IL NON PARLAMENTO
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

IL NON PARLAMENTO
NON
Non abbiamo parlamento
Non abbiamo elezioni
Non possiamo dare il voto di preferenza
Non possiamo eleggere chi vogliamo
Non possiamo avere il diritto allo
studio(chiuso)
Non abbiamo il diritto al lavoro
Non abbiamo il diritto di scegliere
Non abbiamo il diritto a decidere (i.e Lisbona )
Non abbiamo piu' la moneta ( è della BCE)
Non abbiamo piu' l'acqua
Non abbiamo piu' l'etere , risorse
(concessioni regalate )
Non abbiamo piu' il bene pubblico ( è loro)
Non abiamo piu' una giustizia uguale per tutti
Non abbiamo piu' informazione
Non abbiamo piu' il diritto di protestare
Non abbiamo piu' il diritto di manifestare
Non abbiamo piu' alcuna privacy
Non abbiamo piu' garanzie costituzionali
Non abbiamo futuro
.......IL COLPO DI STATO C'E' GIA' STATO........
Non abbiamo parlamento
Non abbiamo elezioni
Non possiamo eleggere chi vogliamo
studio(chiuso)
Non abbiamo il diritto al lavoro
Non abbiamo il diritto di scegliere
Non abbiamo il diritto a decidere (i.e Lisbona )
Non abbiamo piu' la moneta ( è della BCE)
Non abbiamo piu' l'acqua
Non abbiamo piu' l'etere , risorse
(concessioni regalate )
Non abbiamo piu' il bene pubblico ( è loro)
Non abiamo piu' una giustizia uguale per tutti
Non abbiamo piu' informazione
Non abbiamo piu' il diritto di protestare
Non abbiamo piu' il diritto di manifestare
Non abbiamo piu' alcuna privacy
Non abbiamo piu' garanzie costituzionali
Non abbiamo futuro
.......IL COLPO DI STATO C'E' GIA' STATO........
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

- radioamerica

- ordotempli
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

- ordotempli

- Maxxx
- Quinto Livello

- Viper
- SPECIAL MEMBER

E' la volta che mi metto a scavare, dale nostra parti se picconi più forte trovi l'acqua..ordotempli ha scritto:Da questa mattina si parla di privatizzare l'acqua. Ora pagheremo anche il bussines delle acque "pubbliche" ... si ventila già un aumento del 40% ...
Il primo che ancora sostiene questo governicchio potrebbe indurmi a ....
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
-
Tex Willer
Veramente non capisco che no parolacce tutti state dicendo ... abbiamo la nazione migliore del mondo!
Se eltabacker dice che non abbiamo tutto ciò che dice sopra, vada a fare un giretto in corea del nord, in cina, in afghanistan, in tutti i paesi musulmani, a Cuba (speriamo che il regime duri ancora poco), o in qualcuno dei tanti paesi comunisti, e poi si bacerà le mani di dove vive!
Se poi ancora non va bene, beh, vada a vivere a scelta in un paese mussulmano o comunista, e poi ci sentiamo! Le frontiere dell'Italia sono aperte!
Ovviamente non vale solo per l'amico tabaccaio, ma anche per tuti gli altri che confermano & condividono
Se eltabacker dice che non abbiamo tutto ciò che dice sopra, vada a fare un giretto in corea del nord, in cina, in afghanistan, in tutti i paesi musulmani, a Cuba (speriamo che il regime duri ancora poco), o in qualcuno dei tanti paesi comunisti, e poi si bacerà le mani di dove vive!
Se poi ancora non va bene, beh, vada a vivere a scelta in un paese mussulmano o comunista, e poi ci sentiamo! Le frontiere dell'Italia sono aperte!
Ovviamente non vale solo per l'amico tabaccaio, ma anche per tuti gli altri che confermano & condividono
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

Un popolo che non è in grado di capire merita un misero destino.Tex Willer ha scritto:Veramente non capisco che no parolacce tutti state dicendo ... abbiamo la nazione migliore del mondo!
E aggiungo,perchè non ci andate voi in quei paesi che hai citato.Io vorrei solo vivere dignitosamente nel mio paese.
Sei veramente convinto che la nostra nazione sia la migliore del mondo?Vai a dirlo a quella gente che è rimasta senza lavoro o che è costretta a lavorare per pochi ?,dillo a quei pensionati che dopo una vita di lavoro tirano avanti con 600? al mese e andra sempre peggio altro che la crisi è passata.
E la lista si allunga all'infinito.Ci saranno sempre di più ricchi ricchi e sempre di più poveri poveri.
- Maxxx
- Quinto Livello

