Serietà UITS
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

- Messaggi: 11694
- Iscritto il: mer ago 26, 11:23:00
- Skype: pinoedino
- Località: East Polentonia
Serietà UITS
La finale del campionato è prevista per il 20-21 ottobre, siamo al 8 di ottobre e la uits non ha ancora aggiornato le classifiche (mancano un paio di gare all'appello), di conseguenza c'è gente che non sa se si è qualificata o no per la finale, ma cosa aspettano a pubblicarle che manchino 2 giorni?Come fa uno a programmare per bene una gara se non gli danno un minimo di avviso?
Because they said I couldn't have it
- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Messaggi: 4505
- Iscritto il: ven ago 21, 09:39:33
- Skype: NdK_BO
- Località: Vergato (BO)
- Contatta:
Re: Serietà UITS
A voler malignare, chi deve arrivarci pronto... già sa...
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

- Messaggi: 11694
- Iscritto il: mer ago 26, 11:23:00
- Skype: pinoedino
- Località: East Polentonia
Re: Serietà UITS
Discorso troppo superficiale DiegoNdK ha scritto:A voler malignare, chi deve arrivarci pronto... già sa...
Primo perche le gare le fanno i primi ma le fanno anche quelli che arrivano nelle posizioni di metà classifica o meno, tutti con pari dignità ed egual passione, anzi forse ci mette più passione chi non ha i risultati che lo confortano ma continua a perseverare.
Secondo perchè la famiglia ce l'hanno tutti, le uscite con gli amici le fanno tutti, come fai a programmare qualcosa se non sai cosa farai?
Nelle gare si può vincere o si può perdere, ma a mio avviso non bisogna mai perdere la sportività, cosa che la uits mi sembra non stia dimostrando, o per meglio dire manca il rispetto per chi paga la quota annuale, e con il contributo ulteriore delle gare contribuisce a mantenere a galla i TSN
Because they said I couldn't have it
- peppe686
- Sesto Livello

- Messaggi: 657
- Iscritto il: sab feb 06, 18:24:30
- Località: Catania
Re: Serietà UITS
Pinuccio, all'uits interessano solo le discipline accademiche, li si che sono puntualissimi ad aggiornare le classifiche, immagina che per la finale di trs svoltasi ieri ed oggi al tsn di Treviso dove ha gareggiato il nostro amico Pari, i qualificati a questa finale sia individuali che a squadre sono stati resi noti sul sito dell'uits solo tre giorni prima della gara.

revoman forever DVC
- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Messaggi: 4505
- Iscritto il: ven ago 21, 09:39:33
- Skype: NdK_BO
- Località: Vergato (BO)
- Contatta:
Re: Serietà UITS
Sarà che sono rimasto schifato dal comportamento di certe persone (tanto per dirne una... uno che diceva "bisogna rispettare le regole" mentre si accendeva il sigaro sotto il cartello "vietato fumare"), ma ogni volta che le cose non sono chiare mi viene da pensare male. Poi magari mi sbaglio, ma il sospetto mi rimane fino a prova contraria.
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

- Messaggi: 11694
- Iscritto il: mer ago 26, 11:23:00
- Skype: pinoedino
- Località: East Polentonia
Re: Serietà UITS
Esattamente quello che volevo dire,però i soldini fanno comodo, anzi li vogliono anticipatipeppe686 ha scritto:Pinuccio, all'uits interessano solo le discipline accademiche, li si che sono puntualissimi ad aggiornare le classifiche, immagina che per la finale di trs svoltasi ieri ed oggi al tsn di Treviso dove ha gareggiato il nostro amico Pari, i qualificati a questa finale sia individuali che a squadre sono stati resi noti sul sito dell'uits solo tre giorni prima della gara.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Because they said I couldn't have it
- tonino
- SPECIAL MEMBER

- Messaggi: 4611
- Iscritto il: mar set 29, 19:29:36
- Località: roma
Re: Serietà UITS
Non lamentatevi abbiamo fatto la finale di br il 16 settembre ,vai sul sito,ancora non hanno pubblicato nessun risultato !!!!!!oggi gara di br italia finale a Forli,gia pubblicati risultati definitivi,fatta la premiazione ,fatta l estrazione a sorte di un leupold 45x!!!!!!un po di differenza tra pubblico e privato!
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

- Messaggi: 7858
- Iscritto il: mer apr 14, 20:33:52
- Località: Pisa
Re: Serietà UITS
...cosa c'entra pubblico e privato???? ...l'UITS non è mica un ente pubblico
...per restare in argomento, la FITDS pubblica i risultati delle gare la sera stessa, al più tardi il giorno dopo la gara 
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- peppe686
- Sesto Livello

- Messaggi: 657
- Iscritto il: sab feb 06, 18:24:30
- Località: Catania
Re: Serietà UITS
Mr45 ha scritto:...cosa c'entra pubblico e privato???? ...l'UITS non è mica un ente pubblico...per restare in argomento, la FITDS pubblica i risultati delle gare la sera stessa, al più tardi il giorno dopo la gara
revoman forever DVC
- tonino
- SPECIAL MEMBER

- Messaggi: 4611
- Iscritto il: mar set 29, 19:29:36
- Località: roma
Re: Serietà UITS
cosa c entra ? perche non prende i soldi del Coni ?peppe686 ha scritto:Mr45 ha scritto:...cosa c'entra pubblico e privato???? ...l'UITS non è mica un ente pubblico...per restare in argomento, la FITDS pubblica i risultati delle gare la sera stessa, al più tardi il giorno dopo la gara
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

- Messaggi: 7858
- Iscritto il: mer apr 14, 20:33:52
- Località: Pisa
Re: Serietà UITS
Toni... non ho capito il senso del tuo ragionamento... i soldi dal CONI li prendono una marea di associazioni sportive, e non sono enti pubblici
...dai, non c'è nulla di male, ti sei sbagliato, può capitare a tutti
...magari potevi dire "...un'associazione gestita coi piedi", e trovavi tutti d'accordo 
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- tonino
- SPECIAL MEMBER

- Messaggi: 4611
- Iscritto il: mar set 29, 19:29:36
- Località: roma
Re: Serietà UITS
E vero anche la federazione dove arbitri prende soldi ma,ad esempio,fa delle sessioni per neofiti del tiro,quando organizza le gare predispone premi,tiene aggiornati i soci sulle classifiche,la UITS non fa nulla di tutto questo e,rispetto a voi prende tanti di quei soldi ,ma tanti di quei soldi......il senso del mio ragionamento e che ho piu soddisfazioni in tutti i sensi dal BR italia che dal campionato italiano uits br. CAPITOOOOO ??????!!!!!!!! 
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

- Messaggi: 7858
- Iscritto il: mer apr 14, 20:33:52
- Località: Pisa
Re: Serietà UITS
tonino ha scritto:E vero anche la federazione dove arbitri prende soldi ma,ad esempio,fa delle sessioni per neofiti del tiro,quando organizza le gare predispone premi,tiene aggiornati i soci sulle classifiche,la UITS non fa nulla di tutto questo e,rispetto a voi prende tanti di quei soldi ,ma tanti di quei soldi......il senso del mio ragionamento e che ho piu soddisfazioni in tutti i sensi dal BR italia che dal campionato italiano uits br. CAPITOOOOO ??????!!!!!!!!
Si e sono esattamente del tuo stesso parere, però ancora non hai spiegato cosa c'entrano il pubblico e il privato
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- tonino
- SPECIAL MEMBER

- Messaggi: 4611
- Iscritto il: mar set 29, 19:29:36
- Località: roma
Re: Serietà UITS
La uits la considero pubblico perche e' "collusa "con vari ministeri e prende soldi pubblici (coni)di conseguenza come tutti i carrozzoni statali e' inutile per non dire dannosa a differenza di societa' di tiro che ,ripeto,senza sovvenzioni riescono ad essere di gran lunga piu'efficenti della summenzionata.
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

- Messaggi: 7858
- Iscritto il: mer apr 14, 20:33:52
- Località: Pisa
Re: Serietà UITS
tonino ha scritto:La uits la considero pubblico...
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

- Messaggi: 11694
- Iscritto il: mer ago 26, 11:23:00
- Skype: pinoedino
- Località: East Polentonia
Re: Serietà UITS
A prescindere dalla correttezza dell'affermazione di tonino,anch'io identifico la uits come parte del sistema e organo ufficiale del mondo del tiro. Penso che la maggior parte dei tiratori sia convinta di ciò Uits= stataleMr45 ha scritto:tonino ha scritto:La uits la considero pubblico......ma non lo è
Because they said I couldn't have it
- tonino
- SPECIAL MEMBER

- Messaggi: 4611
- Iscritto il: mar set 29, 19:29:36
- Località: roma
Re: Serietà UITS
Dal momento che prende soldi pubblici e rende conto a ministeri statali......
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

- Messaggi: 7858
- Iscritto il: mer apr 14, 20:33:52
- Località: Pisa
Re: Serietà UITS
...non sarebbe difficile riconoscere di aver detto qualcosa di sbagliato... va bene comunque, non cambia la sostanza, l'UITS è strutturato come un ministero, pur NON essendo ente pubblico, e quindi nel tempo ha maturato un "modo di fare" proprio dei ministeri, una certa elefantiasi ed un rinnovamento fermo più o meno a fine '800 
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- tonino
- SPECIAL MEMBER

- Messaggi: 4611
- Iscritto il: mar set 29, 19:29:36
- Località: roma
Re: Serietà UITS
Essendo iscritto alla uits dal lontano 1970 anche se fossi stato convinto che era statale probabimente qualcuno prima di Te in 40 e piu anni prima o poi me lo avrebbe fatto notare penso !Claudio ,non ho nessuna difficolta',sia per carattere sia per esperienza,ad ammettere i miei sbagli,in questo caso pero'contnuo a sbagliare e continuo a chiamarlo statale con tutte le brutture che questo teine comporta.Un bacio!! 
- mimmo002
- I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

- Messaggi: 15659
- Iscritto il: gio mag 12, 15:09:10
- Skype: mimmosub
- Località: Palmi
Re: Serietà UITS
non e statale....ma para-statale nessuno lo puo negare
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

- Messaggi: 7858
- Iscritto il: mer apr 14, 20:33:52
- Località: Pisa
Re: Serietà UITS
tonino ha scritto:Essendo iscritto alla uits dal lontano 1970 anche se fossi stato convinto che era statale probabimente qualcuno prima di Te in 40 e piu anni prima o poi me lo avrebbe fatto notare penso !Claudio ,non ho nessuna difficolta',sia per carattere sia per esperienza,ad ammettere i miei sbagli,in questo caso pero'contnuo a sbagliare e continuo a chiamarlo statale con tutte le brutture che questo teine comporta.Un bacio!!
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

- Messaggi: 7858
- Iscritto il: mer apr 14, 20:33:52
- Località: Pisa
Re: Serietà UITS
mimmo002 ha scritto:non e statale....ma para-statale nessuno lo puo negare
...basta con queste caxxate per piacere
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- mimmo002
- I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

- Messaggi: 15659
- Iscritto il: gio mag 12, 15:09:10
- Skype: mimmosub
- Località: Palmi
Re: Serietà UITS
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:non e statale....ma para-statale nessuno lo puo negare
...basta con queste caxxate per piacere
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

- Messaggi: 7858
- Iscritto il: mer apr 14, 20:33:52
- Località: Pisa
Re: Serietà UITS
...comunque che l'UITS non sia ben organizzata e manchi di serietà è un dato di fatto
...basta vedere la guerra che ha portato e porta nei confronti dei poligoni privati... invece di affrontare la sfida e rinnovarsi cerca in tutti i modi di ostacolarli per mantenere il monopolio di tiratori e certificati 
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Messaggi: 4082
- Iscritto il: ven ago 21, 09:08:45
- Località: Catania
- Contatta:
Re: Serietà UITS
Ieri a Treviso alle finali nazionali di TRS non era presente nessun esponente dell'UITS... non commento oltre.
Every revolution begins with a spark
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

- Messaggi: 11694
- Iscritto il: mer ago 26, 11:23:00
- Skype: pinoedino
- Località: East Polentonia
Re: Serietà UITS
Scusa, io sono poco ferrato, ma se non c'è il delegato la gara non è omologabile, o sbaglio?
Because they said I couldn't have it
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Messaggi: 4082
- Iscritto il: ven ago 21, 09:08:45
- Località: Catania
- Contatta:
Re: Serietà UITS
No, il delegato era presente. Mi riferivo agli esponenti del consiglio
Every revolution begins with a spark
- mimmo002
- I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

- Messaggi: 15659
- Iscritto il: gio mag 12, 15:09:10
- Skype: mimmosub
- Località: Palmi
Re: Serietà UITS
guarda che sta storia del TRS ancora non e stata digerita da tutti, e vedrai che appena qualcuno che adesso la pratica incomincia a tentennare....... e arrivederci.paricutin ha scritto:Ieri a Treviso alle finali nazionali di TRS non era presente nessun esponente dell'UITS... non commento oltre.
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
- peppe686
- Sesto Livello

- Messaggi: 657
- Iscritto il: sab feb 06, 18:24:30
- Località: Catania
Re: Serietà UITS
Purtroppo, il trs per l'uits é un palliativo per tentare di arginare la marea di iscritti che stanno emigrando verso il TDS, forse non ci credono neppure loro, un vero peccato.paricutin ha scritto:Ieri a Treviso alle finali nazionali di TRS non era presente nessun esponente dell'UITS... non commento oltre.
revoman forever DVC
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Messaggi: 4082
- Iscritto il: ven ago 21, 09:08:45
- Località: Catania
- Contatta:
Re: Serietà UITS
Se così fosse avrebbero dovuto investire su questa cosa e invece così non è stato nel passato, così non è adesso, e probabilmente così non sarà nel futuro. Nella realtà, al TRS ci credono solo i tiratori che lo praticano... e stanno iniziando a demoralizzarsi. Spero che dall'unione vengano dei segnali in controtendenza, ma inizio ad essere pessimista sull'argomento.peppe686 ha scritto:Purtroppo, il trs per l'uits é un palliativo per tentare di arginare la marea di iscritti che stanno emigrando verso il TDS, forse non ci credono neppure loro, un vero peccato.paricutin ha scritto:Ieri a Treviso alle finali nazionali di TRS non era presente nessun esponente dell'UITS... non commento oltre.![]()
![]()
Per il resto, molti tiratori di Dinamico (alcuni anche di spessore, e sono ai primi posti delle classifiche, non a caso) hanno partecipato alle qualificazioni e alle finali di Treviso. Che significa? Io spero che si tratti di un processo di osmosi e non di maree che vanno in una sola direzione.
Every revolution begins with a spark
- peppe686
- Sesto Livello

- Messaggi: 657
- Iscritto il: sab feb 06, 18:24:30
- Località: Catania
Re: Serietà UITS
E' mia convinzione,che all'interno di alcuni tsn ci sono persone propositive e aperte verso il mondo del tiro in tutte le sue sfaccettature, tentando di trasformare la "propria sezione tsn" in un sorta di casa del tiratore, dove ognuno ha la possibilità di praticare la disciplina che preferisce e penso che questa sia la strada da percorrere.paricutin ha scritto:Se così fosse avrebbero dovuto investire su questa cosa e invece così non è stato nel passato, così non è adesso, e probabilmente così non sarà nel futuro. Nella realtà, al TRS ci credono solo i tiratori che lo praticano... e stanno iniziando a demoralizzarsi. Spero che dall'unione vengano dei segnali in controtendenza, ma inizio ad essere pessimista sull'argomento.peppe686 ha scritto:Purtroppo, il trs per l'uits é un palliativo per tentare di arginare la marea di iscritti che stanno emigrando verso il TDS, forse non ci credono neppure loro, un vero peccato.paricutin ha scritto:Ieri a Treviso alle finali nazionali di TRS non era presente nessun esponente dell'UITS... non commento oltre.![]()
![]()
Per il resto, molti tiratori di Dinamico (alcuni anche di spessore, e sono ai primi posti delle classifiche, non a caso) hanno partecipato alle qualificazioni e alle finali di Treviso. Che significa? Io spero che si tratti di un processo di osmosi e non di maree che vanno in una sola direzione.
Piero, le tue sacrosante rimostranze sul totale disinteresse dell'uits nel presenziare la finale di trs, comferma e rafforza il mio pensiero: l'uits non merita l'apporto di gente appasionata come voi che si spende nel tentativo di portare avanti delle innovazioni che le farebbero solo bene, e con lei(uits) complici il 90% dei tsn, mi auguro che possiate trovare la giusta gratificazione presso altre federazioni ed abbandonare questo inutile carrozzone al suo destino.
revoman forever DVC
- Pietro66
- Settimo Livello

- Messaggi: 798
- Iscritto il: lun set 21, 12:24:31
- Skype: pietrover66
- Località: Legnano
Re: Serietà UITS
Signori,
UITS ha partorito un....a ca@ata !
Hanno pubblicato l'elenco degli "ammessi alla finale" e mi sono accorto che io, ma non solo io bensi' altri cinque tiratori, due della mia squadra, tre della mia ex squadra, abbiamo fatto ANCHE la gara di S. Arcangelo di Romagna.......
.....gara a cui noi non abbiamo MAI partecipato.
Andate a vedere, tiratori di Legnano e di Somma Lombardo...
Questo dimostra senza ombra di subbio che ad UITS, del campionato Ex Ordinanza, non frega meno di un c.az.z.o
L'anno prossimo risparmiero' un sacco di soldi in trasferte e gare, impegnandoli per comperarmi un altro bel "vecchietto" che fa tanto ma tanto bene al cuore !
UITS ha partorito un....a ca@ata !
Hanno pubblicato l'elenco degli "ammessi alla finale" e mi sono accorto che io, ma non solo io bensi' altri cinque tiratori, due della mia squadra, tre della mia ex squadra, abbiamo fatto ANCHE la gara di S. Arcangelo di Romagna.......
.....gara a cui noi non abbiamo MAI partecipato.
Andate a vedere, tiratori di Legnano e di Somma Lombardo...
Questo dimostra senza ombra di subbio che ad UITS, del campionato Ex Ordinanza, non frega meno di un c.az.z.o
L'anno prossimo risparmiero' un sacco di soldi in trasferte e gare, impegnandoli per comperarmi un altro bel "vecchietto" che fa tanto ma tanto bene al cuore !
Arrivera' baffone....
Sono su skype: pietrover66
Sono su skype: pietrover66
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

- Messaggi: 11694
- Iscritto il: mer ago 26, 11:23:00
- Skype: pinoedino
- Località: East Polentonia
Re: Serietà UITS
A me invece non hanno conteggiato i risultati di Revere (tra l'altro il migliore della stagione)per cui con 3 gare =non qualificato
Personalmente non me ne frega niente in quanto sono all'estero per cui non potrei partecipare, ma se fossi stato in italia, una telefonatina al presidente del mio tsn la facevo, giusto per correttezza
Personalmente non me ne frega niente in quanto sono all'estero per cui non potrei partecipare, ma se fossi stato in italia, una telefonatina al presidente del mio tsn la facevo, giusto per correttezza
Because they said I couldn't have it
- Pietro66
- Settimo Livello

- Messaggi: 798
- Iscritto il: lun set 21, 12:24:31
- Skype: pietrover66
- Località: Legnano
Re: Serietà UITS
Probabilmente UITS ci legge:
hanno appena tolto la classifica generale dalla pagina degli ammessi alla finale.
Ma io l'ho scaricata...
Bah, non capisco perche' continuo a perderci tempo...
hanno appena tolto la classifica generale dalla pagina degli ammessi alla finale.
Ma io l'ho scaricata...
Bah, non capisco perche' continuo a perderci tempo...
Arrivera' baffone....
Sono su skype: pietrover66
Sono su skype: pietrover66
- faxbat
- SPECIAL MEMBER

- Messaggi: 4212
- Iscritto il: sab ago 22, 10:35:32
- Località: Emilia Romagna
Re: Serietà UITS
Chiedo perdono Claudio se intervengo, forse a vanvera! Poco tempo fa' ( ultimo governo Berlusconi ) la UITS aveva gia' fatto una brutta fine essendo stata messa tra...gli enti inutili. Non ho seguito tutto l'iter, ma ad un certo punto, come succede in questo povero "paese", si e' "salvato". E' rimasto ""ente pubblico". Qui di seguito ti copioincollo quello che lo stesso ente ha scritto sul suo sito:Mr45 ha scritto:...cosa c'entra pubblico e privato???? ...l'UITS non è mica un ente pubblico...per restare in argomento, la FITDS pubblica i risultati delle gare la sera stessa, al più tardi il giorno dopo la gara
""....cut....""Con decreto del Presidente della Repubblica 21 dicembre 1981, n.1133, è approvato lo Statuto dell'UITS, ente pubblico posto sotto la vigilanza del Ministero della Difesa e Federazione Nazionale Sportiva organo del CONI; in esso vengono fra l'altro distinti gli iscritti alle Sezioni TSN in ......
......Attualmente l`UITS è disciplinata dallo Statuto approvato con decreto del Ministro della Difesa 31 maggio 2001.
http://www.uits.it/paginaCon.asp?pag=storia
Mi sfugge qualcosa??? Ricordo la pagina pubblicata su un bollettino UITS "stranamente" arrivata anche a me ( non piu' agonista dal 1995) in cui trionfalmente annunciava la sua "natura di ente utile".
C'era un altro ente che stava facendo la stessa fine, la UNUCI. Confondo per caso...i due enti???
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

- Messaggi: 11694
- Iscritto il: mer ago 26, 11:23:00
- Skype: pinoedino
- Località: East Polentonia
Re: Serietà UITS
hanno corretto.Pietro66 ha scritto:Probabilmente UITS ci legge:
hanno appena tolto la classifica generale dalla pagina degli ammessi alla finale.
Ma io l'ho scaricata...
Bah, non capisco perche' continuo a perderci tempo...
Comunque dando un'occhiata ai numeri,170 tiratori in mire metalliche , una ottantina in semiauto e quasi un centinaio in sniper, non è male nonostante ci sia la crisi
Because they said I couldn't have it
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

- Messaggi: 7858
- Iscritto il: mer apr 14, 20:33:52
- Località: Pisa
Re: Serietà UITS
faxbat ha scritto:Chiedo perdono Claudio se intervengo, forse a vanvera! Poco tempo fa' ( ultimo governo Berlusconi ) la UITS aveva gia' fatto una brutta fine essendo stata messa tra...gli enti inutili. Non ho seguito tutto l'iter, ma ad un certo punto, come succede in questo povero "paese", si e' "salvato". E' rimasto ""ente pubblico". Qui di seguito ti copioincollo quello che lo stesso ente ha scritto sul suo sito:Mr45 ha scritto:...cosa c'entra pubblico e privato???? ...l'UITS non è mica un ente pubblico...per restare in argomento, la FITDS pubblica i risultati delle gare la sera stessa, al più tardi il giorno dopo la gara
""....cut....""Con decreto del Presidente della Repubblica 21 dicembre 1981, n.1133, è approvato lo Statuto dell'UITS, ente pubblico posto sotto la vigilanza del Ministero della Difesa e Federazione Nazionale Sportiva organo del CONI; in esso vengono fra l'altro distinti gli iscritti alle Sezioni TSN in ......
......Attualmente l`UITS è disciplinata dallo Statuto approvato con decreto del Ministro della Difesa 31 maggio 2001.
http://www.uits.it/paginaCon.asp?pag=storia
Mi sfugge qualcosa??? Ricordo la pagina pubblicata su un bollettino UITS "stranamente" arrivata anche a me ( non piu' agonista dal 1995) in cui trionfalmente annunciava la sua "natura di ente utile".
C'era un altro ente che stava facendo la stessa fine, la UNUCI. Confondo per caso...i due enti???
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

- Messaggi: 11694
- Iscritto il: mer ago 26, 11:23:00
- Skype: pinoedino
- Località: East Polentonia
Re: Serietà UITS
Siamo al 17, il 20-21 c'è la finale e non hanno ancora pubblicato i turni 
Because they said I couldn't have it
- G962
- SPECIAL MEMBER

- Messaggi: 2802
- Iscritto il: lun set 21, 20:38:18
- Località: Cernusco sul Naviglio
- Contatta:
Re: Serietà UITS
FIIICO!!
Se avessi partecipato a quel campionato sarei incavolato almeno come il micio del mio avatar, con tanto di AK sbloccato e testate nucleari sullo sfondo!
Se avessi partecipato a quel campionato sarei incavolato almeno come il micio del mio avatar, con tanto di AK sbloccato e testate nucleari sullo sfondo!
Peace through superior FALpower
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

- Messaggi: 11694
- Iscritto il: mer ago 26, 11:23:00
- Skype: pinoedino
- Località: East Polentonia
Re: Serietà UITS
Si, non ci meritiamo una federazione così,ma alle gare ci si va anche per altre cose, la competizione, ma non solo,anche per parlare di armi perchè ci son dei collezionisti coi contro cojones, in fin dei conti per frequentare un ambiente di appassionati come noiG962 ha scritto:FIIICO!!
Se avessi partecipato a quel campionato sarei incavolato almeno come il micio del mio avatar, con tanto di AK sbloccato e testate nucleari sullo sfondo!
Because they said I couldn't have it
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

- Messaggi: 11694
- Iscritto il: mer ago 26, 11:23:00
- Skype: pinoedino
- Località: East Polentonia
Re: Serietà UITS
Bene, siamo arrivati a Venerdì, domani ci sono le finali, come fa uno che dovrebbe andare a tirare se non sa a che turno tira? Si presentano tutti lì alle 7?
Risposta: Va sul sito del tsn Pavia e trova gli orari, perchè se si aspetta la UITS.................
Risposta: Va sul sito del tsn Pavia e trova gli orari, perchè se si aspetta la UITS.................
Because they said I couldn't have it
- G962
- SPECIAL MEMBER

- Messaggi: 2802
- Iscritto il: lun set 21, 20:38:18
- Località: Cernusco sul Naviglio
- Contatta: