Siamo alla frutta

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Siamo alla frutta

Messaggio da radioamerica »

Questa sera la comunista per convenienza economica Letizzetto ha suggerito a Monti una super tassa per i civili che possiedono un'arma........ :fire:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
mimmo002
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

Re: Siamo alla frutta

Messaggio da mimmo002 »

Letizzetto :
una donna in offerta speciale causa scadenza
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da NdK »

Ho sentito. Forse nessuno le ha detto che già ne paghiamo...
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

Neanche una battuta sul capriolo come premio di una lotteria?
Because they said I couldn't have it
Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

No, perchè un pò tutti i TG ci hanno marciato sulla notizia, calcando la mano, ma in modo sottile,quasi politically correct :mattarello: :mattarello:
ordotempli
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Messaggio da ordotempli »

Accattoni, è troppo facile sparare sul pianista .... vorrei vedere se la criminalità organizzata pagherà le tasse sulle sue armi illegali ...
Qualche anno fa, c'erano ancora le £irette, la tassa di concessione era di £ 60.000 ... improvvisamente tale "contributo" venne semplicemente "raddoppiato" ... e, senza che fosse precisato che tale importo valeva nel successivo rinnovo ... la mancata integrazione comportava l'invalidità del PdA ... io avevo in corso di validità il PdA con tassa da £ 60.000 e dovetti integrare "sic et immediate" tale balzello. A quel tempo ero anche membro della Commissione Armi della Prefettura ... e feci presente che, invece di integrare avrei potuto chiedere legittimamente l'assegnazione di una scorta ... in effetti dovevo pagare un PdA per tutelare la mia persona e l'Amministrazione dello sTATO mi ha riconosciuto tale diritto ... e se non posso pagare tu (sTATO) dovresti assegnarmi una scorta ...

Il PdA, quindi, si configura come doppio contributo :

- Evito che lo sTATO si impegni a difendermi, e persino pago per questo
- Riduzione dei costi (per lo sTATO) ed in più mi chiedi un contributo ... siamo al ridicolo

P.S. Ho visto la trasmissione, sembra trendy essere antiarmi .. per acquisire facili e stupidi consensi.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
mimmo002

Messaggio da mimmo002 »

ordotempli ha scritto: P.S. Ho visto la trasmissione, sembra trendy essere antiarmi .. per acquisire facili e stupidi consensi.
centrato il problema !

e poi la guardate bene la litizzetto... sta invecchiando,
e in quel mondo fatto di immagine esteriore si e disposti a tutto , ed a tutti compiacere pur di essere riconfermati
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da NdK »

Per il capriolo, è sufficiente che i "verdi" acquistino tutti (o gran parte) i biglietti della "lotteria" o finanzino direttamente il parco. Così dovranno anche pagare il guardiacaccia per abbatterlo.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
mimmo002

Messaggio da mimmo002 »

NdK ha scritto:Per il capriolo, è sufficiente che i "verdi" acquistino tutti (o gran parte) i biglietti della "lotteria" o finanzino direttamente il parco. Così dovranno anche pagare il guardiacaccia per abbatterlo.
bella soluzione,
comunque sia per legge naturale il capriolo si deve abbattere, il parco ci deve guadagnare per auto-gestirsi, che paghino i verdi visto che la cosa la sentono di piu :D
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Sergio »

mimmo002 ha scritto:
ordotempli ha scritto: P.S. Ho visto la trasmissione, sembra trendy essere antiarmi .. per acquisire facili e stupidi consensi.
centrato il problema !

e poi la guardate bene la litizzetto... sta invecchiando,
e in quel mondo fatto di immagine esteriore si e disposti a tutto , ed a tutti compiacere pur di essere riconfermati
Quotone.

Stavo proprio per postare il filmato, ma vedo che c'è già la discussione.

