A questo punto direi che.....

Armi lunghe lisce e/o rigate.
Rispondi
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

A questo punto direi che.....

Messaggio da radioamerica »

....non si trova un AR 15 nuovo ....che si deve fare ?
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
DesertEagle
Quinto Livello
Quinto Livello

Re: A questo punto direi che.....

Messaggio da DesertEagle »

Mmmm....

Cerchi un NORINCO?
O un AR15 lusso?
-=Bullet Storm=-
radioamerica

Cerco un AR 15 affidabilissimo ....questo si'....vorrei partecipare alle nuove gare di tiro dinamico
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
DesertEagle
Quinto Livello
Quinto Livello

Fosse stato per un Norinco avrei potuto aiutarti.

Ma mi sa che per "affidabilissimo" tu intendi uno di quelli originali USA... o qualcosa del genere... nn so mi sa che a San Marino dovrebbero avere qualcosa.
Anche se li l'iter per gli acquisti mi sembra che sia un po noioso... almeno così lo hanno reso.
-=Bullet Storm=-
radioamerica

Perche' mi avresti aiutato per un Norinco ?
DesertEagle
Quinto Livello
Quinto Livello

Ho il mio.
Norinco M4, calibro 223 rem, catalogato sportivo, preso mesi fa ( e neanche tanti ).
Il maniglione non è fisso, ma si può togliere.
Tutto originale di fabbrica... non ci ho fatto nessun Custom oppure sostituito qualche parte.
Tenuto in armadio, con un unica sessione di poligono con una confezione di 50 cartucce commerciali fiocchi ( io non ricarico )
Mai più usato.

Lo so che si fa presto a dire... pochi colpi sparati... e tenuto bene.
Ma posso dimostrarlo con foto in HD di qualsiasi componente interno... un occhio più esperto del mio sa riconoscere l'effettivo stato di usu
Copia bolla di scarico poligono.
E non so se è possibile e come, dal registro del poligono al quale sono iscritto che ho tirato solo 50 cartucce.
E se ci sono altri modi, non li conosco ma son disposto a fornire qualsiasi info.

Si più che una risposta sembra un annuncio :lol:
Mi dispiace a darlo... però devo essere sincero, con l'AK SAR-1 è molto più divertente.
Difficilmente andrò a tirare dinuovo con l'M4.. pertanto se non lo vendo/scambio, farà ragni e polvere.
-=Bullet Storm=-
radioamerica

DesertEagle ha scritto:Ho il mio.
Norinco M4, calibro 223 rem, catalogato sportivo, preso mesi fa ( e neanche tanti ).
Il maniglione non è fisso, ma si può togliere.
Tutto originale di fabbrica... non ci ho fatto nessun Custom oppure sostituito qualche parte.
Tenuto in armadio, con un unica sessione di poligono con una confezione di 50 cartucce commerciali fiocchi ( io non ricarico )
Mai più usato.

Lo so che si fa presto a dire... pochi colpi sparati... e tenuto bene.
Ma posso dimostrarlo con foto in HD di qualsiasi componente interno... un occhio più esperto del mio sa riconoscere l'effettivo stato di usu
Copia bolla di scarico poligono.
E non so se è possibile e come, dal registro del poligono al quale sono iscritto che ho tirato solo 50 cartucce.
E se ci sono altri modi, non li conosco ma son disposto a fornire qualsiasi info.

Si più che una risposta sembra un annuncio :lol:
Mi dispiace a darlo... però devo essere sincero, con l'AK SAR-1 è molto più divertente.
Difficilmente andrò a tirare dinuovo con l'M4.. pertanto se non lo vendo/scambio, farà ragni e polvere.
potrebbe interessarmi dimmi per pm le tue condizioni
DesertEagle
Quinto Livello
Quinto Livello

fatto :ok:
-=Bullet Storm=-
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Viper »

"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Blackrifle
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Messaggio da Blackrifle »

intendi le gare 3 gun?
son divertentissime.

che non si trovi un ar nuovo non è vero, trovi oberland,
oppure vai da adc e te ne fai fare uno,
da guns trade ci stavano degli armalite alcuni luwo che son andati via, a breve arriveranno stag ed altri.

