Pagina 1 di 1

l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: lun nov 21, 22:40:37
da mimmo002
Nigel Farage ed il Gruppo Europa della Libertà e della Democrazia , ultimo baluardo della libertà

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: mar nov 22, 17:18:11
da Sergio
Amen, già visti tutti e due... l'unico che dice e denuncia la verità.

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: mar nov 22, 19:18:49
da Calico
Io non so cosa pensare. Tutti dicono chela democrazia é sospesa... Tutti accettano per il terrore di un crack peggiore del 1929... Tutto il mondo sa che c'é da mesi un attacco alla finanza occidentale, ma nessuno riesce a sventarlo... Cina? Estremismo islamico? Crisi strutturale? Come possiamo trovare rimedi validi senza conoscere l'origine della crisi? Personalmente mi ritrovo con una frase di questo eurodeputato ai suoi colleghi: "Dovreste essere tutti licenziati!"

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: mar nov 22, 20:27:33
da mimmo002
Calico ha scritto:Io non so cosa pensare. Tutti dicono chela democrazia é sospesa... Tutti accettano per il terrore di un crack peggiore del 1929... Tutto il mondo sa che c'é da mesi un attacco alla finanza occidentale, ma nessuno riesce a sventarlo... Cina? Estremismo islamico? Crisi strutturale? Come possiamo trovare rimedi validi senza conoscere l'origine della crisi? Personalmente mi ritrovo con una frase di questo eurodeputato ai suoi colleghi: "Dovreste essere tutti licenziati!"
caro calico....TU NON conosci la origine della crisi, visto che non vuoi leggere quel che devi leggere e che consiglio e qualcuno legge e ne scrive anche su altri forum, questa NON E' una crisi e un nuovo sistema che se non facciamo come gli egiziani si conclamerà , ma noi pensiamo che sia una crisi e che tra qualche giorno tutto ritorna come prima , lavoro per tutti e tutti che ordinano e spendono, .....invece

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: mar nov 22, 22:02:49
da phobos
Tosto questo Farage....... :mattarello:

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: mer nov 23, 16:30:44
da Calico
Caro mimmo, non amo i moti di piazza: il popolo li fa, il popolo ci rimette. Quando nel '29 spaccarono tutto anche da me (allora eravamo sui 15 mila abitanti, prevalentemente braccianti, contadini e cittadini) mia nonna raccontava che sfasciarono tutte le vetrine e distrussero i negozi. Una sua amica le diceva che dopo un mese vide i suoi bei vestiti indosso alle signore nella via del passeggio e guai a dire qualcosa, mentre molti negozi di alimentari si videro svaligiare e strappare con rabbia il libro dei conti, per distruggere la memoria dei debiti! E' improbabile che la crisi si risolva con i moti di piazza; poteva farlo un accordo politico internazionale, ma la politica ha abdicato alle ragioni dei banchieri. Vorrei non dover assistere all'ennesima scellerata guerra.

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: mer nov 23, 22:47:13
da mimmo002
Calico ha scritto:Caro mimmo, non amo i moti di piazza: il popolo li fa, il popolo ci rimette. Quando nel '29 spaccarono tutto anche da me (allora eravamo sui 15 mila abitanti, prevalentemente braccianti, contadini e cittadini) mia nonna raccontava che sfasciarono tutte le vetrine e distrussero i negozi. Una sua amica le diceva che dopo un mese vide i suoi bei vestiti indosso alle signore nella via del passeggio e guai a dire qualcosa, mentre molti negozi di alimentari si videro svaligiare e strappare con rabbia il libro dei conti, per distruggere la memoria dei debiti! E' improbabile che la crisi si risolva con i moti di piazza; poteva farlo un accordo politico internazionale, ma la politica ha abdicato alle ragioni dei banchieri. Vorrei non dover assistere all'ennesima scellerata guerra.
sarebbe sufficiente che i politici facessero i politici senza vendersi, in questo casino ci siamo perchè una 50-ina di persone che in quei tempi avevano il diritto (dato da noi) per rappresentarci facero i comodi degli amici che li pagavano invece che i nostri, bastava che si inponessere a continuare ad usare la Lira come fanno inghilterra e svezia + altri , gira un intervista di Craxi che descrive il futuro dell'europa , sicuramente lui non accetto le condizioni e lo fecero fuori sostituendolo con berluscono che a mantenuto i patti solo a metà ed adesso i veri padroni si sono stancati di aspettare e lo hanno sostituito, nessuno vuole la guerra in casa ne gli italiani che tantomeno i francesi o gli inglesi, soltanto una guerra economica , ma se i politici ne parlano pubblicamente ma non hanno scheletri negli armadi che permette il ricatto il popolino sarebbe felicissimo di difendere i suoi diritti, solo parlarne pubblicamente come fece berlusconi poco prima di dimettersi, fece capire che se non lo lasciavano in pace a tenersi il suo patrimonio attaccava l'euro pubblicamente e coinvolgeva il popolino che sta male.

