I nostri cappellini
- chris
- Sesto Livello

- Messaggi: 612
- Iscritto il: ven ago 21, 15:38:16
- Località: Treviso nord
I nostri cappellini
ecco il tris di cappellini quello con il frontino rosso è per gli ADM
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- waltherp38
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

- Messaggi: 5128
- Iscritto il: ven set 18, 15:42:23
- Località: Nuceria Alphaterna
Zio, portami un tactical che il mio l'ho regalato per fare pubblicità al forum... 
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

- Messaggi: 10091
- Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
- Località: zona conegliano
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

- Messaggi: 10091
- Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
- Località: zona conegliano