se te ne freghi di marca e finiture ma badi che funzioni callora vai di norinco cherto èun pò sgarruppato ma funziona con i dovuti pezzi aggiunti va beneissimo anche per le competizioni
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
Blackrifle

scordavo gli hk mr223...che pare ora stiano girando anche in allestimento canna 14.4 e pin non modificati

Calico

Messaggio da Calico »

Certe volte mi sembra di sentire gli Agnelli che parlottano dei loro Rolex :lol:
Pentitevi!!!
Blackrifle

?

mimmo002
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

Messaggio da mimmo002 »

Calico ha scritto:Certe volte mi sembra di sentire gli Agnelli che parlottano dei loro Rolex :lol:
già
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
Mr45

Messaggio da Mr45 »

radioamerica ha scritto:Cerco un AR 15 affidabilissimo ....questo si'....vorrei partecipare alle nuove gare di tiro dinamico

Prendi un Norinco TFC, se invece puoi spendere :D vai su ADC :wink:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Blackrifle

scordavo gli smit & wesson di bignami ( che poi sono fatti con componenti stag arms

io onestamente se dovessi prenderne uno adesso farei le carte per uno stag che sono reputati tra i milgiori americani.

gli adc belli nulla la da dire ma sono troppo sportivizzati per i miei gusti ed i modelli base onestamente stanno un pelo alti come prezzo.

Mr45

Messaggio da Mr45 »

...ADC sta per uscire con AR più economici rispetto ai "race gun", ne abbiamo parlato con Roberto Dallera giusto alla gara di Mazzano. Considera però che con 2.400 € puoi avere un race gun già pronto per gare, mentre qualunque altro AR tu prendi devi comunque spenderci sopra almeno 3/400 € per prepararlo al minimo senza considerare l'ottica/le ottiche (...tra scatto, sicura maggiorata, astina e calciatura, sgancio caricatore maggiorato e compensatore) :cool:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Blackrifle

stag 3 modello 3 gun 1900 euro circa

manca solo ottica.

2400.... beh ha calato perche lo scirso anno mi disse allo stand 2700 il modello base

e rimasi con alcune perplessita' su quanto mi disse riguardo le armi:

componentistica interna dpms..... poi optional quello che vuoi ma per i 2700 mi sarei adoettato almeno componentistica piu rifinita

canna match..... onestamente che cazz me ne fo di una canna match che cista un occhio per soarare alle sagome in movimento? passi su alledtimento da tiro che e' di certo la chiave di volta ma un 10 pollici con canna match lo trivo inutile, preferisco una buona canna cromata magari un po meno precisa ( 10 pollici ! ) ma che duri di piu'

Mr45

Messaggio da Mr45 »

Blackrifle ha scritto:stag 3 modello 3 gun 1900 euro circa

manca solo ottica.

2400.... beh ha calato perche lo scirso anno mi disse allo stand 2700 il modello base

e rimasi con alcune perplessita' su quanto mi disse riguardo le armi:

componentistica interna dpms..... poi optional quello che vuoi ma per i 2700 mi sarei adoettato almeno componentistica piu rifinita

canna match..... onestamente che cazz me ne fo di una canna match che cista un occhio per soarare alle sagome in movimento? passi su alledtimento da tiro che e' di certo la chiave di volta ma un 10 pollici con canna match lo trivo inutile, preferisco una buona canna cromata magari un po meno precisa ( 10 pollici ! ) ma che duri di piu'

Una canna match su un fucile da dinamico occorre esattamente quanto occorre su ogni arma da gara. Le gare di rifle non sono solo tiri in movimento a 10 metri, si spara a distanze elevate, se l'arma non è precisa sommi l'errore dell'arma all'errore del tiratore ed è fatto il patatrac. Tra l'altro non riesco a capire cosa vuol dire che le armi da dinamico non devono essere precise... ma chi ve lo ha raccontato? Probabilmente chi dinamico non lo pratica e non lo ha mai praticato :)
...1911 FOREVER...