Quello che stiamo cercando di dire con i modi e toni che a noi sembrano piu' consoni alla discussione, e' che non ci meritiamo di essere trattati cosi'!
Per tanti motivi...Uno solo ne vuoi sapere?
Bene: Non ci era stato promesso questo che ci stanno prospetando quando si sono proclamati/o salvatori della Patria!
E quindi ci stiamo rimanendo male!
E' tutto piu' chiaro ora?
O ti faccio un disegnino?
In simpatia eh!
P.S. Mi rode pure un pochino il muscolo orbicolare dell' occhio marrone, perche' a quel fetente che "comanda" in modo indiretto e sottolineo indiretto, li dove sta'...ce l' ho messo pure io!
Ciao Massimo
Per tanti motivi...Uno solo ne vuoi sapere?
Bene: Non ci era stato promesso questo che ci stanno prospetando quando si sono proclamati/o salvatori della Patria!
E quindi ci stiamo rimanendo male!
E' tutto piu' chiaro ora?
O ti faccio un disegnino?
In simpatia eh!
P.S. Mi rode pure un pochino il muscolo orbicolare dell' occhio marrone, perche' a quel fetente che "comanda" in modo indiretto e sottolineo indiretto, li dove sta'...ce l' ho messo pure io!
Ciao Massimo
- ordotempli

-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

- ordotempli

- radioamerica

questo lo avevo capito ancora prima che questo governo nascesse....comunistaccio che non sei altro...ordotempli ha scritto:Non abbiamo scampo .. persino la sinistra TACE ... in verità non saprei, oggi, per chi votare. Di certo non lo farei per l'attuale governo.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

- radioamerica

nome e cognome....perche' io non lo so....ma attento al trabocchetto....eltabaker ha scritto:Arrestato il superboss Domenico Raccuglia
Maroni: "Era il numero due di Cosa nostra".
E intanto il numero uno è sempre a Palazzo Chigi a curare e salvaguardare i suoi interessi privati.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- radioamerica

- Pyno&dyno

Io per lavoro giro molto, vi posso assicurare che la crisi l'hanno sentita tutti sia in Europa che fuori, vi potrà sembrare impossibile, ma a noi stavolta è andata meglio. Ho visto con i miei occhi la situazione in America , in Germania, Belgio Portogallo Iran negli ultimi mesi. Mi sembra che qui non si tenga conto della competitività del sistema Italia, non ci dobbiamo dimenticare che i nostri prodotti devono essere competitivi a livello internazionale, ci dobbiamo confrontare con la peste del duemila (leggi Cina)se vogliamo che la nostra industria sopravviva purtroppo le paghe devono essere basse ,e chi ve lo dice è un operaio, altrimenti non riusciremo a vendere niente. A livello internazionale non si vogliono mettere dazi ai prodotti cinesi perchè in un futuro la Cina rappresenterà un bacino di potenziali clienti enorme e le multinazionali sperano di accaparrarsene una fetta, questo a mio avviso è la fonte dei nostri problemi
Because they said I couldn't have it
- radioamerica

non mi pare che un governo eletto regolarmente con una legge elettorale del centro sinistra, con una stragrande maggioranza in parlamento ed al senato, che non vede per il momento alcun tramonto di consensi anzi, possa definirsi governicchio.ordotempli ha scritto:Da questa mattina si parla di privatizzare l'acqua. Ora pagheremo anche il bussines delle acque "pubbliche" ... si ventila già un aumento del 40% ...
Il primo che ancora sostiene questo governicchio potrebbe indurmi a ....
al contrario di governicchio possiamo parlare del precedente governo che si reggeva su una maggioranza di 3 soli senatori ma che in realta' era uno solo, governo prodi che non ha concluso nulla, decaduto ed ucciso dai suoi e non dall'opposizione e che non e' riuscito nemmeno a terminare la legislatura.
sono fatti oggettivi indiscutibili ed incontrovertibili a prescindere da come la si pensi.
- radioamerica

Io credo che prima di accusare chiunque si debba un attimo fare attenzione, troppo facile ed in modo semplicistico dare del "mafioso" ad uno gratuitamente, una volta si dava del fascista, poi si sono accorti che il fascismo e' finito a piazzale loreto nel 45.eltabaker ha scritto:Arrestato il superboss Domenico Raccuglia
Maroni: "Era il numero due di Cosa nostra".
E intanto il numero uno è sempre a Palazzo Chigi a curare e salvaguardare i suoi interessi privati.
ma io mi chiedo e lo ho gia ribadito, ma alcuni o non mi leggono o se lo sono gia scordato, ma se uno da sotto il balcone di casa vostra vi urlasse senza fondatezza, che siete voi dei mafiosi, dei farabuti ed affamatori di vostri consittadini, magari vi accusano anche di essere degli usurai che gestiscono l'economia propria a discapito del vicino, voi cosa direste? come vi sentireste?
ma vogliamo finirla di dare del ladro e del farabutto gratuitamente, ma e' mai possibile che i concetti politici e le idee debbano ridursi a esternazioni sterili prive di proposta senza alcun costrutto ed idealita' ?
- radioamerica

Re: IL NON PARLAMENTO
Caro el tabaker
adesso che leggo meglio e con piu' attenzione devo darti ragione, non si tratta infatti della cina ma dell'italia.....infatti citi tutte cose fatte dal precedente governo prodi....romano prodi...l'inventore dell'euro......
"NON"
Non abbiamo parlamento Infatti prodi cadde poco dopo....adesso il governo c'e' ed e' riconsciuto
Non abbiamo elezioni non ci son dubbi....si va a votare ogni 5 anni
Non possiamo eleggere chi vogliamo il sistema elettorale attuale lo invento il csx
studio(chiuso) infatti da oggi i somari hanno accesso alla pulizia delle strade
Non abbiamo il diritto al lavoro la crisi non l'ha inventanta l'italia ed i picchidi disocupazione erano merito dei passati governi assistenzialistiNon abbiamo il diritto di scegliere di sceglier cosa ? non mi pare che ci manchi niente
Non abbiamo il diritto a decidere (i.e Lisbona ) decidono come in tutto il mondo coloro che vengono elettiNon abbiamo piu' la moneta ( è della BCE) ringrazia prodi ed i suoi accolitiNon abbiamo piu' l'acqua l'acqua del mio rubinetto e' sempre ottimaNon abbiamo piu' l'etere , risorse
(concessioni regalate ) mi affaccio la mattina, l'etere e' attraversato da tutti forse troppi
Non abbiamo piu' il bene pubblico ( è loro) spiegami il concetto di bene pubblico
Non abiamo piu' una giustizia uguale per tutti se l'avessimo mai avuta mussolini sarebbe tranquillamente morto nel suo lettoNon abbiamo piu' informazione ti vietano forse di comprare i giornali di sinistra ?Non abbiamo piu' il diritto di protestare ma la tivu' spazzatura la guardi mai ?
Non abbiamo piu' il diritto di manifestare hai mai fatto domanda alla questura ?
Non abbiamo piu' alcuna privacy mai stata....so tutto delle mogli altrui
Non abbiamo piu' garanzie costituzionali no? perche?
Non abbiamo futuro Hai gia' consultato una impresa di pompe funebri ?

