Berlusconi/Santoro

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Berlusconi/Santoro

Messaggio da radioamerica »

I sondaggi dopo la puntata di ieri sera favoriscono il Cavaliere di altri 400.000 voti......perfino La Repubblica ammette questa mattina il successo di Berlusconi per la puntata di ieri sera......batostato Travaglio (finalmente)....detto Mr.Imbroglio.

N.B.Questo non e' un messaggio elettorale...........votateeeeee......SILVIOOOOOOOOOO :love: :love: :love: :love:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Luigi67
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Re: Berlusconi/Santoro

Messaggio da Luigi67 »

Come sempre noi italiani ci facciamo abbindolare dai tele-imbonitori ... e il 'nano' ci ha fatto i soldi vendendo fumo negli occhi, riconosco sempre che ha una grande capacità: riuscirebbe a vendere frigoriferi agli eschimesi, del resto è noto come sono andate le elezioni in questi ultimi decenni.

Spero solo che questa volta la gente sia un po più sveglia ... ma non ci conto tantissimo :???:
Luigi - Tertium non datur
Mr45
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Messaggio da Mr45 »

...a me è parso l'esatto contrario, ovvero che il cavaliere mascarato abbia fatto una gran figura di mexxa in tutta la puntata... com'è vero che non esiste la verità, ma che ognuno se la gira come la vuole :risata: :risata: :risata:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
mimmo002
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

Messaggio da mimmo002 »

non ho visto al puntata (da tanto non seguo santoro) ma per l'occasione la cerco e vedrò in rete.
si parla di una imprenditrice veneta che ha proposto "una sua forma di economia" quasi prendendosene il merito,
la tipa ha fatto dei corsi da paolo barnard a la economia che lei citava come sua e la MEMMT (e sembra poco prima anche citata da berlusconi) per sapere dei veri risvolti in questo link http://paolobarnard.info/intervento_mos ... php?id=543
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Mr45 ha scritto:...a me è parso l'esatto contrario, ovvero che il cavaliere mascarato abbia fatto una gran figura di mexxa in tutta la puntata... com'è vero che non esiste la verità, ma che ognuno se la gira come la vuole :risata: :risata: :risata:
Giornali e telegiornali[anche apertamente di sinistra ]affermano il tuo esatto contrario ! :oops:
shimon aziel
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggio da shimon aziel »

Lo vedrei bene nel film mercenari 3.
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Viper »

Tra Berlusconi e Santoro, non avrei retto la serata senza incorrere in un attacco di orchite..
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Mr45

Messaggio da Mr45 »

tonino ha scritto:
Mr45 ha scritto:...a me è parso l'esatto contrario, ovvero che il cavaliere mascarato abbia fatto una gran figura di mexxa in tutta la puntata... com'è vero che non esiste la verità, ma che ognuno se la gira come la vuole :risata: :risata: :risata:
Giornali e telegiornali[anche apertamente di sinistra ]affermano il tuo esatto contrario ! :oops:

...mi devo quotare... "non esiste la verità, ma che ognuno se la gira come la vuole" ...e forse era più corretto scrivere come la vede piuttosto che come la vuole. Io l'ho vista così, radio l'esatto contrario, credo di aver completamente ragione su questo punto :D
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45

Messaggio da Mr45 »

radioamerica ha scritto:I sondaggi dopo la puntata di ieri sera favoriscono il Cavaliere di altri 400.000 voti......perfino La Repubblica ammette questa mattina il successo di Berlusconi per la puntata di ieri sera......batostato Travaglio (finalmente)....detto Mr.Imbroglio.

N.B.Questo non e' un messaggio elettorale...........votateeeeee......SILVIOOOOOOOOOO :love: :love: :love: :love:

...veramente è Travaglio che ha bacchettato il comico, non mi risulta il contrario... ma hai visto davvero il programma? ...perchè mi pare che tu vada un pò a tentoni :risata:
...1911 FOREVER...

tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Non ho visto il programma,ho visto e sentito i telegiornali e letto i titoli dei quotidiani,ma ,come diceva mio nonno :non c'e'peggior sordo di chi non vuol sentire.Tieni presente che di Berlusca politico non me ne puo'fregare di meno!
Mr45

Messaggio da Mr45 »

tonino ha scritto:Non ho visto il programma,ho visto e sentito i telegiornali e letto i titoli dei quotidiani,ma ,come diceva mio nonno :non c'e'peggior sordo di chi non vuol sentire.Tieni presente che di Berlusca politico non me ne puo'fregare di meno!

Per dare un'opinione era meglio se ti guardavi il programma... ma non capisco perchè ti incaxxi sempre quando non ti si dà ragione, anche se generalmente non ce l'hai e quindi non dovresti prendertela riconoscendo l'abbaglio :uhaha: :uhaha: :uhaha: :uhaha: ...il mio post precedente era per radio :risata: :risata: :risata:
...1911 FOREVER...

tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Primo non mi incazzo mai,secondo che io abbia quasi sempre torto e' una tua opinione,rispettabile ma pur sempre opinione,terzo per leggere e sentire radio e tv non ho bisogno di vederla la trasmissione ,infatti ho scritto che Loro(radio e tv)dicevano,quarto su un forum non e' che se parli con una persona gli sltri non possano intervenire ,tuttaltro te lo assicuro!e comunque snche l unita parlava di show del cavaliere non di debacle nei confronti di Santoro .Bye!
ordotempli

Messaggio da ordotempli »

Appunto, un istrione, che pulisce la sedia ....

Altri istrioni, nel passato, hanno condotto questo disperato popolo alla rovina dalla quale , con molta fatica riuscimmo ad emergere ... altri hanno venduto " intendiamo avere un paese moderno " l'industria di sTATO che, bene o male, aveva reso di questo paese agricolo un paese industrialmente avanzato ( non dimenticate che una volta eravamo noi ad esportare elettrodomestici in Germania ) poi si è venduto tutto ... ora milioni di disoccupati, di senza speranza, attendono che qualcun altro faccia miracoli ... nemmeno il Creatore può far nulla contro la stupidità di una simile classe dirigente che tende a perpetuarsi riservando ai propri inetti rampolli ben pagati posti di lavoro(?) ... mi fermo qui.

Certo, Santoro e Travaglio sono stati spiazzati da questo show ... ma era solo e soltanto uno show !!!!
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Mr45

Messaggio da Mr45 »

tonino ha scritto:Primo non mi incazzo mai,secondo che io abbia quasi sempre torto e' una tua opinione,rispettabile ma pur sempre opinione,terzo per leggere e sentire radio e tv non ho bisogno di vederla la trasmissione ,infatti ho scritto che Loro(radio e tv)dicevano,quarto su un forum non e' che se parli con una persona gli sltri non possano intervenire ,tuttaltro te lo assicuro!e comunque snche l unita parlava di show del cavaliere non di debacle nei confronti di Santoro .Bye!

...sei ancora suscettibile... ho ragione io :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ...nessuno ha parlato di debacle, ma di figura poco edificante, un monello delle elementari che ne spara una dietro l'altra. Se poi fosse veramente realtà quello che si dice dei voti che ha raccolto mi convinco sempre di più che questo paese è veramente alla frutta :D
...1911 FOREVER...

tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Non so se ha raccolto voti e neanche mi interessa ,quello che sto dicendo e' che i media di qualunque colore fossero hanno detto che ha ribattuto punto per punto tutto cio che gli e' stato contestato.Ho gia detto che dopo una certa eta' ognuno ha una sua opinione e se la tiene stretta quindi non ho nessuna intenzione di fare proseliti ne'per una ne' per l 'altra parte.......comunque a Cuba e' stato dichiarato illegale il reaggetton sia suonarlo che ballarlo pena il carcere!!!!! :uhaha: :uhaha: :uhaha:
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Inoltre non sono suscettibile sono permaloso!!!Come vedi riesco a riconoscere anche alcuni miei difetti!!tu ne sei capace ?
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Ammesso che tu ne abbia ,sia chiaro !!!! :uhaha:
lbbast
Secondo Livello
Secondo Livello

Messaggio da lbbast »

Se posso, qui è spiegato molto bene: http://www.tzetze.it/2013/01/santoro-e- ... sioni.html
Ad Atene e a Sparta Serse non inviò araldi a chiedere terra per le seguenti ragioni: quando in precedenza Dario aveva inviato identica richiesta, gli Ateniesi avevano gettato i messi nel baratro, gli Spartani in un pozzo, con l'invito a prendere da lì terra e acqua per portarla al re. Ecco perché Serse non mandò a essi dei messaggeri
(Erodoto)
mimmo002

Messaggio da mimmo002 »

la soluzione migliore e riguardarselo e giudicare da se e con il proprio cervello
http://www.serviziopubblico.it/puntate/ ... senta.html
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
Mr45

Messaggio da Mr45 »

tonino ha scritto:Inoltre non sono suscettibile sono permaloso!!!Come vedi riesco a riconoscere anche alcuni miei difetti!!tu ne sei capace ?

Ovviamente io non ne ho :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
...1911 FOREVER...

Mr45

Messaggio da Mr45 »

lbbast ha scritto:Se posso, qui è spiegato molto bene: http://www.tzetze.it/2013/01/santoro-e- ... sioni.html

E' un punto di vista comunque interessante :ok:
...1911 FOREVER...

waltherp38

Messaggio da waltherp38 »

Se l'Italia ha ancora bisogno di questi buffoni da crociera perché non candidare Schettino al posto di Silvio?

Il comandantucolo per una zoccola stava mettendo a rischio la vita di tante persone, anche il nostro buffone per le zoccole lanciate in politica per togliersele dalla busta paga stava facendo affondare l'Italia.

Io ci vedo un'analogia mostruosa...
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
lbbast
Secondo Livello
Secondo Livello

Messaggio da lbbast »

waltherp38 ha scritto:Se l'Italia ha ancora bisogno di questi buffoni da crociera perché non candidare Schettino al posto di Silvio?

Il comandantucolo per una zoccola stava mettendo a rischio la vita di tante persone, anche il nostro buffone per le zoccole lanciate in politica per togliersele dalla busta paga stava facendo affondare l'Italia.

Io ci vedo un'analogia mostruosa...
:ok: :ok: :cinesino:
Ad Atene e a Sparta Serse non inviò araldi a chiedere terra per le seguenti ragioni: quando in precedenza Dario aveva inviato identica richiesta, gli Ateniesi avevano gettato i messi nel baratro, gli Spartani in un pozzo, con l'invito a prendere da lì terra e acqua per portarla al re. Ecco perché Serse non mandò a essi dei messaggeri
(Erodoto)
radioamerica

Attenzione...il mio post provocatorio non prevede villipendio
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
waltherp38

Messaggio da waltherp38 »

Se è provocatorio io colgo l'esca lanciata dal più grande troll di IS... :mrgreen:

E con un sorriso e una pacca sulla spalla ti rispondo "Macarone m'hai provocato e io me te magno" :birra:
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
lbbast
Secondo Livello
Secondo Livello

Messaggio da lbbast »

Chiedo venia, ma se non erro non furono i comunisti a depenalizzare alcuni reati di vilipendio: http://it.wikipedia.org/wiki/Vilipendio
(Erodoto)
Mr45

Messaggio da Mr45 »

...essendo reati d'opinione i governi che hanno depenalizzato hanno agito bene :cool:
...1911 FOREVER...

radioamerica

Io non depenalizzo un bel niente :rofl:
Mr45

Messaggio da Mr45 »

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :afro:
...1911 FOREVER...

Rispondi