Regalo da Mr.45

Qui si parla genericamente di armi
Rispondi
Avatar utente
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Messaggi: 9505
Iscritto il: mer feb 03, 12:50:17
Località: Toscana centrale - confine Maremma

Regalo da Mr.45

Messaggio da Calico »

Oggi sono andato al TSN: c'era gente, probabilmente una riunione di consiglio, e mi dicono sorpresi che sono chiusi! Io lo temevo, ma avevo tentato lo stesso: non gira anima viva, eravamo sotto zero, ed avevo deciso di stare chiuso. Il Presidente mi guarda e mi fa: vai vai, vai in fondo! Poi arriva una ltro ragazzo del TDS che non si ricordava della festa, gli propongo di allenarci assieme e andiamo. Però la gentilissima Segretaria, nonché moglie del Presidente, mi dice: "Claudio ti manda questa roba!"
Mr45.jpg
I caricatori sono i miei, vecchi, Mr.45 mi manda il portacaricatori da cintura e la sicura destra della Colt, che mi si era rotta.
CAVOLO, GRAZIE! Un abbraccio e un invito per venirmi a trovare, quando ti pare!
Tornato dall'allenamento, il ragazzo ci ha guadagnato un ingresso in squadra e io una candidatura da consigliere del TSN; chissà, magari la dedizione nonostante il freddo :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Pentitevi!!!
Avatar utente
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 11694
Iscritto il: mer ago 26, 11:23:00
Skype: pinoedino
Località: East Polentonia

Re: Regalo da Mr.45

Messaggio da Pyno&dyno »

Insomma è arrivato in anticipo Santa Clau(dio)s :mrgreen: :ok:
Because they said I couldn't have it
Avatar utente
Mr45
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Messaggi: 7858
Iscritto il: mer apr 14, 20:33:52
Località: Pisa

Re: Regalo da Mr.45

Messaggio da Mr45 »

Calico ha scritto:Oggi sono andato al TSN: c'era gente, probabilmente una riunione di consiglio, e mi dicono sorpresi che sono chiusi! Io lo temevo, ma avevo tentato lo stesso: non gira anima viva, eravamo sotto zero, ed avevo deciso di stare chiuso. Il Presidente mi guarda e mi fa: vai vai, vai in fondo! Poi arriva una ltro ragazzo del TDS che non si ricordava della festa, gli propongo di allenarci assieme e andiamo. Però la gentilissima Segretaria, nonché moglie del Presidente, mi dice: "Claudio ti manda questa roba!"
Mr45.jpg
I caricatori sono i miei, vecchi, Mr.45 mi manda il portacaricatori da cintura e la sicura destra della Colt, che mi si era rotta.
CAVOLO, GRAZIE! Un abbraccio e un invito per venirmi a trovare, quando ti pare!
Tornato dall'allenamento, il ragazzo ci ha guadagnato un ingresso in squadra e io una candidatura da consigliere del TSN; chissà, magari la dedizione nonostante il freddo :lol:


:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :ok:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Avatar utente
Mr45
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Messaggi: 7858
Iscritto il: mer apr 14, 20:33:52
Località: Pisa

Re: Regalo da Mr.45

Messaggio da Mr45 »

...spero di esserti stato utile :cinesino:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Avatar utente
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Messaggi: 9505
Iscritto il: mer feb 03, 12:50:17
Località: Toscana centrale - confine Maremma

Re: Regalo da Mr.45

Messaggio da Calico »

Domani appena posso mettermi due minuti in laboratorio, vedo cosa fare; piuttosto mi fa enormemente felice aver avuto un regalo da te! Io potrei molto volentieri contraccambiarti almeno col cane Colt che avevo preso e che è forato troppo grande per la mia; se mi messaggi il tuo indirizzo, appena posso te lo spedisco :)
Pentitevi!!!
Avatar utente
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Messaggi: 4115
Iscritto il: mer feb 23, 13:28:48
Skype: sergiopanda
Località: Cagliari

Re: Regalo da Mr.45

Messaggio da Sergio »

Grande Claudio, la tua gentilezza e disponibilità non si smentiscono mai. :)
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Avatar utente
Mr45
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Messaggi: 7858
Iscritto il: mer apr 14, 20:33:52
Località: Pisa

Re: Regalo da Mr.45

Messaggio da Mr45 »

...ragazzi, mi confondete con la Vostra gentilezza, io devo ringraziare Voi... se e quando posso dare una piccola mano ad un amico lo faccio sempre volentieri :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Avatar utente
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Messaggi: 9505
Iscritto il: mer feb 03, 12:50:17
Località: Toscana centrale - confine Maremma

Re: Regalo da Mr.45

Messaggio da Calico »

Ho deciso: la sicura rotta me la faccio risaldare; l'altra la metto in un quadretto con la targhetta "dono di Mr.45" !!!
Pentitevi!!!
Avatar utente
Mr45
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Messaggi: 7858
Iscritto il: mer apr 14, 20:33:52
Località: Pisa

Re: Regalo da Mr.45

Messaggio da Mr45 »

Calico ha scritto:Ho deciso: la sicura rotta me la faccio risaldare; l'altra la metto in un quadretto con la targhetta "dono di Mr.45" !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :cinesino:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Avatar utente
mimmo002
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro
Messaggi: 15659
Iscritto il: gio mag 12, 15:09:10
Skype: mimmosub
Località: Palmi

Re: Regalo da Mr.45

Messaggio da mimmo002 »

Calico ha scritto:Ho deciso: la sicura rotta me la faccio risaldare; l'altra la metto in un quadretto con la targhetta "dono di Mr.45" !!!
non dimenticare i due ceri ai lati :twisted:
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
Avatar utente
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Messaggi: 9505
Iscritto il: mer feb 03, 12:50:17
Località: Toscana centrale - confine Maremma

Re: Regalo da Mr.45

Messaggio da Calico »

mimmo002 ha scritto:
Calico ha scritto:Ho deciso: la sicura rotta me la faccio risaldare; l'altra la metto in un quadretto con la targhetta "dono di Mr.45" !!!
non dimenticare i due ceri ai lati :twisted:
Certo! Dietro ci metto un parapallini e poi li spengo con una softair :)
Pentitevi!!!
Rispondi