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: mer nov 23, 22:52:33
da mimmo002
pensate che "profeta" avevamo..... parla di una futura europa che lui non vedrà, ma che conosce e non voluto e per questo eliminato

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: gio nov 24, 11:13:38
da Sergio
Veramente si è eliminato da solo truffando e rubando. Non l'ha eliminato nessuno.

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: gio nov 24, 11:20:41
da waltherp38
Mimmuccio, ti voglio bene!

Ma per proporre Bettino come profeta- dimenticando le sue malefatte, dimenticando che la naturale degenerazione del suo percorso politico, il suo testamento spirituale si chiama silvio- e volerlo financo farlo passare come martire della giustizia ce vò nu stommeco 'e fierro.

Da te non l'accetto.

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: gio nov 24, 14:55:50
da mimmo002
waltherp38 ha scritto:Mimmuccio, ti voglio bene!

Ma per proporre Bettino come profeta- dimenticando le sue malefatte, dimenticando che la naturale degenerazione del suo percorso politico, il suo testamento spirituale si chiama silvio- e volerlo financo farlo passare come martire della giustizia ce vò nu stommeco 'e fierro.

Da te non l'accetto.
Sergio ha scritto:Veramente si è eliminato da solo truffando e rubando. Non l'ha eliminato nessuno.
CALMA CHE RISPONDO:
Craxi rubava e nessuno lo puo negare ! guardando il contesto del periodo tenete conto di quel che vi elenco:
in italia comandava la demograzia cristiana finanziata dagli USA
una fortissima opposizione del partito comunista finanziato dalla RUSSIA
i socialisti per essere l'ago della bilancia organizarono un auto-finanziamento chiedendo "contributi" alle aziende a cui davano appalti.
(grosso modo come stanno facendo ora tutti )
doveva cambiare il sistema italia
Craxi ed una parte della DC si opponevano a perdere parte del potere o SOVRANITA NAZIONALE e cedere i beni ai privati
chi conosce la storia del politico Dipietro ? omino dei servizi al soldo americano, giudice a milano, in una sua inchiesta molti imprenditori si pentirono e lui fece cadere la prima repubblica, in questa inchiesta furono travolti politici socialisti ed una grossa parte della DC nessuno del PC.... ma credete che il PC fosse onesto ? stavano per finire i finanziamenti RUSSI.
seconda repubblica, berlusconi rifonda la DC con parte dei socialisti e della destra, e la finanzia di tasca sua.
visto che la RUSSIA e fallita CHI FINANAZA I NUOVI COMUNISTI ? ....i capitalisti inglesi.
Nel 1993 il summit mafioso/finanziario sul BRITANNIA dove concordarono di svendere i beni pubblici italiani alla finanza inglese
dove ai capitalisti inglesi propongono di vendere i beni statali italiani tramite prodi + amato ed aiuto finchè li finanziano (ancora ora)
il nostro craxi in esilio .
P.S. ma lo avete scoltato ? l'argomento era l'euro e non i furti per auto-finanziarsi

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: gio nov 24, 15:01:05
da mimmo002
da sito http://lavocedelcorsaro.myblog.it/

Prima della “terza via”: a Londra per un tè…

Nel febbraio del ’94, a pochi giorni dalle elezioni in Italia, il candidato del PDS(Partito Democratico della Sinitra) – Achille Occhetto – oramai slegato a tutti gli effetti dai dogmi del passato, decide di volare alla volta di Londra, per legittimare se stesso e il suo partito nei confronti della grande finanza. Dinanzi a 29 investitori istituzionali, “da Merryll Lynch ad Equitable Life, da Rotschild Asset Management a Morgan Stanley, da J.P. Morgan a Lazard”, cioè coloro che detenevano nei loro portafogli il 60% degli investimenti che da Londra prendevano la strada per l'Italia, Occhetto li rassicurò dichiarando che per lui e il suo partito “il mercato era l’unica via”.[2] A chi gli chiese con insistenza cosa ne pensasse delle privatizzazioni Occhetto rispose: “giudichiamo necessario un irrobustimento del sistema industriale italiano; in questo senso ci siamo dichiarati a favore della privatizzazione delle imprese pubbliche, con l' obiettivo di creare una pluralità di soggetti imprenditoriali”. E aggiunse sulle altre riforme da compiere: “pensiamo che si debba andare a una riorganizzazione del sistema finanziario e bancario. E che in questa strategia sia fondamentale il ruolo del risparmio privato”.[3] Musica per le orecchie degli investitori della City, che temevano di incagliarsi in un sistema Italia ancora troppo regolamentato e asfittico; infatti, i commenti sul candidato del PDS non potevano che essere favorevoli: “siamo rimasti molto e favorevolmente impressionati dal programma che Mr. Occhetto è venuto a presentare agli investitori della City di Londra, due settimane fa: ottimo mix di realismo e buone intenzioni circa il futuro delle privatizzazioni, la volontà di risolvere il problema del debito pubblico, ecc., decisamente rassicurante per gli investitori istituzionali”.[4] Questo, altro non è che il quadro lampante della trasformazione avvenuta tra le forze progressiste in Italia e poi, come più tardi avverrà, nel resto d’Europa.

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: gio nov 24, 15:33:12
da waltherp38
Bene Mimmo ti ringrazio per questi profondi spunti di riflessione.

La Russia sarà anche fallita ma il più grande amiketto di Putin ti sei scordato chi è?

E poi, povero Ilvio, potevi tantu bell organizzarti sul petrolio ucraino...perché sei andato a prostrarti al Ghedda (pace all'anima sua)?

Ritenevi forse la Libia politicamente stabile e i condotti ucraini messi a repentaglio dalla guerriglia cecena?

E' assurdo: con la dx al potere la sx guarda all' america e a destra son tutti figli di Putin.

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: gio nov 24, 16:05:46
da mimmo002
waltherp38 ha scritto:Bene Mimmo ti ringrazio per questi profondi spunti di riflessione.

La Russia sarà anche fallita ma il più grande amiketto di Putin ti sei scordato chi è?

E poi, povero Ilvio, potevi tantu bell organizzarti sul petrolio ucraino...perché sei andato a prostrarti al Ghedda (pace all'anima sua)?

Ritenevi forse la Libia politicamente stabile e i condotti ucraini messi a repentaglio dalla guerriglia cecena?

E' assurdo: con la dx al potere la sx guarda all' america e a destra son tutti figli di Putin.
putin e un mercante e si e alleato con un mercante e sene fregano di chiunque e considerano chiunque un cliente per speculare.
il petrolio libico e tutto l'indotto della persa colonia crea-va il 10% del pil italiano (minimo) ed era gia consolidato, il berlusca si prostrava per continuare una tradizione politica italiana degli ultimi 50-anni iniziata con enrico mattei , mantenuta dal gobbo andreotti e persa dal pavido di arcore , che si e si prostrato ma ai francesi ed inglesi , andreotti disse no agli americani e quando gli americani non potendo partire per bombardare gheddafi dall'italia partirono dalla spagna, ma i radar italiani intercettarono gli aerei ed il governo tramite i servizzi avvisarono con pochi minuti di differenza gheddafi dell'arrivo degli aerei ,
lui si salvo ma una figlia rimase sotto le macerie

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: gio nov 24, 22:22:49
da Pyno&dyno
Attenti a quello che succederà a Finmeccanica....................

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: ven nov 25, 01:03:30
da G962
Craxi rubava e nessuno lo puo negare ! guardando il contesto del periodo tenete conto di quel che vi elenco:
in italia comandava la demograzia cristiana finanziata dagli USA
una fortissima opposizione del partito comunista finanziato dalla RUSSIA

Mimmo non me ne volere, ma se parliamo di storia devi parlare di Unione Sovietica e non di Russia. Chiedi a tua moglie. C'è differenza e non è solo semantica!


i socialisti per essere l'ago della bilancia organizarono un auto-finanziamento chiedendo "contributi" alle aziende a cui davano appalti.
(grosso modo come stanno facendo ora tutti )
doveva cambiare il sistema italia
Craxi ed una parte della DC si opponevano a perdere parte del potere o SOVRANITA NAZIONALE e cedere i beni ai privati
chi conosce la storia del politico Dipietro ? omino dei servizi al soldo americano,

Mi citi una fonte? Non lo amo ma elevare un volgare pulotto ad agente dei malvagi Stati Uniti....

giudice a milano, in una sua inchiesta molti imprenditori si pentirono e lui fece cadere la prima repubblica, in questa inchiesta furono travolti politici socialisti ed una grossa parte della DC nessuno del PC.... ma credete che il PC fosse onesto ? stavano per finire i finanziamenti RUSSI.

Sovietici! i rubli erano Sovietici ed erano, a quanto ricordo, ritirati fisicamente da Cossutta e Napolitano.

seconda repubblica

La seconda repubblica NON ESISTE! Come in Francia ( tanto per parlare in concreto ) si parla di Nuova Repubblica o Regno alla nascita di un nuovo ordine, ovvero di una nuova costituzione. Noi, per fortuna, abbiamo ancora quella del '46!

, berlusconi rifonda la DC con parte dei socialisti e della destra, e la finanzia di tasca sua.
visto che la RUSSIA e fallita CHI FINANAZA I NUOVI COMUNISTI ? ....i capitalisti inglesi.

Mi citi delle fonti affidabili, per favore?

Nel 1993 il summit mafioso/finanziario sul BRITANNIA dove concordarono di svendere i beni pubblici italiani alla finanza inglese
dove ai capitalisti inglesi propongono di vendere i beni statali italiani tramite prodi + amato ed aiuto finchè li finanziano (ancora ora)
il nostro craxi in esilio .

Mi citi delle fonti affidabili e reperibili, per favore?

P.S. ma lo avete scoltato ? l'argomento era l'euro e non i furti per auto-finanziarsi[/quote]

Non voglio provocarti (almeno non nel senso negativo), solo capire meglio il tuo pensiero. Non me ne volere.

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: ven nov 25, 07:03:20
da mimmo002
per - G962 -
come fontesi puo citare molti siti che ne parlano ma...... aldilà del sito o discorso di giornalisto .
esistono le prove ed esistono gli indizi, ma questo vale per il giudice che lo fa per lavoro, non per chi ha la sua personale opinione
se si verificano una sequenza di fatti, guardare il fatto singolarmente non dice molto sommare gli indizi permette ad una persona di farsi una sua personale idea.
per risponderti: il territorio del nord-est europa chiamato "santa madre russia" poi "unione sovietica" oggi "russia" e sempre lo stesso posto anche se gestito ufficialmente con sistemi diversi , ma la cosa non cambia,
nella unione sovietica la guida sociale era data da un "ideale" (giusto o sbagliato) oggi da uno "scopo" spesso nuovo scopo e vecchio ideale coincidono , ora il napolitano che ritirava le valigie di dollari (non rubli, avrebbe avuto problemi a cambiarli) e lo stesso che ha fatto entrare a montecitorio un tipo sconoscito ai piu, e non eletto o scelto dagli italiani votanti,
secondo te vale come indizio di un diverso sponsor ?
descrivere la mia mentalità o tendenza politica o religione e difficile potrei spegarlo ma sarebbe troppo lungo ,
spesso nei miei post indifferente dall'argomento scrivo frasi che se si sanno leggere possono essere usati come indizzi del mio essere.
P.S. mi considero : Nazionalista, Statalista, Anticapitalista, sono fortemente per la proprietà privata ma con un limite che non renda più potenti dello stato, e mi guidano le mie conoscenze che mi elevano ogni volta che le aggiorno,
come religione mi considero: cristiano-cattolico non praticante con fortissime tendenze Eretiche e credo nella Metempsicosi

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: mer giu 13, 22:01:34
da mimmo002
come l'italia si indebita e affonda per aiutare la spagna condannata ad affondare, noi prestiamo 20-miliardi di euro alla spagna perdendo il 4% nell'affare e l'unico che lo dice e farange
https://www.youtube.com/watch?v=SkMD15zKFKw


Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: gio giu 14, 07:49:37
da antonio mitelli
Ma guarda n'po' che me tocca legge...............Mimmo, Mimmo.................

A.M.

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: gio giu 14, 11:18:13
da Blackrifle
Sergio ha scritto:Veramente si è eliminato da solo truffando e rubando. Non l'ha eliminato nessuno.
infatti..ha mangiato tutto quello che poteva come tutti quanti... non santifichiamo e non demonizziamo...sono tutti della stessa risma

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: gio giu 21, 00:24:58
da radioamerica
NO COMMENT.......io non so più' a chi credere

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: gio giu 21, 01:02:44
da mimmo002
radioamerica ha scritto:NO COMMENT.......io non so più' a chi credere
non c'è nulla da credere,
ci sono troppe prove e testimonianze e riscontri per potersi fare una idea da soli .
per molte centinaia di anni si e svalutata la moneta, da 10-anni in europa si svaluta il lavoro
adesso sti furbi di economisti neo-liberisti europei fanno esperimenti sociali ed economici sulla popolazione per salvaguardare il capitale e le banche private

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: ven giu 22, 20:52:08
da phobos
mimmo002 ha scritto:
radioamerica ha scritto:NO COMMENT.......io non so più' a chi credere
non c'è nulla da credere,
ci sono troppe prove e testimonianze e riscontri per potersi fare una idea da soli .
per molte centinaia di anni si e svalutata la moneta, da 10-anni in europa si svaluta il lavoro
adesso sti furbi di economisti neo-liberisti europei fanno esperimenti sociali ed economici sulla popolazione per salvaguardare il capitale e le banche private
Poco ma sicuro.

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: ven giu 22, 23:27:33
da radioamerica
Comunque la vedo male molto male.....oggi ho dovuto prestare 350 euro ad un mio amico che ha perso il lavoro e con 900 euro pagato il mutuo non arrivano al 20 del mese

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: ven giu 22, 23:49:21
da mimmo002
radioamerica ha scritto:Comunque la vedo male molto male.....oggi ho dovuto prestare 350 euro ad un mio amico che ha perso il lavoro e con 900 euro pagato il mutuo non arrivano al 20 del mese
questo ti fa molto onore, hai prestato sapendo delle scarse probabilità di essere rimborsato,
anche io da diversi mesi faccio "credito/aiuto" un inquilino,
la imprenditrice Rossella Giavarini di parma sta cercando di coinvolgere le piccole e medie imprese che si ritrovano con i magazzini pieni di merce invenduta e gli operai in cassa integrazione per "costringere" confindustria a rivedere i suoi progetti neo-liberisti e ritornare ad un sistema sociale più solidale.
.se son rose fioriranno.
e se non si impegnano loro che hanno da perdere e non sono i semplici volgo....

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: sab giu 23, 08:30:21
da Calico
Io vedo che la gente ha aumentato esponenzialmente la richiesta di riparazione di oggetti, invece di propendere per l'acquisto di nuovi: segno inequivocabile di ogni momento di crisi. Credo che quelli come mimmo002 possono validamente arrotondare buttandosi nel mercato delle riparazioni :wink:

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: sab giu 23, 14:27:03
da Sergio
Calico ha scritto:Io vedo che la gente ha aumentato esponenzialmente la richiesta di riparazione di oggetti, invece di propendere per l'acquisto di nuovi: segno inequivocabile di ogni momento di crisi. Credo che quelli come mimmo002 possono validamente arrotondare buttandosi nel mercato delle riparazioni :wink:
SACROSANTO! Io che lavoro in un concessionario multimarca, che ha visto le vendite annuali passare da 4mila pezzi a 1700 nel 2011, e che quest'anno vedrà un ulteriore calo... in compenso vedo che la nostra officina e il nostro usato, nonchè la carrozzeria, lavorano a gonfie vele.

Idem le richieste a me per riparare pc... cose che prima venivano buttate. In fondo, qualcosa di buono nella crisi c'è, ho sempre pensato che buttare le cose fosse una immane coglionata, quando possono essere riparate.

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: sab giu 23, 14:43:10
da mimmo002
Calico ha scritto:Io vedo che la gente ha aumentato esponenzialmente la richiesta di riparazione di oggetti, invece di propendere per l'acquisto di nuovi: segno inequivocabile di ogni momento di crisi. Credo che quelli come mimmo002 possono validamente arrotondare buttandosi nel mercato delle riparazioni :wink:
per la mia filosofia di vita sarà difficile che ne "approfitti"

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: mar giu 26, 14:57:54
da WolfNet
mimmo002 ha scritto: in questa inchiesta furono travolti politici socialisti ed una grossa parte della DC nessuno del PC.... ma credete che il PC fosse onesto ?
Hai informazioni errate Mimmo :cinesino: .
Furono CONDANNATI circa 100 (CENTO) funzionari del Partito Comunista/PDS con Mani Pulite.
Antonio Di Pietro chiese ed ottenne dai Giudici di Milano la condanna di D'Alema e Ochetto, che si trovarono sulla via del carcere.
E' dovuto intervenire Amato e il suo "Decreto Salva Ladri" per tirare fuori dal "gabbio" questa gente.

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: mar giu 26, 15:33:11
da mimmo002
WolfNet ha scritto:
mimmo002 ha scritto: in questa inchiesta furono travolti politici socialisti ed una grossa parte della DC nessuno del PC.... ma credete che il PC fosse onesto ?
Hai informazioni errate Mimmo :cinesino: .
Furono CONDANNATI circa 100 (CENTO) funzionari del Partito Comunista/PDS con Mani Pulite.
Antonio Di Pietro chiese ed ottenne dai Giudici di Milano la condanna di D'Alema e Ochetto, che si trovarono sulla via del carcere.
E' dovuto intervenire Amato e il suo "Decreto Salva Ladri" per tirare fuori dal "gabbio" questa gente.
grazie questa non la sapevo
quindi d'alema e ancora in circolazione a far danni salvato da uno dei maggiori criminale come Amato che ha svenduto l'italia hai tedeschi

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: mar giu 26, 21:08:00
da phobos
Uno meglio dell'altro............ :tapiro:

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: mar giu 26, 22:01:23
da ordotempli
come quando .... l' IRI venne svenuta con operazioni ..... fatte passare come un successo ... le cose peggiori le fanno passare sempre come grandi successi .... e sempre con una "campagna pubbliciaria" dal vago sapore di digestivo... ovvero "predigerite" come gli omogeneizzati per bambini ... tanto meglio se non capiscono ..... Amato è anche quello dei famosi mutui in ECU .... ed ancora non ha nemmeno la dignità di sparire/tacere :scemo: :scemo: :scemo:

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: mar giu 26, 22:54:39
da mimmo002
Amato
32.000 euro mese di pensione , ed ha suo tempo la tagliò agli italiani
caffe in paradiso.jpg

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: mer giu 27, 21:17:09
da phobos
E perche' quando si invento' quel prelievo forzoso sui conti correnti........ :ombr:

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: gio giu 28, 15:37:42
da Calico
Però intanto Equitalia continua a mandare lettere a noi, così i dirigenti possono versarsi stipendi principeschi :evil:

Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: lun dic 03, 23:04:38
da mimmo002
nigel farage parla al parlamento europeo del governo di monti e dichiara che l'euro e un fallimento.
video censurato da tutti i media


Re: l'unico a difenderci un inglese amico della lega nord

Inviato: ven dic 21, 23:17:11
da phobos
Della serie 'La tua amica banca' oppure 'Una banca costruita intorno a te ed al tuo collo'..... :wife: