Pagina 1 di 1

Consigli per gli acquisti

Inviato: gio nov 17, 00:14:39
da Pyno&dyno
Pro e contro di un'armeria che vi sentireste di consigliare agli altri forumisti

Re: Consigli per gli acquisti

Inviato: gio nov 17, 00:18:48
da G962
Frigerio a Lecco.
Onesto (anche con i prezzi), molto competente, sopratutto nelle ex ordinanza e molto disponibile se appena si accorge che non sei un perditempo.

Re: Consigli per gli acquisti

Inviato: gio nov 17, 18:46:03
da rommel
io mi sono sempre trovato benissimo da lazzarini a s.marino, purtroppo con il fatto che è lontanuccio ci vado solo una volta all' anno!!
Bersaglio mobile sono fornitissimi anche se la roba costa cara, e spesso mi è capitato di essere servito con sufficienza se non addirittura di essere quasi preso x il culo...
Da un pò di tempo i miei soldi finiscono quasi esclusivamente a carpi alla 10.9!

Re: Consigli per gli acquisti

Inviato: gio nov 17, 18:57:12
da Pyno&dyno
Per l'acquisto di armi usate o materiale da ricarica, mi sento di consigliare sicuramente Sport Gun,per i prezzi molto competitivi e per il fatto che di permette di guardare "dentro" alle armi usate, cose che da altre parti non ti permettono.
Per l'acquisto di armi nuove sicuramente Dal Balcon, i migliori prezzi in assoluto in veneto,che però non è assolutamente competitivo sul materiale da ricarica.
Buoni prezzi per il materiale da ricarica li ho trovati anche all'armeria vicino a Caprino,di cui al momento però mi sfugge il nome

Re: Consigli per gli acquisti

Inviato: gio nov 17, 22:39:57
da TepoGlock
Cliente abituale di Bersaglio Mobile, Palmieri, in passato frequentavo Lazzarini, Ceccoli ed un'altro paio a S.Marino...

Re: Consigli per gli acquisti

Inviato: ven nov 18, 00:38:47
da antonio mitelli
Un po' lontani, Gianni e Maurizio da Ceccoli.

A.M.

Re: Consigli per gli acquisti

Inviato: ven nov 18, 10:34:51
da Viper
L'ultima conosciuta in ordine di tempo, la nuova gestione di Armeria La Lupa di Piacenza. Confermo anche Lazzarini, ottima persona conosciuta in seguito all'acquisto di una HK. Confermo anche la fama di Dal Balcon per le lunghe rigate, anche se solo per sentito dire ma da più fonti. Bene anche Brixiashooting per certe cose, per i prezzi in linea con le altre di BS tipo Palmetto. Per la disponibilità di corte nuove ed usate, Armeria Anelli di Soncino.
Ultimamente per la ricaica nessuno di quelli sunnominati brilla per convenienza, ad eccezione di Armeria La Lupa dove credo proprio comprerò anche una Dillon a breve.

Re: Consigli per gli acquisti

Inviato: sab nov 19, 15:24:25
da faxbat
Midway Italia, a volte un po' cara, ma non sempre. Gentilissimi con i clienti, e con un magazzino che praticamente contiene tutto quello che serve., ed anche veloci e precisi nelle spedizioni.
Segnalo anche Gunsmarcket di San. Ilario (RE); l'Armeria Piovanelli gentilissimi e precisi; Top Gun di Busto A.; per i bossoli anche ilbossolo.it e non solo bossoli, e per finire l'Armeria Ratti per ricambi, ottiche etc.
Dimenticavo Lazzarini di San Marino: mi son trovato li' un paio di volte con un amico che ha comprato delle corte. Non ho mai preso niente, ma ho notato che l'armaiolo e' una persona rara, i prezzi buoni, e gli oggetti da far venire strane voglie di alleggerire il conto corrente.

Re: Consigli per gli acquisti

Inviato: sab nov 19, 16:20:28
da Mr45
...Brixiashooting a Brescia, Angelo è una bravissima persona, prezzi un pelo migliori della media affidabilità estrema :)

Re: Consigli per gli acquisti

Inviato: sab nov 19, 19:17:26
da NdK
Oltre all'ottimo Lazzarini, io mi sono trovato bene sia da Rinaldi (anche se andarci a piedi dal treno non è proprio comodo...) che al Saloon (Porretta).
Quella dove mi sono trovato peggio è sicuramente quella di via Nazario Sauro (centro BO).

Re: Consigli per gli acquisti

Inviato: lun nov 21, 15:01:13
da faxbat
NdK ha scritto:Oltre all'ottimo Lazzarini, io mi sono trovato bene sia da Rinaldi (anche se andarci a piedi dal treno non è proprio comodo...) che al Saloon (Porretta).
Quella dove mi sono trovato peggio è sicuramente quella di via Nazario Sauro (centro BO).
Quella in via Nazario Sauro ha chiuso i battenti da molti anni, come pure la nostrana TOP GUN Precision Center di Piazza Mickiewicz , e per finire L'Armeria Ottocento di Via Vittorio Veneto. Come vedi aprire una armeria da queste parti porta molto sf...ga. Forse e' la nemesi.....che coglie chi non si comporta nel modo migliore nel trattare i clienti.

Re: Consigli per gli acquisti

Inviato: lun nov 21, 18:57:17
da Blackrifle
Per me e chi la gestisce..... Ricirdo ancora un tizio armivendolo che per valutare se una palla in lega era era dura la stringeva incidendola con la cavapunti metallici da ufficio.....
O l'altro che voleva far passare un ak romeno civile per ex ordinanza e via dicendo......


Una aveva orezzi ottimi un altra molto conosciuta...... Onestamente in entrambe non ci son mai piu' andato..... Prezzi o nome che avessero

Re: Consigli per gli acquisti

Inviato: lun nov 21, 20:44:50
da NdK
faxbat ha scritto:Quella in via Nazario Sauro ha chiuso i battenti da molti anni,
Ops... Solita confusione coi nomi... :( Intendevo quella di via Volturno!

Re: Consigli per gli acquisti

Inviato: mar nov 22, 19:43:07
da Calico
Vorrei tanto sapere se la Dimar é aperta qualche Domenica :roll:

Re: Consigli per gli acquisti

Inviato: mar nov 22, 20:25:27
da waltherp38
Per le ex-ordinanza consiglio sicuramente i fratelli Coscia a Montemiletto (AV).

Addirittura è venuto fin lì Tatanka, qualche annetto fa.

Altra armeria di fiducia Franco Sport a Campagna (SA), imbattibile sui costi del materiale da ricarica, sulle permute dell'usato ma molto competitivo anche sul vestiario.

Sul nuovo i prezzi migliori li hanno i ragazzi dell'armeria Millennium a Montoro Superiore, dove si rifornisce anche il nostro bolscevico.

Quando non mi va di macinare km vado da Peppe il ladro.

Re: Consigli per gli acquisti

Inviato: mer nov 23, 20:25:00
da Viper
Quanto ad una nota armeria vicna al lago di Garda, diciamo che va a simpatie. Io avevo preso un sovrapposto da trap, quando ho proposto la permuta per un Police, da una parte mi faceva una valutazione da "Mammifero carnivoro della famiglia dei Canidi (Canis aureus), di media statura, con coda lunga e folta, dal pelame di colore fulvo e giallastro o grigio-bruno, diffuso in varie regioni dell'Europa orientale, dell'Africa e dell'Asia, dalle abitudini crepuscolari " sul sovrapposto, e dall'altra il Police me lo lasciava a prezzo di listino! E' andata a finire che il sovrapposto l'ho venduto ad un altro, e ho preso l'SPR (non da lui ovvio)
:jumpy:

Re: Consigli per gli acquisti

Inviato: mer nov 23, 20:36:58
da Calico
regà, a essere troppo specifici con apprezzamenti su nomi e cagnomi, non vorrei venissero fuori delle grane :)

Re: Consigli per gli acquisti

Inviato: gio nov 24, 23:13:33
da radioamerica
Da parte mia vi consiglio....me stesso :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Re: Consigli per gli acquisti

Inviato: ven nov 25, 13:05:18
da Viper
Calico ha scritto:regà, a essere troppo specifici con apprezzamenti su nomi e cagnomi, non vorrei venissero fuori delle grane :)
Ti piace la versione editata :mrgreen: ?

Re: Consigli per gli acquisti

Inviato: ven nov 25, 16:48:36
da Calico
:ok: