Va e fidati delle poste italiane

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento

Va e fidati delle poste italiane

Messaggio da Pyno&dyno »

Sto importando un'arma dalla Germania, completate tutta la trafila della documentazione per l'importazione,l'ultimo passo era mandare il documento per l'importazione al venditore. La via più semplice era affidarsi alle poste italiane. Da oglione quale sono, avrei potuto usare dhl ,fedex o altro corriere internazionale,probabilmente avrei anche speso meno.Ho invece usato le poste italiane. Morale, si sono persi la licenza, il tracking on line non funziona, nel senso che ha registrato solo l'uscita del documento dagli uffici delle poste del mio paese, avevano garantito la consegna in 3 giorni, dopo 10 giorni non si sono nemmeno degnati di informarmi della mancata consegna, ho fatto reclamo. Risposta: si sono riservati una settimana di tempo per cercare di rintracciare il mio documento. Prevedo già che il documento sarà evaporato, probabilmente il corriere, assalito da violento attacco di diarrea lo avrà usato come ......mezzo di sommaria pulizia.
Because they said I couldn't have it
G962
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Re: Va e fidati delle poste italiane

Messaggio da G962 »

La prossima volta (presto immagino) se ti và avvisami. lavoro in Bartolini.
Non posso farti avere sconti ma posso chiedere ai miei colleghi dell' internazionale di tenere la spedizione d' occhio
Peace through superior FALpower
radioamerica

Messaggio da radioamerica »

non dirmelo...... :shock:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
davito
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggio da davito »

Di recente sono stato in Dogana a Lonate Pozzolo.
Ad un certo punto, la guardia giurata all'ingresso mi ha guardato, ha sospirato alzando gli occhi al cielo e ha sussurrato "qui non si ammazzano di lavoro".
Già, non ce ne eravamo accorti!!! :evil:
ordotempli
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Messaggio da ordotempli »

Pazzesco, a me è accaduto di inviare una stampa (impossibile recuperarne un altro esemplare) nella mia stessa città ... le Poste Italiane si servono di un corriere, e, malgrado il plico fosse raccomandato non se ne è trovata traccia ... volevo fare denuncia di FURTO ma l'Arma mi ha sconsigliato invitandomi a fare la sola denuncia di smarrimento ... inutile dire che, per me, le Poste Italiane sono out-
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
antonio mitelli
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da antonio mitelli »

Giusto appunto, stè poste italiane.......
La mia Signora per domani ha organizzato un meeting per i titolati di cavalierato, quindi a suo tempo ha consegnato i "pacchetti" invito e pubblicazione......
L'altro giorno non avendo riscontri, sui partecipanti, ma solo in parte da coloro informati direttamente , una trentina su circa 200, è andata ad informarsi alla posta........... Gli inviti consegnati una ventina di giorni fa, non sono partiti, erano ancora lì.................. Per questo disservizio va a puttane un incontro pianificato e organizzato.
Una denuncia al direttore locale delle poste italiane è inevitabile.............

A.M.
Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

Per carità, può succedere a tutti,quando si lavora, a volte si sbaglia. Quello che non tollero però è il menefreghismo del sistema che vuol essere pagato come il privato, ma del privato non ha certo l'efficienza.
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da NdK »

Mah... Io ho avuto a che fare con l'assistenza clienti di PosteMobile (a mia moglie addebitavano sul conto 3 ricariche e sul telefono ne arrivava una...) ed è stato peggio che chiedere di parlare con un Ministro!
Decisamente hanno ancora la mentalità da (cattivi) statali, ma vogliono i guadagni da privati.

