicidio e detenzione all'ingrosso di droga ed arma con matricola abrasa, forse successivamente recidivo, visto che ha due ergastoli sulle spalle, attualmente collabora nella ristorazione locale. Si sta reinserendo? Protagonista di una tommissata con lancio di tavoli negli anni scorsi con emeriti "colleghi", dall'alto misero tutto a tracere ed attualmente pare abbia prestato molti capitali al locale dove lavora!!! I suoi colleghi trovano tutti lavoro poiché il ministero e gli sgravi fiscali contribuiscono ad abbattere il loro prezzo di manod'opera. Una domanda sorge spontanea: considerando l'uguaglianza tra cittadini di fronte alla legge, è giusto sacrificare questo principio in nome di una riabilitazione? Considerando che chi ha di questi comportamenti sospetti non mi pare proprio che si sia pentito o indirizzato verso la retta via, ma mi pare che si sia solo fatto più furbo. Voi dite quello che vi pare, ma da questo modo di intendere il diritto io mi dissocio. Anche sapendo che ci sono un paio di ergastolani, incarcerati da giovani, semianalfabeti e di carattere particolarmente schivo, che non sono mai usciti.
Pentitevi!!!
- Sergio
- SPECIAL MEMBER

Calico ha scritto:Un tipo simile, ristoratore milanese negli anni '90, arrestato e condannato per omicidio e detenzione all'ingrosso di droga ed arma con matricola abrasa, forse successivamente recidivo, visto che ha due ergastoli sulle spalle, attualmente collabora nella ristorazione locale. Si sta reinserendo? Protagonista di una tommissata con lancio di tavoli negli anni scorsi con emeriti "colleghi", dall'alto misero tutto a tracere ed attualmente pare abbia prestato molti capitali al locale dove lavora!!! I suoi colleghi trovano tutti lavoro poiché il ministero e gli sgravi fiscali contribuiscono ad abbattere il loro prezzo di manod'opera. Una domanda sorge spontanea: considerando l'uguaglianza tra cittadini di fronte alla legge, è giusto sacrificare questo principio in nome di una riabilitazione? Considerando che chi ha di questi comportamenti sospetti non mi pare proprio che si sia pentito o indirizzato verso la retta via, ma mi pare che si sia solo fatto più furbo. Voi dite quello che vi pare, ma da questo modo di intendere il diritto io mi dissocio. Anche sapendo che ci sono un paio di ergastolani, incarcerati da giovani, semianalfabeti e di carattere particolarmente schivo, che non sono mai usciti.
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

Due repliche di armi automatiche e semiautomatiche, non poteva dire due armi giocattolo?Viper ha scritto:Mi soffermo solo sull'aspetto linguistico.. ormai quando leggo la parole "arsenale" mi viene l'orticaria.. e poi le fondine e la mimetica..?? Io ho a casa ancora la mia mimetica dell'Esercito, rischio di finire sui giornali?
Because they said I couldn't have it
- Calico

Probabilmente danno per scontato che in alcuni paesi le rapine le fanno anche con le CO2, che da vicino fanno molto male.Pyno&dyno ha scritto:Due repliche di armi automatiche e semiautomatiche, non poteva dire due armi giocattolo?Viper ha scritto:Mi soffermo solo sull'aspetto linguistico.. ormai quando leggo la parole "arsenale" mi viene l'orticaria.. e poi le fondine e la mimetica..?? Io ho a casa ancora la mia mimetica dell'Esercito, rischio di finire sui giornali?
Pentitevi!!!
- mimmo002
- I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

ma... lo hanno arrestato perchè non ha voluto fornire spiegazioni ?radioamerica ha scritto:ARSENALE IN CASA, ARRESTATO PREGIUDICATO A TREVISO
.
quindi..... se si spiegava lo lasciavano andare ?????
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.