causa trasloco in nuova abitazione e relativo distacco di utenza adsl mi tocca fare un momentaneo standby......abbiate pazienza,quanto prima tornerò a rompervi le scatole......
vigilantes ha scritto:causa trasloco in nuova abitazione e relativo distacco di utenza adsl mi tocca fare un momentaneo standby......abbiate pazienza,quanto prima tornerò a rompervi le scatole......
Azz se avevi bisogno di una mano,potevi fare un fischio
Comunque non saremmo certo venuti ad aiutarti, al massimo venivamo per vederti faticare
Ho telefonato a Tele 2 per richiedere l'ADSL..........Mi hanno risposto che ce l'ho già da 9 mesi.......Nessuno l'ha mai precedentemente richiesta.....Porc...Putt...ma qui,ci prendono conitnuamente per il culo ...
vigilantes ha scritto:causa trasloco in nuova abitazione e relativo distacco di utenza adsl mi tocca fare un momentaneo standby......abbiate pazienza,quanto prima tornerò a rompervi le scatole......
Comunque non saremmo certo venuti ad aiutarti, al massimo venivamo per vederti faticare
Della serie: "AMO il lavoro: starei ore ed ore a guardare gli altri lavorare!"
Della serie: "AMO il lavoro: starei ore ed ore a guardare gli altri lavorare!"
Comunque non bisogna esagerare neanche di quello, ma prendersi dei riposini ogni tanto, guardare stanca