fottut# bobber..
- rommel
- SUPER SHOOTER
fottut# bobber..
.. chiedo a tutti gli agonisti scafati, in particolare mr45 e lucas: solitamente in gara quanti bobber si trovano?E a che distanze poste?
Oggi a 13-14 mt se gli tiravo una doppietta lo ciccavo di brutto, dovevo aspettarlo tirare un colpo, aspettare che ricompletasse l' oscillazione e tirarci il secondo.. e cmq ho fatto delle miss lo stesso!
Penso che con una open sarebbe più facile, ma oggi ci ho litigato veramente di brutto...
Oggi a 13-14 mt se gli tiravo una doppietta lo ciccavo di brutto, dovevo aspettarlo tirare un colpo, aspettare che ricompletasse l' oscillazione e tirarci il secondo.. e cmq ho fatto delle miss lo stesso!
Penso che con una open sarebbe più facile, ma oggi ci ho litigato veramente di brutto...
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Re: fottut# bobber..
...scorri il programma della gara del fine settimana passato ad Uboldo... il numero dei bobber non è prefissato per l'ingaggio ci sono diverse tecniche in dipendenza dalla tipologia di parzializzazione dei bobber stessi 

...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- rommel
- SUPER SHOOTER
azz grazie mr., penso che ci siano troppi bobber per me...
- Mr45
rommel ha scritto:azz grazie mr., penso che ci siano troppi bobber per me...

...1911 FOREVER...
- rommel
- SUPER SHOOTER
quello che ho provato a gualtieri è del secondo tempo, il mio problema è che la mia doppietta non è cosi rapida, oltretutto ho dei problemi con la vista periferica: se tengo completamente a fuoco tacca e mirino apsettando che arrivi (ovviamente calcolando il dovuto anticipo), ebbene fatico a vedere il movimento dello stesso mentre arriva (vedo quasi sfuocato).