Acquisti

Qui si parla genericamente di armi
Rispondi
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento

Acquisti

Messaggio da Pyno&dyno »

Ci sono armi che si comprano perchè si è trovata un'occasione, armi che si comprano perchè tirano bene, armi che si comprano per gareggiare, armi che si comprano perchè mancano alla collezione e armi che si comprano per il puro piacere di possederle.
Qual'è l'acquisto che avete fatto per il puro piacere di avere quell'arma?
Because they said I couldn't have it
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: Acquisti

Messaggio da Calico »

L'ultimo :china:
Pentitevi!!!
Maxxx
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggio da Maxxx »

Tutte! :mrgreen:
G962
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da G962 »

S.&W. Model 29, P08, Garand, tutti i 91, la Carabina M1, L' AKM l' Enfield N° 1 MK III*, la colt 1911A1 ed altri, ma più di ogni i miei adorati K98k contrato portoghese (mia prima arma), la Sig210 e più di tutti il Gewehr 98! Plurimatricola , vissuto e con canna non a specchio ma Gewehr fino al midollo ed originale.

Un pezzo di storia e di ingegneria.

Irrinunciabile anche in caso di guerra nucleare. Tanto hai voglia a spaccar schiene con un noce massiccio di 100 anni!

Con il cervello ho preso il Gustav, il k31, l' StG-57, il mauser persiano, il N° 4 Mk1, la Spartan, la 586, forse anche qualcos'altro...
Peace through superior FALpower
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Viper »

Manhurin MR73 Sport - HK Mark 23 - Garand (anche se quest'ultimo è una favola da usare)
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Berni84
40
40

Messaggio da Berni84 »

per tutti i piaceri e soddisfazioni Garand e Colt 45 poi dopo aver visto il film Gran Torino con il mitico Clint non potevano mancare :love:
antonio mitelli
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da antonio mitelli »

Direi tutte, la passione è passione.........
Ma una in particolare, lo Sharps Boss 45-70, con ottica Malcom..... Ordinato a suo tempo per un'occasione irripetibile, con tutti gli accessori completi, calciatura e finiture a mia scelta, sono già alla seconda base di sostegno ottica, modificata a mio modo, non si "allenta" ed è perfetta, magnifico in poligono, divertimento allo stato puro specie quando fa un sol buco di 5 colpi a 200m, per non parlare in caccia di appostamento al "porcio" nostrano, F O R M I D A B I L E.....
Difetto, pesa un botto, sembra un pezzo di artiglieria. Mi piacciono la precisione e la finitura eccelsa della lunga canna ottagonale da 34".....
Invierò le foto delle modifiche alla base dell'ottica e dell'arma che faran parte di un particolareggiato articolo con rosate di tiro alle varie distanze e ricariche....
Ora sono ancora impegnato con il 6.5x55 e vento permettendo credo con due sedute dovrei chiudere le prove documentate e tutte le ricariche utilizzate, è quasi un anno che ci lavoro per la Blaser R93 con diverse combinazioni di palle e polveri, bossoli e inneschi, pregi e difetti..... Per il Gustafs ho già tutto perfetto, ci è voluto un anno e mezzo di prove per tirargli fuori l'anima santa destinata a raggiungere l'oblio.......
Forse la mia più grande passione è, prendere le armi che mi ispirano e piacciono, modificarle e tirargli fuori il massimo possibile della precisione con una ricarica perfetta per l'arma, passione da dannati destinati al delirio paranoide......
Poi finalmente posso divertirmi con il mio Sharps, mi rilassa e ME PIACE, ME PIACE tirare a lunghissima distanza in montagna quando prima che arriva la palla a bersaglio fai quasi in tempo ad accendere una sigaretta........ Sono un tossico, perdonatemi, compatitemi e abbiare pietà di me......

A.M.

A.M.
mimmo002
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

Messaggio da mimmo002 »

aspetto con ansia l'articolo sullo sharp 45-70.
peccato che eviti di usare la polvere nera.
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
setegiba
30
30

Messaggio da setegiba »

anche io, tutte per il piacere di averle ed usarle indistintamente
Immagine
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Sergio »

Anche per me, tutte. Avendo anche pochi soldi a disposizione, tutte le armi che ho preso le ho prese per grande passione ed attrazione.

E grandi lacrime quando le ho dovute vendere...
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da faxbat »

Una carabina in particolare: la US 30 M1 Carbine. La vidi a Caprino tra il fascio d'armi che trasportava il nostro Anfitrione ( a maiuscola!). Lui come al solito l'aveva appena provata, e da carabiniere in congedo appassionato ne aveva presa una di quelle ex guardie di frontiera austriache commercializzate da Euroarms. Dato che qualsiasi ferro dopo un po' comincia a fargli ballare il ballo di San Vito, me l'ha ceduta volentieri. Ripulita, lubrificata, munita di due caricatori nuovi da 10 colpi originali e legalissimi ora giace in prima fila tra pareti di acciaio.
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Non spararci !!!se l ha toccata il Sommo non sparera mai piu bene!
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da faxbat »

tonino ha scritto:Non spararci !!!se l ha toccata il Sommo non sparera mai piu bene!
Come fai a saperlo??? Sei un mago??? :shock: :shock: :shock:
Come facevo a non provarla? In verita' non ci ho capito una mazza dove vanno i colpi. Una cosa ho capito pero': i caricatori limitati originali hanno le molle sfigate ed inceppano senza rimedio.
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
Mr45

Messaggio da Mr45 »

faxbat ha scritto:
tonino ha scritto:Non spararci !!!se l ha toccata il Sommo non sparera mai piu bene!
...In verita' non ci ho capito una mazza dove vanno i colpi...
...la radiomaledizione colpisce ancora :rofl: :rofl: :rofl:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

Io francamente non ho ancora capito se i miei acquisti li ho fatti dando più retta alla ragione o alla passione, fatto sta che non riesco a vendere nessuna delle mie armi per cui presumo che tutte mi abbiano in qualche modo appassionato. l'arma a cui mi sento sicuramente più legato è il fal, e l'acquisto meno calcolato e meno logico è sicuramente l'ultimo," il 4pulci"perchè è un arma che non userò, ma mi son tolto lo sfizio di comprarmela perchè volevo un revolver :oops:
(in pratica soldi spesi per tener qualcosa in armadio :uhaha: )
Because they said I couldn't have it
Blackrifle

Messaggio da Blackrifle »

tutttttte!
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
Rispondi