comprare su midway italia

Annunci vendo/compro di tutto, i gadgets del forum
Rispondi
robbi
Quinto Livello
Quinto Livello

comprare su midway italia

Messaggio da robbi »

vorrei comprare della merce su midway italia ma non ho ben capito come funzionano i costi di spedizione col pagamento in contrassegno, qualcuno sa darmi indicazioni? :birra:
al buio tutti i gatti son grigi
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Re: comprare su midway italia

Messaggio da paricutin »

Semplicemente applica un sovrapprezzo di 5 euro sugli 11 normalmente richiesti. La motivazione è dovuta a "recupero delle spese di incasso": non so bene come funzioni, ma quando ricevi il pacco e paghi al postino/corriere espresso, ci sono delle spese a carico del venditore per il trasferimento della somma dalla società che ha incassato al venditore stesso (immagino bonifico o roba del genere). E' una procedura che adottano tutti per le spese in contrassegno, alcuni se non ricordo male con spese più alte, anche per tutelarsi -immagino - da eventuali resi per ripensamenti dell'ultim'ora.
Every revolution begins with a spark
Blackrifle
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Messaggio da Blackrifle »

quando ordini ti arriva una mail con indicato l'importo totale che devi dare al corriere.
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
robbi
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggio da robbi »

Grazie ragazzi, :birra: ho effettuato un'aquisto, vediamo come va :paura:
al buio tutti i gatti son grigi
Calico

Messaggio da Calico »

io ho acquistato da uno di Gardone il 15 dicembre. Dite che se rifiutassi il pacco, non ancora arrivato, sarei uno strunz?
Pentitevi!!!
mimmo002
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

Messaggio da mimmo002 »

Calico ha scritto:io ho acquistato da uno di Gardone il 15 dicembre. Dite che se rifiutassi il pacco, non ancora arrivato, sarei uno strunz?
punti di vista (il tuo ed il suo)
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
robyoffy
Settimo Livello
Settimo Livello

Messaggio da robyoffy »

Confermo che le spese di spedizione di Midway sono 11 euro per pagamento con carta e 16 per pagamento a contrassegno
Blackrifle

Messaggio da Blackrifle »

Calico ha scritto:io ho acquistato da uno di Gardone il 15 dicembre. Dite che se rifiutassi il pacco, non ancora arrivato, sarei uno strunz?
Per spedizioni in periodo natalizio e' la prassi......
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
Albatros
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da Albatros »

Normalmente durante le festività, l'attività dei corrieri è ridotta e per quanto riguarda le spedizioni con midwayitalia, i tempi di consegna,nel mio caso, sono di almeno quindici giorni.

Donatello :italia:
Amo vivere intensamente, sino alla fine, perchè " ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità". Forza e onore, il resto è aria e polvere.
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da faxbat »

Albatros ha scritto:
Normalmente durante le festività, l'attività dei corrieri è ridotta e per quanto riguarda le spedizioni con midwayitalia, i tempi di consegna,nel mio caso, sono di almeno quindici giorni.

Non solo nel tuo caso, perche' midway italia spesso deve ricorrere a midway USA e bisogna aspettare un po'. Sono pero' puntuali, precisi, ed in caso di bisogno una telefonata non guasta. E alla fine di tutto da Midway, anche se a volte i prezzi sono un po' piu' alti, c'e' tutto.
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
Calico

Messaggio da Calico »

il fatto é che gli avevo fatto una mail il 5 con l'elenco dei pezzi e i codici, perché il sito lo hanno cambiato e non mi loggava; invece di accettare l'ordine e spedirlo, mi hanno costretto ad aspettare l'8 per fare l'ordine dal sito, dopo cena ovviamente, perché lavoravo. Il 15 hanno scritto che spedivano ma ancora nulla. Circa Midway, concordo con voi.
Pentitevi!!!
Albatros
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da Albatros »

faxbat ha scritto:
Albatros ha scritto:

Non solo nel tuo caso, perche' midway italia spesso deve ricorrere a midway USA e bisogna aspettare un po'. Sono pero' puntuali, precisi, ed in caso di bisogno una telefonata non guasta. E alla fine di tutto da Midway, anche se a volte i prezzi sono un po' piu' alti, c'e' tutto.
Condivido pienamente.

Amo vivere intensamente, sino alla fine, perchè " ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità". Forza e onore, il resto è aria e polvere.
Rispondi