Blackrifle

elevate? tipo ? 200? 300? 400 metri ?
io per differenza tra precisione alta e normale intendo un arma da campionato che fa mouce ed una che fa risata come un mandarino non come un cocomero....

la differenza tra una canna match pesante rodata la vedi solo nel tiro da bancone con munizioni ad hic che ti fa 20 mm a 200 metri, una canna cromata di buona qualita' invecie di un quarto di moa fara' nella oeggio ipotesi unoforse uno e 2 mia ( 6-7 ) cm a 200 metri

tra l'altro mi pare che nel dinamuco non ci fasci la testa su munizioni tipo bench rest ma si oredilugano altri fattori....

buoi firse dire che le adoettatove e necessita' del dinamuco sono firse risate da 29 mm fatte con camerature match e munizionamento su misura?

sbaglio o tu stesso hai riportato di inceppamenti sugli ar con cameratura match?

Mr45

Messaggio da Mr45 »

Colpire un bersaglio a 300 metri sparando velocemente, compatibilmente con la distanza, non è semplice, e lo sai meglio di me. Se l'arma che hai non garantisce rosate di 2/3 cm a 200/300 metri non è utilizzabile per gare, una rosata delle dimensioni di un mandarino a 200 metri non è accettabile. Gli inceppamenti che ho visto ci sono stati su Oberland, Smith & Wesson ed un Astra se non mi ricordo male, non sono armi da bancone :wink: Il problema è che sparando velocemente ovviamente le rosate tendono ad allargare e se il fucile spara "largo" i bersagli a 200 o 300 metri non li prendi o li prendi male e perdi punti, non si può fare, dai retta Diego :cool: D'altra parte è un discorso ricorrente anche con le pistole... anche se non sono precise non importa, tanto si spara veloce... e allora perchè ADC testa le sue pistole per 2' a 50 metri? ...non credo che sia suonato, deve essere così, per praticare dinamico occorrono armi precise. E' chiaro che un AR da dinamico non potrà mai dare le stesse prestazioni di un AR da banco, ma comunque la precisione è e rimane un parametro molto importante :wink:
...1911 FOREVER...

Blackrifle

in dinanico il punteggio e' dato dalla rosata?

una ar con canna match senza una minizione da tiro non fara' mai rosate da 20 mm se come ho vusto usare si usano fiocchi sellie bellit e barnaul.... sorvoluano che e' meglio

una canna match con una munizione tipo fiocchi o selluebellit fara'' risate di e no come quelke di un ar con canna normake e stesse munizioni.

la risata nella lunga la fa anche la munuzione ed il sup assemblaggio da " rosata" in assenza di quedte ogni canna match e' puranente esercizio di stile ...... ma non sfruttato.

forse era nell'altro post dove si parkava che degli adc avevano dato problemi, forse mi son confuso.

Mr45

Messaggio da Mr45 »

Blackrifle ha scritto:in dinanico il punteggio e' dato dalla rosata?

una ar con canna match senza una minizione da tiro non fara' mai rosate da 20 mm se come ho vusto usare si usano fiocchi sellie bellit e barnaul.... sorvoluano che e' meglio

una canna match con una munizione tipo fiocchi o selluebellit fara'' risate di e no come quelke di un ar con canna normake e stesse munizioni.

la risata nella lunga la fa anche la munuzione ed il sup assemblaggio da " rosata" in assenza di quedte ogni canna match e' puranente esercizio di stile ...... ma non sfruttato.

forse era nell'altro post dove si parkava che degli adc avevano dato problemi, forse mi son confuso.

Quelle gare che hai visto tu non sono dinamico ed anche quella che ho fatto io era azzoppata dalle dimensioni del campo... le Barnaul un tiratore dinamico vero non le usa :) ...non so chi ti abbia raccontato che i dinamici non si assemblano le loro munizioni o che lo facciano senza cura ma se qualcuno te lo ha detto non è certamente un tiratore di dinamico... a questo punto penso che probabilmente equivochiamo, le garette che si tengono qua per ora di dinamico hanno solo "l'intestazione", ma non sono vere gare di dinamico. Le gare di dinamico prevedono esercizi in cui si spara a distanze variabili tra i 3 ed i 200 metri, il punteggio in dinamico non si ottiene misurando la rosata ma se un fucile spara dove vuole si perdono punti. L'arma deve sparare dove vuole chi la imbraccia e non dove vuole lei, magari dovrei spiegare meglio come funziona il meccanismo delle gare per rendere più semplice comprendere quali sono i problemi da risolvere e le caratteristiche delle armi... il problema è comunque sempre lo stesso, i desiderata sono che l'arma spari bene, ovvero sia precisa, cicli bene, si "muova" il meno possibile e non sia prona ad inceppamenti, forse non è un caso che chi vince utilizzi rifle su meccaniche AR, se dovesse solo funzionare basterebbe un catenaccio qualunque, ma ti assicuro che non è così :cool:
...1911 FOREVER...

rommel
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da rommel »

scusa mr45 ma rosate di 2cm a 200mt e di 3 cm a 300?Forse con il trg ci posso riuscire, con l' oberland target la migliore rosata che mi è riuscita è di 12,05mm da centro a centro (ovviamento parlo di 5 colpi) a 100mt, che nella migliore dell' ipotesi diventerebbero 25mm a 200mt..
I bersagli che si usano sono quelli canonici ipsc?
Io non ho mai visto queste gare, ma se i presupposti sono questi allora meglio che non mi interesso neanche...
Mr45

Messaggio da Mr45 »

...e perchè? ...la sfida deve essere stimolante, interessati perchè è davvero divertente... penso che se una buona arma da dinamico non mi garantisce rosate da 2/3 cm almeno a 200 metri in gara non so quale utilità possa avere... i bersagli cartacei sono quelli IPSC e ci sono i bersagli metallici reattivi, tra i 10 ed i 20 metri puoi essere velocissimo, a 100 o 200 cambia musica ma devi essere ugualmente veloce, se l'arma mi fa rosate dai 5 centimetri in su a cosa serve? ...tranquillo che qua da noi ci vorrà ancora tempo per poter organizzare gare IPSC di rifle, i campi che permettono certe distanze sono pochi, magari Terni e S.Elia consentono ingaggi tra i 100 ed i 200 metri, e su poche linee, nel frattempo andranno bene anche i Norinco ( ...che comunque non sparano così male come qualcuno dice, ho visto delle belle rosate a 200 metri ottenute con palle da 69 grani con un Nori preparato per dinamico davvero eccellenti, ma di questo parliamo un'altra volta, se riesco ad avere qualche foto) almeno fino a che non si potrà "giocare" oltre i 50/60 metri :)
...1911 FOREVER...

Mr45

Messaggio da Mr45 »

...è logico che sulle sagome, normali e mini, alle distanze normali dei nostri campi da pistola occorre sì che l'arma spari dritto, ma anche se "apre" leggermente la rosata la zona A della sagoma si riesce a prendere se non corri troppo, ci si riesce anche "correndo" ma occorre molto allenamento. Comunque è certo che se l'arma è precisa è ovviamente un pensiero in meno per chi la usa :)
...1911 FOREVER...

Blackrifle

Per me si sta parlando di pura utopia... Cone detto sopra una arma match da tiro e' nata per quello ed ha di parametri cele pemettono di avere certe prestazioni tra cui lunghezza di canna 20-22-24 ed anche 26, camerture match con tilleranze minime ricariche personalizzate con oal non standard, canneda tiro fon ridaggio usate nel tiro a bancone con colpi cadenziati e non rapei solo cisi hanno modo di avere certe prestazioni.

Una canna normale di buona fattura, ma forse intendete mach unacanna simile...... Ecco il nocciolo della questione tingarantisceuna orestazione che sta abbindantemente in quello che devono fare i fucili per turo dinamico, non sto parlando di una canna da 4 soldi ma nn certo du una lothar una shilen o una dougkas per durne qualcuna, canne di qualita' superiore deducate ad altro che se le usi in dinamico le bruci dopo sfruttandone una minima percentuale.

Onestamente da quello che ho visto sui video delle gare 3 gun o dinamiche in usa non mi pare richiedano rosate da 20 mm....

Ed anche ammesso che ricarichino usano forse minizionamento con pallahpbt oal maggiorato nessuna crmoatura ? Non credo proprio e quindi il duscorso canna match alta facia gia va a remengo.

I produttori ti garantiscono n arma per 1 o 1.5 moa..... Ma con cartucce standard, prendi munizioni setie e verai come scendi.

Anhe li ar 10t erano certificati per un moa..... Ma con cartuccie fatte a modo fa 23 mm di risata a 200 metri

Poi.... In movimento in spoggi precari risate di 20 mm a 200 metri? Quando la fa a fatica un bravo tiratore da bancone?

Ripeto..... In dinamico si misura la rosata e la moche? Se si allora ti serve una cameratura mach su una canna match match e tiro mirato ma non certo con un ottichna 1-5 x e con una canna pesante da20 o piu' pollici

Se la risposta e' no....... Visto che le canne non vanno oltre i18 e non sono certo certe barre tipo le bull da turo inoltre le 2 condizioni munizione e camera diminuirebbero l'affidabilita dell'arma in funzionamento rapido ( camere piu strette e cartucce fuori standard) e il bersaglio da colpir e' un piatto o un alfa di una sagoma allora un arma che messa innmorsa ti fa con munizioni standard il classico moa come tutti gli ar che suano ben fatti e scende sotto il moa con mnizioni fatte come dio comanda .... Credo che roaste di MASSIMO 5 cm in appoggio mirato a 200 metri ( 2.5 a100 , 1,25 a50 metri) possano soddusfare ampiamente la cosa.

Se poi uno vuole montare una canna coincintrocazzi e argli camertura larga per aumentare l'affudabilita'..... Che faccia pure ma a quel punto ha reso vana igni qualita' superiore della canna .....ruspetto una buona canna normale.

Mr45

Messaggio da Mr45 »

Blackrifle ha scritto:

Poi.... In movimento in spoggi precari risate di 20 mm a 200 metri? Quando la fa a fatica un bravo tiratore da bancone?

Ripeto..... In dinamico si misura la rosata e la moche? Se si allora ti serve una cameratura mach su una canna match match e tiro mirato ma non certo con un ottichna 1-5 x e con una canna pesante da20 o piu' pollici

Nessuno ha mai detto che tirando in dinamico si facciano rosate da un centimetro a 100 metri, è l'arma che deve garantire un ottimo livello di precisione perchè se non è precisa non serve a nulla, è questo che intendo e che mi sembrava di avere espresso in maniera comprensibile, probabilmente peccando di presunzione :)
...1911 FOREVER...

Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

Sposo la tesi di Black, secondo me i freni di bocca che montate voi del dinamico, essendo molto efficaci nel ridurre rinculo e rilevamento dell'arma, devono per forza disturbare la dinamica del proiettile e rendono di fatto l'arma meno precisa. La mia unica esperienza con un freno di bocca della DSA sul fal mi ha portato questi risultati, non ho esperienza con gli AR15 in quanto il mio non lo monta, ma sento spesso che chi ha bolt action con freno di bocca, guadagna un pò di precisione se li toglie
Because they said I couldn't have it
Blackrifle

Mr45 ha scritto:
Blackrifle ha scritto:

Nessuno ha mai detto che tirando in dinamico si facciano rosate da un centimetro a 100 metri, è l'arma che deve garantire un ottimo livello di precisione perchè se non è precisa non serve a nulla, è questo che intendo e che mi sembrava di avere espresso in maniera comprensibile, probabilmente peccando di presunzione :)

Provo con un laragone... Poi chiudo.... Ognuno libero dinorbsare come oreferisce.

Faresti moto criss con una ducati 916 ?

Credo di no.

Un fucile da dinamico deve essere un connubio tra precisione affidabilita' leggerezza maneggevolezza etc etc etc cio' vuol per forza dure che tutto si media....... Mantenendo altisimi livelli ma senza avere la massima espressione in na di queste caratteristiche
Un fucile match Da Tiro dve dare solo massma precisione a costo di perdere in leggerezza conpattezza maneggevolezza e affidabilita' per vua di camerature match

Con questo non intendo che un fucile da dinamico non e' preciso ma lo sara' meno di un arma da tiro se messo su un bancone a prova di risata ma avra' una precusione suffucentemente buoa da sidrusfare quello che deve fare b

Tirnando alle canne match che iggi devono essere ovunque se no si e' dei poveretti..... Sono puramente ruducile vedere armi cin canne da 7 8 10 e 12 pollici con canne match canne cisi cirte che non hanno caoacita' balstiche da poter essere definte match! Ma fanno figo.....

Mr45

Messaggio da Mr45 »

Blackrifle ha scritto:
Mr45 ha scritto:
Blackrifle ha scritto:

Un fucile da dinamico deve essere un connubio tra precisione affidabilita' leggerezza maneggevolezza etc etc etc cio' vuol per forza dure che tutto si media....... Mantenendo altisimi livelli ma senza avere la massima espressione in na di queste caratteristiche
Un fucile match Da Tiro dve dare solo massma precisione a costo di perdere in leggerezza conpattezza maneggevolezza e affidabilita' per vua di camerature match

Con questo non intendo che un fucile da dinamico non e' preciso ma lo sara' meno di un arma da tiro se messo su un bancone a prova di risata ma avra' una precusione suffucentemente buoa da sidrusfare quello che deve fare b

....siamo d'accordo :cinesino:
...1911 FOREVER...

mimmo002

Messaggio da mimmo002 »

quindi....pace fatta :twisted:
e .....l' AR per radioamerica ?
Blackrifle

beh...in pratica dicevamo le stesse cose....... era solo il concetto di canna match......

radiooo quanto vuo9i spendere che te lo trovo io un ar bello

Mr45

Messaggio da Mr45 »

Blackrifle ha scritto:beh...in pratica dicevamo le stesse cose....... era solo il concetto di canna match......

...infatti :D
...1911 FOREVER...

Blackrifle

per me match era più match della match di che mr 45......

Mr45

Messaggio da Mr45 »

Blackrifle ha scritto:per me match era più match della match di che mr 45......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :birra: :ok:
...1911 FOREVER...

Mr45

Messaggio da Mr45 »

mimmo002 ha scritto:quindi....pace fatta :twisted:
e .....l' AR per radioamerica ?

...figurati se io e Diego litighiamo :) ...Roberto ha una scelta sterminata davanti, deve solo trovare il compromesso che più gli "gusta"... io starei su ADC anche perchè nascono pronti e perchè ne ho toccati alcuni a Mazzano, mi è venuto da piangere pensando che non me lo posso permettere :sad:
...1911 FOREVER...

Blackrifle

Io ho lasciato le bave sul 10 pollici........ Sorbbb che bello....vabbe' aspettiamo che arrivi lo stubby stestate va....poi pensiamo alla cinversione da 10

mimmo002

Messaggio da mimmo002 »

unico punto di compromesso e base di pertenza:
quanto lo paga "prima".........quanto lo vende "dopo"

:jumpy:
Mr45

Messaggio da Mr45 »

mimmo002 ha scritto:unico punto di compromesso e base di pertenza:
quanto lo paga "prima".........quanto lo vende "dopo"

:jumpy:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
...1911 FOREVER...

Mr45

Messaggio da Mr45 »

Pyno&dyno ha scritto:Sposo la tesi di Black, secondo me i freni di bocca che montate voi del dinamico, essendo molto efficaci nel ridurre rinculo e rilevamento dell'arma, devono per forza disturbare la dinamica del proiettile e rendono di fatto l'arma meno precisa..
...non necessariamente. E' difficile realizzare buoni compensatori proprio per disturbare il meno possibile il moto di palla e gas che la precedono e che la seguono :cool:
...1911 FOREVER...

Mr45

Messaggio da Mr45 »

Pyno&dyno ha scritto: ...La mia unica esperienza con un freno di bocca della DSA sul fal mi ha portato questi risultati, non ho esperienza con gli AR15 in quanto il mio non lo monta, ma sento spesso che chi ha bolt action con freno di bocca, guadagna un pò di precisione se li toglie

...ancora no, non basarti su quel che si dice e su una sola esperienza. E' possibile che il compensatore DSA non fosse progettato bene, ce ne sono e se ne vendono, buon per chi li acquista magari solo perchè "son belli" o "son fighi"... :cool: ...ci sono compensatori e compensatori, anche con i bolt c'è chi guadagna e chi perde, dipenda dal progetto e da molte altre variabili :cool:
...1911 FOREVER...

Rispondi