adesso che leggo meglio e con piu' attenzione devo darti ragione, non si tratta infatti della cina ma dell'italia.....infatti citi tutte cose fatte dal precedente governo prodi....romano prodi...l'inventore dell'euro......
"NON"
Non abbiamo parlamento Infatti prodi cadde poco dopo....adesso il governo c'e' ed e' riconsciuto
Non abbiamo elezioni non ci son dubbi....si va a votare ogni 5 anni
Non possiamo eleggere chi vogliamo il sistema elettorale attuale lo invento il csx
studio(chiuso) infatti da oggi i somari hanno accesso alla pulizia delle strade
Non abbiamo il diritto al lavoro la crisi non l'ha inventanta l'italia ed i picchidi disocupazione erano merito dei passati governi assistenzialistiNon abbiamo il diritto di scegliere di sceglier cosa ? non mi pare che ci manchi niente
Non abbiamo il diritto a decidere (i.e Lisbona ) decidono come in tutto il mondo coloro che vengono elettiNon abbiamo piu' la moneta ( è della BCE) ringrazia prodi ed i suoi accolitiNon abbiamo piu' l'acqua l'acqua del mio rubinetto e' sempre ottimaNon abbiamo piu' l'etere , risorse
(concessioni regalate ) mi affaccio la mattina, l'etere e' attraversato da tutti forse troppi
Non abbiamo piu' il bene pubblico ( è loro) spiegami il concetto di bene pubblico
Non abiamo piu' una giustizia uguale per tutti se l'avessimo mai avuta mussolini sarebbe tranquillamente morto nel suo lettoNon abbiamo piu' informazione ti vietano forse di comprare i giornali di sinistra ?Non abbiamo piu' il diritto di protestare ma la tivu' spazzatura la guardi mai ?
Non abbiamo piu' il diritto di manifestare hai mai fatto domanda alla questura ?
Non abbiamo piu' alcuna privacy mai stata....so tutto delle mogli altrui
Non abbiamo piu' garanzie costituzionali no? perche?
Non abbiamo futuro Hai gia' consultato una impresa di pompe funebri ?
-
leuca1998
Bboni!!! State bboooniiii!
Tutto va bene il Italia, siamo i migliori al Mondo, i più liberi e democratici, con una classe politica eccellente ed onesta.
Soprattutto supportata da un popolo che adora fino al sacrificio i propri padroni.
Solo i comunisti, che in questo paese si travestono da magistrati, sono disonesti e non applicano la legge inventandola.
La disoccupazione ed il licenziamenti e la crisi economica sono causa degli ultimi 40 anni di governo comunista del Mondo e per fortuna che ora ci troviamo una classe politica onesta che sacrifica la propria vita per risollevare le sorti di tutti noi.
Tutto va bene il Italia, siamo i migliori al Mondo, i più liberi e democratici, con una classe politica eccellente ed onesta.
Soprattutto supportata da un popolo che adora fino al sacrificio i propri padroni.
Solo i comunisti, che in questo paese si travestono da magistrati, sono disonesti e non applicano la legge inventandola.
La disoccupazione ed il licenziamenti e la crisi economica sono causa degli ultimi 40 anni di governo comunista del Mondo e per fortuna che ora ci troviamo una classe politica onesta che sacrifica la propria vita per risollevare le sorti di tutti noi.
- radioamerica

leuca1998 ha scritto:Bboni!!! State bboooniiii!
Mi domando perche' non si risponde mai nel merito della questione liquidando l'argomento in modo certamente simpatico (un sorriso corre sulle labbra), si deve essere oggettivamente critici ma ancor di piu' coerentemente propositivi.
-
leuca1998
Ma come si fà ad essere propositivi quando ancora si continua a difendere come un Santo di chi stà prendendoci per i fondelli?radioamerica ha scritto:leuca1998 ha scritto:Bboni!!! State bboooniiii!
Mi domando perche' non si risponde mai nel merito della questione liquidando l'argomento in modo certamente simpatico (un sorriso corre sulle labbra), si deve essere oggettivamente critici ma ancor di piu' coerentemente propositivi.
Vuoi l'ultima?
Eccola:
http://www.repubblica.it/2009/11/sezion ... mille.html
Perchè il mio 8x1000 che destino allo Stato e non alle varie Chiese deve poi essere furbescamente rigirato dinuovo al clero cattolico?
Non mi pare corretto visto che le azioni a sostegno del volontariato, della povertà, della tutela dei beni culturali ecc...., lo Stato può porli in essere senza necessariamente appoggiarsi alla Chiesa cattolica.
E non tiriamo in ballo Repubblica giornale comunista, perchè i decreti non li firma il giornale ma il Governo.
Il Parlamento ormai non esiste più nella sua funzione istituzionale.
Attraverso la decretazione e la fiducia si legifera in barba allo spirito costituzionale.
Il PdC si comporta, distorcendo procedure istituzionali, come se si trovasse ad agire in un sistema presidenzialista.
Non ha rispetto delle Istituzioni ed in primis del Popolo Italiano.
Ammiro chi riesce, ancora, ad essergli ciecamente suddito nonostante si avvii verso la povertà.
- ordotempli

- radioamerica

qui non si sta difendendo nessun santo, inoltre questo che a te non sta bene ad altri invece lo puo', chi mi dice che tu abbia ragione ( quando le tue fonti di informazione sono la repubblica, piu' volte smentita dai fatti) e non chi governa?leuca1998 ha scritto:Ma come si fà ad essere propositivi quando ancora si continua a difendere come un Santo di chi stà prendendoci per i fondelli?radioamerica ha scritto:leuca1998 ha scritto:Bboni!!! State bboooniiii!
Vuoi l'ultima?
Eccola:
Perchè il mio 8x1000 che destino allo Stato e non alle varie Chiese deve poi essere furbescamente rigirato dinuovo al clero cattolico?
Non mi pare corretto visto che le azioni a sostegno del volontariato, della povertà, della tutela dei beni culturali ecc...., lo Stato può porli in essere senza necessariamente appoggiarsi alla Chiesa cattolica.
E non tiriamo in ballo Repubblica giornale comunista, perchè i decreti non li firma il giornale ma il Governo.
Attraverso la decretazione e la fiducia si legifera in barba allo spirito costituzionale.
Il PdC si comporta, distorcendo procedure istituzionali, come se si trovasse ad agire in un sistema presidenzialista.
Ammiro chi riesce, ancora, ad essergli ciecamente suddito nonostante si avvii verso la povertà.
suddito poi sarai tu, dire che sono sudditi tutti coloro che credono in questo governo credo che sia anacronistico, faziosamente offensivo ed inoltre foriero di negazione della liberta' di pensiero e di scelta......aggiungo che dire suddito nel tuo modo fuori da un contesto oggettivo dei fatti puo' risultare anche offensivo.
- ordotempli

Non accendetevi come un fiammifero di vecchia memoria. Non stiamo parteggiando per una squadra di calcio piuttosto che per un'altra.
Essere obiettivi, nello svolgersi degli avvenimenti è sempre " impossibile ".
Ricordiamoci che persino nel Regno Unito, prima e durante la guerra esisteva un Partito Nazista ! Vi erano sudditi di Sua Maestà che, in buona fede (devo presumere) ritenevano positivi e condividevano quegli "ideali".
Nel nostro caso, in entrambi i casi, è giusto, (persino auspicabile) che ciascuno conservi le proprie idee. Ricordate Guelfi e Ghibellini ? Avete una pallida idea di quanti morti e quante energie si siano sprecate ? Oggi persino ne potremmo ridere.
Quello che voglio dire è che adesso manca una prospettiva storica per la lettura degli avvenimenti correnti. La nostra migliore posizione è discuterne apertamente e senza alcun pregiudizio (quasi più difficile che restare verticalmente a testa in giù reggendosi sul solo indice della mano) ma nessuno deve porre dubbio sulla buona fede nel pensiero altrui.
Possiamo discuterne, sviscerare le nostre ragioni, magari ciascuno resta con la propria idea ... che male c'è ? Tanto nè il Premier nè il suo oppositore ci inviteranno a prendere un caffè con loro : io non lo accetterei da nessuno dei due.
Una amicizia non vale un governo.
Essere obiettivi, nello svolgersi degli avvenimenti è sempre " impossibile ".
Ricordiamoci che persino nel Regno Unito, prima e durante la guerra esisteva un Partito Nazista ! Vi erano sudditi di Sua Maestà che, in buona fede (devo presumere) ritenevano positivi e condividevano quegli "ideali".
Nel nostro caso, in entrambi i casi, è giusto, (persino auspicabile) che ciascuno conservi le proprie idee. Ricordate Guelfi e Ghibellini ? Avete una pallida idea di quanti morti e quante energie si siano sprecate ? Oggi persino ne potremmo ridere.
Quello che voglio dire è che adesso manca una prospettiva storica per la lettura degli avvenimenti correnti. La nostra migliore posizione è discuterne apertamente e senza alcun pregiudizio (quasi più difficile che restare verticalmente a testa in giù reggendosi sul solo indice della mano) ma nessuno deve porre dubbio sulla buona fede nel pensiero altrui.
Possiamo discuterne, sviscerare le nostre ragioni, magari ciascuno resta con la propria idea ... che male c'è ? Tanto nè il Premier nè il suo oppositore ci inviteranno a prendere un caffè con loro : io non lo accetterei da nessuno dei due.
Una amicizia non vale un governo.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
- chris
- Sesto Livello

eltabaker ha scritto:Un popolo che non è in grado di capire merita un misero destino.Tex Willer ha scritto:Veramente non capisco che no parolacce tutti state dicendo ... abbiamo la nazione migliore del mondo!
E aggiungo,perchè non ci andate voi in quei paesi che hai citato.Io vorrei solo vivere dignitosamente nel mio paese.
Sei veramente convinto che la nostra nazione sia la migliore del mondo?Vai a dirlo a quella gente che è rimasta senza lavoro o che è costretta a lavorare per pochi ?,dillo a quei pensionati che dopo una vita di lavoro tirano avanti con 600? al mese e andra sempre peggio altro che la crisi è passata.
E la lista si allunga all'infinito.Ci saranno sempre di più ricchi ricchi e sempre di più poveri poveri.
che i pensionati tirano a campà con pochi euri al mese è da ben prima dell'arrivo di questo governo, i problemi di lavoro sono sempre stati ora però come il resto dell'europa siamo in crisi quindi la cara sinistra se vuole ritornare al governo dovrebbe presentare un piano serio per noi italiani con delle proposte valide ma l'unica cosa che sentiamo invece è quella di mandare berlusconi in galera, bene dico io se lui va in galera noi abbiamo risolto tutti i problemi del lavoro? i nostri vecchi avranno la guista pensione? perchè se non è cosi stanno perdendo del tempo prezioso e non dedicano le loro energie a risolvere i nostri problemi ma sopratutto non convinceranno la maggior parte di italiani a votarli alle prossime elezioni
- ordotempli

Sacrosanto !
I veri problemi del Paese restano al palo quale che sia il Governo in carica.
Pensano soltanto a litigare come le servette in un cortile ove razzolano polli che non capiscono un bel nulla.
Indovinate chi sono i polli. Pago un caffè al primo che indovina !
I veri problemi del Paese restano al palo quale che sia il Governo in carica.
Pensano soltanto a litigare come le servette in un cortile ove razzolano polli che non capiscono un bel nulla.
Indovinate chi sono i polli. Pago un caffè al primo che indovina !
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Un cuore per amare
- waltherp38

Chiesi al bidello per chi avrebbe votato alla prossima tornata elettorale...
Mi rispose, serafico:
"Fimià... (sospiro e pausa di riflessione)
I caxxi cambiano...
I culi son sempre gli stessi".
Mastodontico...
Mi rispose, serafico:
"Fimià... (sospiro e pausa di riflessione)
I caxxi cambiano...
I culi son sempre gli stessi".
Mastodontico...
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
- ordotempli

-
leuca1998
Leggo che non hai capito.radioamerica ha scritto:qui non si sta difendendo nessun santo, inoltre questo che a te non sta bene ad altri invece lo puo', chi mi dice che tu abbia ragione ( quando le tue fonti di informazione sono la repubblica, piu' volte smentita dai fatti) e non chi governa?leuca1998 ha scritto:Ma come si fà ad essere propositivi quando ancora si continua a difendere come un Santo di chi stà prendendoci per i fondelli?radioamerica ha scritto:
Vuoi l'ultima?
Eccola:
suddito poi sarai tu, dire che sono sudditi tutti coloro che credono in questo governo credo che sia anacronistico, faziosamente offensivo ed inoltre foriero di negazione della liberta' di pensiero e di scelta......aggiungo che dire suddito nel tuo modo fuori da un contesto oggettivo dei fatti puo' risultare anche offensivo.
Saluti
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

Nessuno ha mai detto che Prodi ha fatto un buon lavoro,anche lui come tutti gli altri prima promettono mari e monti e dopo ?
E'vero che prima di Berlusconi c'era Prodi e prima di Prodi chi c'era?
Sapete io cosa farei?Farei come gli ammutinati del Bounty,avete presente?
E'vero che prima di Berlusconi c'era Prodi e prima di Prodi chi c'era?
Sapete io cosa farei?Farei come gli ammutinati del Bounty,avete presente?
Tutti finocchi con il culo degli altri
- ordotempli

- radioamerica

..o forse che non ti sei spiegato....leuca1998 ha scritto:Leggo che non hai capito.radioamerica ha scritto:qui non si sta difendendo nessun santo, inoltre questo che a te non sta bene ad altri invece lo puo', chi mi dice che tu abbia ragione ( quando le tue fonti di informazione sono la repubblica, piu' volte smentita dai fatti) e non chi governa?leuca1998 ha scritto: Ma come si fà ad essere propositivi quando ancora si continua a difendere come un Santo di chi stà prendendoci per i fondelli?
Vuoi l'ultima?
Eccola:
Saluti
-
Tex Willer
Che casino!
Abbiamo un buon governo, eletto democraticamente ed a larga maggioranza, e che molti giudici sinistroidi vogliono rovesciare a colpi di sentenze invece che alle urne.
Magistrati sinistroidi: volete rovesciare un qualsivoglia governo? E' lecito tentarci solo nel seguente modo:
1) muovere il culo giù dalla poltrona di intoccabile magistrato (la casta peggiore)
2) fondare un nuovo partito o entrare in uno esistente
3) far campagna elettorale e prendere più voti di tutti gli altri.
I metodi "alternativi" per rovesciare i governi legittimamente eletti si chiamano "colpo di stato"; i tentativi schifosi di ribaltarlo con sentenze, dopo averlo addirittura programmaticamente dichiarato (vedi Ingroia) in collaborazione e collusione con L'Espresso e La repubblica fanno schifo, ormai da tempo, a tutti gli onesti, di destra e di sinistra.
Abbiamo un buon governo, eletto democraticamente ed a larga maggioranza, e che molti giudici sinistroidi vogliono rovesciare a colpi di sentenze invece che alle urne.
Magistrati sinistroidi: volete rovesciare un qualsivoglia governo? E' lecito tentarci solo nel seguente modo:
1) muovere il culo giù dalla poltrona di intoccabile magistrato (la casta peggiore)
2) fondare un nuovo partito o entrare in uno esistente
3) far campagna elettorale e prendere più voti di tutti gli altri.
I metodi "alternativi" per rovesciare i governi legittimamente eletti si chiamano "colpo di stato"; i tentativi schifosi di ribaltarlo con sentenze, dopo averlo addirittura programmaticamente dichiarato (vedi Ingroia) in collaborazione e collusione con L'Espresso e La repubblica fanno schifo, ormai da tempo, a tutti gli onesti, di destra e di sinistra.
- Maxxx
- Quinto Livello

Se i Giudici fossero di Sinistra,...a Berlusconi, da mo' che se lo sarebbero pappato!
Ma scusa perche' non fai una prova...e magari la facessero tutti gli Italiani...
Vai su Vikipedia...e digita
"Berlusconi reati" e guarda cosa esce fuori!
Te lo dico io? 184 Pagine!!!
P.S. non l' ho scritta io Vikipedia..e manco i giudici!
Ciao!
Ma scusa perche' non fai una prova...e magari la facessero tutti gli Italiani...
Ciao!
- radioamerica

Maxxx ha scritto:Se i Giudici fossero di Sinistra,...a Berlusconi, da mo' che se lo sarebbero pappato!
Ciao!
qualche cosa sfugge....a prescindere che sono reati tutti da dimostrare, e' stato liberamente eletto da un gran numero di italiani e la maggioranza in parlamento e' della sua coalizione ed e' schiacciante, io non lo ho votato.....ma a prescindere da vikipedia ed accoliti, ripeto, se non andra' piu' bene, a fine legislatura, gli italiani potranno indirizzare il voto altrove.
quindi e' inutile agitarsi tanto, lui ora e' il capo del governo liberamente eletto punto e basta.
vogliamo o volete criticarlo? benissimo e' un diritto inallienabile la critica.......ma invece di offenderlo gratuitamente perche' non diventate concretamente propositivi e convincenti ?
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

Ma cosa vuoi proporre,loro hanno la maggioranza,forse,e comunque il coltello dalla parte del manico ,finchè non finisce la legislatura c'è poco da proporre.radioamerica ha scritto:Maxxx ha scritto:Se i Giudici fossero di Sinistra,...a Berlusconi, da mo' che se lo sarebbero pappato!
Ciao!
qualche cosa sfugge....a prescindere che sono reati tutti da dimostrare, e' stato liberamente eletto da un gran numero di italiani e la maggioranza in parlamento e' della sua coalizione ed e' schiacciante, io non lo ho votato.....ma a prescindere da vikipedia ed accoliti, ripeto, se non andra' piu' bene, a fine legislatura, gli italiani potranno indirizzare il voto altrove.
quindi e' inutile agitarsi tanto, lui ora e' il capo del governo liberamente eletto punto e basta.
vogliamo o volete criticarlo? benissimo e' un diritto inallienabile la critica.......ma invece di offenderlo gratuitamente perche' non diventate concretamente propositivi e convincenti ?
Comunque devo riconoscere,e questo vale per tutti,per quanto uno sia onesto,intelligente,con sani principi morali,quando entra in politica,deve seguire la corrente del fiume in piena altrimenti se ci nuota contro ha vita breve.
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Se solo il premier facesse appello al suo amor proprio e al senso dell'onore che dovrebbe animare ogni persona perbene, si farebbe processare e ci faremmo tutti governare senza fornirgli più delle scuse per dire che è vittima di un attacco eversivo...
Io non contesto il giudizio elettorale. Ha vinto e governi.
Io non voglio stravolgere il voto appellandomi alla presunta colpevolezza del premier. Ha vinto: governi.
Voglio solo che la pianti di prendermi in giro pensando che in Italia siano tutti co...oni. Lodo Alfano, prescrizione breve... e andiamo... Al limite gli consentirei pure di scegliersi i giudici che vuole, pur di non sentire più le storielle sulla magistratura rossa...
Io non contesto il giudizio elettorale. Ha vinto e governi.
Io non voglio stravolgere il voto appellandomi alla presunta colpevolezza del premier. Ha vinto: governi.
Voglio solo che la pianti di prendermi in giro pensando che in Italia siano tutti co...oni. Lodo Alfano, prescrizione breve... e andiamo... Al limite gli consentirei pure di scegliersi i giudici che vuole, pur di non sentire più le storielle sulla magistratura rossa...
Every revolution begins with a spark
-
Tex Willer
- Maxxx
- Quinto Livello

Nodo Alfano:
Col Cacchio ha chiesto a chi lo ha votato se fossero stati d' accordo su una copertura del genere....figuriamoci se lo chiedeva a chi non lo ha votato!
Adesso se mi sbattono avanti ad una commissione Giudicante...che gli dico?
Di togliere quella scritta che mi vede "diverso"!
"La legge e' uguale per tutti"!
Ma per favore non giochiamo!
Ed io devo essere propositivo?
Ma non e' meglio che stia zitto ed eviti cosi' di farmi querelare visto che io sono "diverso"??
Che tristezza.....che tristezza!
Massimo
Col Cacchio ha chiesto a chi lo ha votato se fossero stati d' accordo su una copertura del genere....figuriamoci se lo chiedeva a chi non lo ha votato!
Adesso se mi sbattono avanti ad una commissione Giudicante...che gli dico?
Di togliere quella scritta che mi vede "diverso"!
"La legge e' uguale per tutti"!
Ma per favore non giochiamo!
Ed io devo essere propositivo?
Ma non e' meglio che stia zitto ed eviti cosi' di farmi querelare visto che io sono "diverso"??
Che tristezza.....che tristezza!
Massimo
- radioamerica

- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
I fatti sono quelli scritti sui fascicoli e che dovrebbero essere accertati durante un processo.Tex Willer ha scritto:Purtroppo non sono storielle, ma fattiparicutin ha scritto:pur di non sentire più le storielle sulla magistratura rossa...
Una persona perbene, che è stata eletta con la larga maggioranza che ha, dovrebbe premere per avere una corsia preferenziale per i suoi processi e non inventarsi di tutto per non essere processato.
I giudici cosiddetti rossi mi muovono delle accuse per le quali vengo rinviato a giudizio da un giudice terzo? Bene, sono il presidente del consiglio e devo essere giudicato prima degli altri, perche devo governare ed esigo che venga tutelata la mia onorabilità.
Così dovrebbe esprimersi... ma è solo il mio modo di vedere.
Every revolution begins with a spark