(VENDUTA) VENDO Cz452 Varmint Canna Pesante

Annunci vendo/compro di tutto, i gadgets del forum
Rispondi
Saccaboy
Quarto Livello
Quarto Livello

(VENDUTA) VENDO Cz452 Varmint Canna Pesante

Messaggio da Saccaboy »

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Carabina CZ 452 Varmint canna pesante.
La mia intenzione è di vendere la carabina preferibilmente tutta completa, se ci sono richieste a parte sono ben accette.

Scatto accuratizzato
Bipiede Harris
Ottica ZOS 6X24x50E SF, Tubo da 30mm, Reticolo Mil-dot molto fine, con retroilluminazione, correttore di parallasse, Torrette alte e correzioni da 1/8 Moa.

L'arma è precisissima, vendo a malincuore per cambio di calibro e di conseguenza per inutilizzo.
Zona Vicenza - Veneto

400 EURO
Ultima modifica di Saccaboy il sab mag 26, 13:48:20, modificato 1 volta in totale.
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Re: VENDO Cz452 Varmint Canna Pesante

Messaggio da Viper »

Bella Sacca, ne ho ceduta una pure io pochi mesi fa x inutilizzo, e come tutte le ZKM era precissisima. Ti posso chiedere a cosa vuoi passare?
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Saccaboy
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggio da Saccaboy »

io adesso sto tirando con un fal israeliano in .308, ma non escludo a breve l'acquisto di un M4 in .223, pensavo di prendere un Nuova Jager corto da 10,5 pollici, in tiro dinamico una canna così corta è maneggevolissima.
Saccaboy
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggio da Saccaboy »

io adesso sto tirando con un fal israeliano in .308, ma non escludo a breve l'acquisto di un M4 in .223, pensavo di prendere un Nuova Jager corto da 10,5 pollici, in tiro dinamico una canna così corta è maneggevolissima.
Saccaboy
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggio da Saccaboy »

up
Mr45
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Messaggio da Mr45 »

...10' è troppo corto e non ti viene bene la supinazione, vai almeno su un 14', rimane velocissimo ma si impugna molto meglio :cool:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Saccaboy
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggio da Saccaboy »

Mr45 ha scritto:...10' è troppo corto e non ti viene bene la supinazione, vai almeno su un 14', rimane velocissimo ma si impugna molto meglio :cool:
sinceramente stavo valutando lo steyr Aug come possibile alternativa... ha un bilanciamento fenomenale, catalogato caccia ed è un attimo andare in puntamento con una sola mano... richiede molto piu' esercizio con i cambi caricatore però...
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Messaggio da radioamerica »

molto interessante...ma l'hai dipinta tu ?
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Saccaboy
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggio da Saccaboy »

radioamerica ha scritto:molto interessante...ma l'hai dipinta tu ?
No, l'ho fatta fare da un mio amico americano della Caserma Ederle utilizzando i colori militari, perchè quando apri una bomboletta sei costretto a consumarla in poco tempo sennò si secca, dato che ne aveva abbiamo fatto anche la CZ...
Non è vernice lucida, sono le bombolette a polvere che danno una finitura opaca, la sensazione è molto bella se presa in mano.

L'armeria mi passa in permuta 350€ quindi evidentemente presume di realizzare di piu'. per questo motivo preferisco ovviamente venderla ad un privato.
Rispondi