Ovviamente, anche in questo caso, i Comunisti non c'entrano UNA BEATA MINCHIA, ma si sa, Radio ha complessi tutti suoi... :jumpy: :jumpy: :jumpy:
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Calico

Messaggio da Calico »

Perché non mettono una tassa su chi possiede un'arma e non ha il pa? Avrebbe più senso.
Pentitevi!!!
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

i Comunisti non c'entrano UNA BEATA MINCHIA Stranamente pero chi ci rompe le pere in trasmissioni o articoli del genere sono quasi sempre quelli schierati palesemente in un determinato lato del parlamento!!!!!
DesertEagle
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggio da DesertEagle »

Ho visto e sentito l'intervento della Littizzetto ierisera...
Ci sono rimasto malissimo... e la cagata che ha sparato m'è sembrata così priva di senso...

Dice che è di moda farsi la pistola.
Bah... secondo me dovrebbe tornare a parlare di temi che ha sempre trattato fin'ora... senza contare che in bocca ha quasi sempre la parola "MINCHIA" e sinonimi...
Pertanto o si informa meglio e si studia bene la cosa dato che ( come avete detto ) già paghiamo profumatamente, e in più abbiamo una licenza che ci permette di seguira una passione nella maniera più trasparente e legale possibile... oppure tornasse a sparare volgarità come ha sempre fatto e a fare battutine a doppio senso sulla "Gossip-Politica", compito che le calza a pennello.
-=Bullet Storm=-
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Sergio »

tonino ha scritto:i Comunisti non c'entrano UNA BEATA MINCHIA Stranamente pero chi ci rompe le pere in trasmissioni o articoli del genere sono quasi sempre quelli schierati palesemente in un determinato lato del parlamento!!!!!
Ok, allora dimmi quali sarebbero i Comunisti in Italia. No, dimmelo perchè io è decenni che non ne vedo. Se parli di quelli pseudo scemi di centro-sinistra tipo Bersani, beh, caro mio, allora non hai capito niente del Comunismo.
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

DesertEagle ha scritto:Ho visto e sentito l'intervento della Littizzetto ierisera...
Ci sono rimasto malissimo... e la cagata che ha sparato m'è sembrata così priva di senso...

Bah... secondo me dovrebbe tornare a parlare di temi che ha sempre trattato fin'ora... senza contare che in bocca ha quasi sempre la parola "MINCHIA" e sinonimi...
Pertanto o si informa meglio e si studia bene la cosa dato che ( come avete detto ) già paghiamo profumatamente, e in più abbiamo una licenza che ci permette di seguira una passione nella maniera più trasparente e legale possibile... oppure tornasse a sparare volgarità come ha sempre fatto e a fare battutine a doppio senso sulla "Gossip-Politica", compito che le calza a pennello.
:straquoto:
Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

Sergio ha scritto:
tonino ha scritto:i Comunisti non c'entrano UNA BEATA MINCHIA Stranamente pero chi ci rompe le pere in trasmissioni o articoli del genere sono quasi sempre quelli schierati palesemente in un determinato lato del parlamento!!!!!
Ok, allora dimmi quali sarebbero i Comunisti in Italia. No, dimmelo perchè io è decenni che non ne vedo. Se parli di quelli pseudo scemi di centro-sinistra tipo Bersani, beh, caro mio, allora non hai capito niente del Comunismo.
Penso che Tonino si riferisse proprio al centro sinistra
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Spero caro Sergio che anche tu quando parli di comunisti ti riferisca al nostro parlamento e non a Stalin ai gulag oppure alle guerre del Che altrimenti si che saremmo alla frutta!!!!!
Maxxx
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggio da Maxxx »

DesertEagle ha scritto:Ho visto e sentito l'intervento della Littizzetto ierisera...

Stra quotone!

Pero' ho percepito tra le righe, un riferimento che assolutamente esula la nostra passione...NON possiamo essere noi quelli Tassati (oltremodo aggiungo) perche mi pare si rivolgesse a chi per fare "il Figo" acquisti una Pistola....
Lo so' l' ho interpretata per come meglio mi fa piacere pensarla...pero' non e' possibile anche questo?

Comunque non e' plausibile sentirsi ghettizzati ogni volta....io mi sto' cominciando a rompere le Palle...e quindi, questa mattina mi sono messo sul terrazzo a pulire:
Benelli Crioconfort cal. 12
Doppietta Beretta Vittoria del 1951 Cal. 12
Doppietta Wiat Earp cal. 12
I.A.B. da Tiro al Volo cal. 12
Browning Bar Cal. 30.06
Domani proseguo con altri ferri e dopo domani pure... :twisted:

ciao Massimo
Maxxx
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggio da Maxxx »

Ok, allora dimmi quali sarebbero i Comunisti in Italia. No, dimmelo perchè io è decenni che non ne vedo. Se parli di quelli pseudo scemi di centro-sinistra tipo Bersani, beh, caro mio, allora non hai capito niente del Comunismo.[/quote]

Quoto!

Il Comunismo in Italia e' morto con On. Berlinguer
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Sergio »

Maxxx ha scritto:Ok, allora dimmi quali sarebbero i Comunisti in Italia. No, dimmelo perchè io è decenni che non ne vedo. Se parli di quelli pseudo scemi di centro-sinistra tipo Bersani, beh, caro mio, allora non hai capito niente del Comunismo.
Quoto!

Il Comunismo in Italia e' morto con On. Berlinguer[/quote]

esattamente.
(Giovanni Falcone)
Mr45

Messaggio da Mr45 »

tonino ha scritto:Spero caro Sergio che anche tu quando parli di comunisti ti riferisca al nostro parlamento e non a Stalin ai gulag oppure alle guerre del Che altrimenti si che saremmo alla frutta!!!!!

...forse ti piacevano di più la risiera di San Saba, faccio un solo esempio, della buonanima, o magari i campi di concentramento per immigrati del cavaliere :cool: ...lassa fare toni :cool: :cool: :afro:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Non mi piacciono ne gli uni ne gli altri in questo effettivamente sono molto diverso da voi che sperate ancora che vendano create anche in Italia le madras vietnamite per educare la gente come me!!! rinuncia a Satana Mr !!!!!!
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Sergio »

tonino ha scritto:Non mi piacciono ne gli uni ne gli altri in questo effettivamente sono molto diverso da voi che sperate ancora che vendano create anche in Italia le madras vietnamite per educare la gente come me!!! rinuncia a Satana Mr !!!!!!
Mamma mia Tonino, ma chi l'ha mai detto!!! E' incredibile come si riesca a mettere in bocca agli altri cose che non hanno detto!!
(Giovanni Falcone)
waltherp38

Messaggio da waltherp38 »

Bboni bboni, non trascendiamo: togliamo di mezzo la politica e rispettiamoci quali brothers in arms :ok:
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
Mr45

Messaggio da Mr45 »

tonino ha scritto:....rinuncia a Satana Mr !!!!!!

...mai!!!!!!!!!!!!!! :birra: :birra: :birra: :che:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
waltherp38

Messaggio da waltherp38 »

:uhaha: :jumpy: :ok:

Tonì, usa questo:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Vedi Claudio quanto rischi continuando così ???!!! :uhaha: (guardate che scrivo sempre!con affetto e umorismo)
Mr45

Messaggio da Mr45 »

tonino ha scritto:Vedi Claudio quanto rischi continuando così ???!!! :uhaha: (guardate che scrivo sempre!con affetto e umorismo)

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: (...lo so tonino) :birra:
...1911 FOREVER...

Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

ho rivisto solo ora la registrazione, e la cosa per quanto sgradita non mi è sembrata particolarmente pericolosa. Alla ricerca di facili consensi e applausi, usando un argomento tanto caro alla sx, mi è sembrata poca cosa. Siccome però non ha minimamente articolato la sua proposta di legge, ma due numeri li ha ben detti chiari, il dubbio che sorge è, ma quello che le scrive i testi, non sarà per caso lo stesso che li ha scritti anche per Fazio quando ha detto quella cazzata sul catalogo nazionale? No, perchè a sto punto comincio fortemente a dubitare :mattarello:
Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

Allarme Disinformazia :mattarello:
DesertEagle
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggio da DesertEagle »

Io ci scommetto il mio ( seppur ridicolo ) stipendio! :birra:
-=Bullet Storm=-
antonio mitelli
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da antonio mitelli »

Ancora con media Fazio e Littizzetto, 'fancuxx tutti e due.......

A.M.
Rispondi