@G962: anche con Bartolini ho avuto da ridire mica poco, l'anno scorso! Avevo ordinato online dei regali per Natale e prima "per motivi organizzativi" mi hanno rinviato la consegna (ovviamente senza avvisare, così sono rimasto a casa dal lavoro all'anima del...), poi per 2cm di neve (che non hanno minimamente influenzato i TIR che consegnano alla Coop) hanno interrotto tutto e sono dovuto andare io (come "favorone" mi hanno concesso di andare a ritirare personalmente il mio pacco!).
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
Calico

Messaggio da Calico »

@ordo: non mi torna. Hai pensato di sentire un avvocato? Dopotutto la denuncia contro ignoti permette le indagini, cautelandosi da querele. Oggi ci sono giovani avvocati che lavorano per poco, per farsi conoscere.
Una riflessione generale: circa documentazione e attestati, nel mondo di oggi, se una autorizzazioneo licenza di autorità é concessa, l'importante é che risulti nei registri di chi la concede; PERTANTO, sarebbe sufficiente l'invio elettronico, per posta certificata dell'interessato o, se non ce l'ha, dell'autorità concedente. E sarebbero altri alberi risparmiati, assieme a tanti maldifegato.
Pentitevi!!!
Blackrifle

Messaggio da Blackrifle »

Nulla di nuovo, le piste italiane sono il peggior esempio di incancrenito sistema di laviro, tutto fatto e studiato per paraculasi a vicenda nella loro alta incompetenza,

Dagli sportelli, dove stanno a chacchierare e lavirano come se la fretta fisse mortale, no parolacce manco un bradipo.....e' unacosa indecente, preoarazione appena sufficente per una cosa irdinaria alla minima domando o problema..... Non e' colpa mia non pissiamo non ci conpete o non so che dire.....

I call center.... Sono un paradosso di imbecillita' inettitudine e inconoetenza
Operatori mefreghestisti che non rispondono e quando rispondono non sanno che dire, al minimo problema comincia uno scaricabarile dive nessuno ha nulla Sto arrivando! Nulla e puo' nulla

La consegna di colli o lettere.....i primi affidati ad un corriere sottopagato, che se ne strafrega e lo fa male e esvolgiato, tanto se perde o fa errori nessuno gli dice nulla

Buste raccomandate etc......poi non ne parliamo......... Perdute non consegnatein ritardo......

Un sistema di tracking che non va e se va lo aggiornano dopo che il pacco e' comsegnato.

Col mio ufficio neglimultimi anni ho avuto diverse discussioni col direttore, con gli sportelli prima di andare solo se e' necessario conto fino a 1000 ripetendo che non devo incazzarmi

Il call center.......avuto a che fare alcune volte ho deciso di noncontattarlo mai piu' sapevo meglio io dell'operatore quali erano le clausole di una pacco smarito che dovevano consegnare in 3 giorni...dopo 10 giorni finalmente arriva chiamo per il rimborsomche era aquel tempo mio diritto mi risposero " e' pure arrivato, che vuole?"

Mimauguromveramente che falliscano. Mi spiace per chi ci lavora, ma non si puo' lavorare in maniera cosi superficiale e pretendere di stare a galla al giorni di oggi
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Ancora che Brunetta non capisce nulla!!!!
Blackrifle

?

mimmo002
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

Messaggio da mimmo002 »

tonino ha scritto:Ancora che Brunetta non capisce nulla!!!!
brunetta ? chi lo gnome del circo? che fine a fatto ?
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

chi lo gnome del circo? che fine a fatto ?[/quote]
E allora tieniti le PA che meriti!!!
Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

Comunque, se noi rappresentiamo un campione percentuale degli italiani, le poste ne escono proprio male
Blackrifle

Ma va? E continuano a fare pubblicita'....

paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

Avete mai mandato una raccomandata online? Teoricamente una cosa meravigliosa: scrivi la tua lettera con word, ti colleghi col sito, incolli il file e pensano a tutto loro. Stampa, busta, consegna. E tutto monitorato minuto per minuto attraverso il codice. Pensi che ci voglia molto meno che con la classica fila alla posta e invece... quindici giorni per una raccomandata nella stessa città. Vergognoso.
Every revolution begins with a spark
Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

Vergognoso?
A me oggi al numero verde, l' operatrice ha detto che ci potrebbero volere fino a 40 giorni (per sapere che fine ha fatto il mio documento)prassi normale secondo lei. Ma questi si rendono conto di non essere più in regime di monopolio???????
Mi dispiace dirlo, ma: mai più poste italiane per me.
Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

Oggi la seconda copia l'ho mandata con DHL e "fangala" alle poste
Rispondi