...mi pare tutto chiaro......alle prossime elezioni i candidati premier saranno tremonti e bersani....silvio diventera' presidente della repubblica........di pietro verra' inquisito......casini fara solo "bordello"......i comunisti si ricandideranno ma per sparire dalla faccia della terra.
ma questi signori non sanno fare i conti....il potere verra' conquistato da noi di "italianshooters party".
ovviamente io premier
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica ha scritto:...mi pare tutto chiaro......alle prossime elezioni i candidati premier saranno tremonti e bersani....silvio diventera' presidente della repubblica........di pietro verra' inquisito......casini fara solo "bordello"......i comunisti si ricandideranno ma per sparire dalla faccia della terra.
ma questi signori non sanno fare i conti....il potere verra' conquistato da noi di "italianshooters party".
Ti consiglio di essiccare sul calorifero cicoria e pimpinella in parti uguali............sai che viaggi!!!........................comunque il quadro mi potrebbe andare bene,se mi regali la ED ti voto............
non nobis Domine,non nobis sed nomine tuo da gloriam.
ordotempli ha scritto:Hai cenato piuttosto " PESANTE " ieri sera per fare un ssimile sogno !!!
.................... si la rapa spritta ha colpito ancora.
Comunque Leuca se ne può parlare se mi garantisci una poltrona pure a me.
Chi si candida per il governo ombra?
mainard ha scritto:Ti consiglio di essiccare sul calorifero cicoria e pimpinella in parti uguali............sai che viaggi!!!........................comunque il quadro mi potrebbe andare bene,se mi regali la ED ti voto............
voto di scambio ?
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
ordotempli ha scritto:Hai cenato piuttosto " PESANTE " ieri sera per fare un ssimile sogno !!!
.................... si la rapa spritta ha colpito ancora.
Comunque Leuca se ne può parlare se mi garantisci una poltrona pure a me.
Chi si candida per il governo ombra?
massimo uno sgabello
A me non serve molto dal governo "Radiolone": mi basta il porto d'armi come già garantito dalle leggi esistenti, senza la discrezionalità delle autorità nel concedertelo oppure no. Chiedo troppo?
radioamerica ha scritto:...mi pare tutto chiaro......alle prossime elezioni i candidati premier saranno tremonti e bersani....silvio diventera' presidente della repubblica........di pietro verra' inquisito......casini fara solo "bordello"......i comunisti si ricandideranno ma per sparire dalla faccia della terra.