Pagina 1 di 1

Grazie pino&dino

Inviato: mer mar 28, 19:40:11
da radioamerica
Grazie a lui finalmente.....dopo 12 anni sono riuscito ad avere queste guancette dagli Stati Uniti :birra: :D

Re: Grazie pino&dino

Inviato: mer mar 28, 21:50:48
da Calico
In madrepirla te le facevano pure ad Arezzo :lol:

Re: Grazie pino&dino

Inviato: mer mar 28, 21:52:37
da radioamerica
Seeee....ma adesso posso dire che sono arrivate dagli States.... :risata:

Re: Grazie pino&dino

Inviato: mer mar 28, 22:06:29
da mimmo002
radioamerica ha scritto:Seeee....ma adesso posso dire che sono arrivate dagli States.... :risata:
a napoli non solo li fanno uguali ma ci scrivono pure USA :uhaha:

Re: Grazie pino&dino

Inviato: mer mar 28, 22:08:34
da Calico
E dove credi che glie le abbia prese? :D :jumpy:

Re: Grazie pino&dino

Inviato: mer mar 28, 22:52:19
da radioamerica
ahahahahahah..... no cari miei....states states states

Re: Grazie pino&dino

Inviato: mer mar 28, 23:40:25
da JigenGiò
mimmo002 ha scritto:
radioamerica ha scritto:Seeee....ma adesso posso dire che sono arrivate dagli States.... :risata:
a napoli non solo li fanno uguali ma ci scrivono pure USA :uhaha:
anche in pronta consegna :uhaha: app... vi serve qualcosa introvabile, qui c'è chiamate pure !!!!!! :ok: niente attesa :uhaha:

Re: Grazie pino&dino

Inviato: gio mar 29, 00:14:01
da radioamerica
vorrei una copia della ferilli.....vera

Re: Grazie pino&dino

Inviato: gio mar 29, 23:17:58
da JigenGiò
radioamerica ha scritto:vorrei una copia della ferilli.....vera
io te la mando pure, solo che se ti becca la Signora Radio io nun sacc nient !!!! :uhaha: :wink:

Re: Grazie pino&dino

Inviato: gio mar 29, 23:27:23
da Blackrifle
Belle