nuovi ar shooting paradise SPS invctus
- Blackrifle
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

nuovi ar shooting paradise SPS invctus
è recente il lancio sul mercato degli ar shooting paradise......
http://www.shootingparadise.com/ita/sezione.php?sez=1
http://www.shootingparadise.com/ita/sezione.php?sez=42
pare siano gia in vendita e disponibili, presenti anche annunci su armisuate del venditore, il prezzo pare sia dai 180 del modello base a salire in base a quello che si vuole mettere sopra.
onestamente anche se sulla carta promettono bene personalemnte ho seri dubbi sulla ditta, in passato ne ho sentite parecchie sulla serietà e sull'assistenza tecnica dei prodotti proposti, avevano a acaogo i POF prima che li importasse Gt a più del doppio di quello che li importa ora..... e in molti si lamentavano era praticamente assente ogni forma di assietnza postvendita...... per la serie ti ho scucito 6mila euro ti attacchi... ora lo stesso lo porti via con 2750 e hai assistenza tecnica.....
cmq non si sa mai.... anche se ci credo poco dicono ci si ossa sempre ravvedere.
onestamente mi incuriosisce la catalogazione.. echisenefrega? ma soprattuto... se la catalogazione è avvenuta in dicembre ....come mai quando tutto era bloccato loro li han catalogati arma lunga con canne da 12-5 pollici?
mah.. miracoli della fede.
ul ulteriore dubbio mi viene dalla pubblicità fatta: armi fabbricate in italia..... mmm no.....
assemblate. upper elower sono della ditta heera tedesca ( ottimi prodotti) come pure il guardamano) calci minutierie e vari componenti variano di vari produttori esteri da magpull per calci e impugnature, vari produttori per rail eccessori, , canne lthar valter otturatori prtaotturatori e minuteri della danil defence o della yankee hill.....
in somma un assemblato, che aonor del vero usa prodotti più che ottimi ...ma da li a dire fabbricato ne passa.
anche qui ho alcuni dubbi sulla reale utilità di riempire la bocca di math camerature matche e via dicendo...... una cameratua match su un 12 pollici è molto relativa, sencosniderare che buona parte dell'utilità di una cameratura match la si ha quando usi un otturatore ad esso accoppiato e non un otturatore mil spec preso e cacciato su.
in ogni caso ad onore del vero va riconosciuto l'assemblaggio di materiale di ottima fatturae qualità dentro e fuori ed un prezzo per il modello base non esasperato ( la sola coppia upper e lower macchinati ed appaiati dalla heera vien venduta a oltre 500 euro).
un prodotto di certo interessante.
visto che le importazioni non si sbloccano..... pian paino le azien italiane si stanno arrangiando.
ed è un bene
http://www.shootingparadise.com/ita/sezione.php?sez=1
http://www.shootingparadise.com/ita/sezione.php?sez=42
pare siano gia in vendita e disponibili, presenti anche annunci su armisuate del venditore, il prezzo pare sia dai 180 del modello base a salire in base a quello che si vuole mettere sopra.
onestamente anche se sulla carta promettono bene personalemnte ho seri dubbi sulla ditta, in passato ne ho sentite parecchie sulla serietà e sull'assistenza tecnica dei prodotti proposti, avevano a acaogo i POF prima che li importasse Gt a più del doppio di quello che li importa ora..... e in molti si lamentavano era praticamente assente ogni forma di assietnza postvendita...... per la serie ti ho scucito 6mila euro ti attacchi... ora lo stesso lo porti via con 2750 e hai assistenza tecnica.....
cmq non si sa mai.... anche se ci credo poco dicono ci si ossa sempre ravvedere.
onestamente mi incuriosisce la catalogazione.. echisenefrega? ma soprattuto... se la catalogazione è avvenuta in dicembre ....come mai quando tutto era bloccato loro li han catalogati arma lunga con canne da 12-5 pollici?
mah.. miracoli della fede.
ul ulteriore dubbio mi viene dalla pubblicità fatta: armi fabbricate in italia..... mmm no.....
assemblate. upper elower sono della ditta heera tedesca ( ottimi prodotti) come pure il guardamano) calci minutierie e vari componenti variano di vari produttori esteri da magpull per calci e impugnature, vari produttori per rail eccessori, , canne lthar valter otturatori prtaotturatori e minuteri della danil defence o della yankee hill.....
in somma un assemblato, che aonor del vero usa prodotti più che ottimi ...ma da li a dire fabbricato ne passa.
anche qui ho alcuni dubbi sulla reale utilità di riempire la bocca di math camerature matche e via dicendo...... una cameratua match su un 12 pollici è molto relativa, sencosniderare che buona parte dell'utilità di una cameratura match la si ha quando usi un otturatore ad esso accoppiato e non un otturatore mil spec preso e cacciato su.
in ogni caso ad onore del vero va riconosciuto l'assemblaggio di materiale di ottima fatturae qualità dentro e fuori ed un prezzo per il modello base non esasperato ( la sola coppia upper e lower macchinati ed appaiati dalla heera vien venduta a oltre 500 euro).
un prodotto di certo interessante.
visto che le importazioni non si sbloccano..... pian paino le azien italiane si stanno arrangiando.
ed è un bene
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER

- Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
Re: nuovi ar shooting paradise SPS invctus
Resto un fan di Gun's Trade!!
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
- antonio mitelli
- SUPER SHOOTER

AR scheletrato!!!!!!!!!!
Non si sa più cosa inventare..................
A.M.
Non si sa più cosa inventare..................
A.M.
- Blackrifle

non mi stanno simpatic ma mi pareva comunque un prodotto degno di essere visto.
che vuol dire scheletrato?
che vuol dire scheletrato?
- antonio mitelli
- SUPER SHOOTER

Super alleggerito dove dai fori si vede dall'altra parte, come uno ... Scheletro.....
A.M.
A.M.
- Blackrifle

........ e dove sarebbe ?
- Calico

I rail che sembrano cingoli? Bello, ma se non lo posso portare in campagna mentre faccio funghi, non mi interessa 
Pentitevi!!!
- Blackrifle

i rail alleggeriti e flottanti e' un pezzo che ci sono
- Calico

- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER

Ossignùr..Calico ha scritto:ma in zone boscose non si impigliano?

Μολὼν λαβέ
- Blackrifle

no rischiano di impigliarsi nelle palle cadute nel sentire certe cerbellerie......
- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER

Cal è un Toscanaccio simpatico.. ogni tanto ne spara qualcuna.. come me del resto!!Blackrifle ha scritto:no rischiano di impigliarsi nelle palle cadute nel sentire certe cerbellerie......
un abbraccio Cal!!
Calico ha scritto:ma in zone boscose non si impigliano?
Μολὼν λαβέ
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

Ben venga una nuova ditta italiana nel settore, anche perchè come diceva Madonna "Italians do it better"
Sulla bontà del materiale non metto bocca, mi fido dell'analisi di Black
Unico punto scadente, a mio avviso il mix di lingue, se in partenza hanno scelto l'inglese, probabilmente con un occhio anche ai mercati esteri, dovevano rimanere con tale lingua e non mischiarci il latino. E poi il nome...ma chi hanno al marketing? Vanna Marchi?
Chi mai comprerebbe un auto marca "il paradiso dell'auto" o "il paradiso del pilota"
Unico punto scadente, a mio avviso il mix di lingue, se in partenza hanno scelto l'inglese, probabilmente con un occhio anche ai mercati esteri, dovevano rimanere con tale lingua e non mischiarci il latino. E poi il nome...ma chi hanno al marketing? Vanna Marchi?
Chi mai comprerebbe un auto marca "il paradiso dell'auto" o "il paradiso del pilota"
Because they said I couldn't have it
- Blackrifle

vedi....i grafici e i pubblicitari generalmente servono a quello
- Calico

NOI VI MALEDICIAMO!Blackrifle ha scritto:no rischiano di impigliarsi nelle palle cadute nel sentire certe cerbellerie......
Pentitevi!!!
- Viper
- SPECIAL MEMBER

Pyno&dyno ha scritto:Ben venga una nuova ditta italiana nel settore, anche perchè come diceva Madonna "Italians do it better"
Giusto per il nome lo scarterei"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
- Blackrifle

dai era amichevoleCalico ha scritto:NOI VI MALEDICIAMO!Blackrifle ha scritto:no rischiano di impigliarsi nelle palle cadute nel sentire certe cerbellerie......
- Calico

Anch'io, m a ho già contattato il mago Othelma!
Pentitevi!!!