Pagina 1 di 1
Ti separi?...son stracazzi tuoi
Inviato: gio gen 17, 14:09:09
da radioamerica
Saro' molto laconico......vi auguro se sposati o conviventi di non passare quello che sto passando io a causa della separazione.....ebbene.....anche questa volta ho vinto io....con tenacia e testardaggine ho avuto ragione su Questura e Prefettura.....le "bimbe" e tutto il resto sono a casa......non vi nego una lacrima alla fine per il grande stress.
Re: Ti separi?...son stracazzi tuoi
Inviato: gio gen 17, 14:17:25
da mimmo002
quale "casa" ?
Re: Ti separi?...son stracazzi tuoi
Inviato: gio gen 17, 14:29:33
da tonino
Sono contento per te!comunque se mi consultavi preventivamente ti avrei illustrato tutti i passaggi di forche caudine ai quali ti saresti dovuto assoggettare per ottenere il divorzio,sono un vero esperto in materia !!!!!se continuavo ancora per un po gli avvocati divorzisti mi avrebbero eletto consulente !!!!

Re: Ti separi?...son stracazzi tuoi
Inviato: gio gen 17, 21:06:44
da radioamerica
mimmo002 ha scritto:quale "casa" ?
Casa mia
Re: Ti separi?...son stracazzi tuoi
Inviato: ven gen 18, 16:31:34
da Sergio
Mi spiace molto Roberto, purtroppo ho presente per i tanti amici che si separano, quali sono i casini in agguato, soprattutto per l'uomo... allucinante.
Re: Ti separi?...son stracazzi tuoi
Inviato: ven gen 18, 16:54:59
da Viper
Sergio ha scritto:Mi spiace molto Roberto, purtroppo ho presente per i tanti amici che si separano, quali sono i casini in agguato, soprattutto per l'uomo... allucinante.
Idem.. e magari è pure la moglie zoccola che chiede la seprazione giudiziale, perchè vuole spolparti ! E ovviamente il giudice acconsente..

Meno male che il boss qui non è uso capitolare

Re: Ti separi?...son stracazzi tuoi
Inviato: ven gen 18, 20:29:56
da mimmo002
mi viene da pensare a quel 3D del prete di genova e della sua lettera di critica sociale,
e del raccontino che vi scrissi in un post....
lo trovo talmente reale e triste che quasi non vorrei averlo scritto.
Re: Ti separi?...son stracazzi tuoi
Inviato: sab gen 19, 19:08:42
da Calico
Personalmente mi sentirei di dire che, anche se è triste, quando un amore finisce possono essere momenti molto dolorosi, ma sarebbe il caso di trattare la cosa con rispetto enorme e con estrema civiltà, per tutta la famiglia che ne soffre grandemente. È difficile rimanere calmi, civili e rispettosi gli uni nei confronti degli altri, ma è l'unico modo per limitare i danni: evitare fratture familiari atroci serve a tutti anche per la serenità psicofisica futura.
Re: Ti separi?...son stracazzi tuoi
Inviato: sab gen 19, 19:35:19
da Viper
Calico ha scritto:Personalmente mi sentirei di dire che, anche se è triste, quando un amore finisce possono essere momenti molto dolorosi, ma sarebbe il caso di trattare la cosa con rispetto enorme e con estrema civiltà, per tutta la famiglia che ne soffre grandemente. È difficile rimanere calmi, civili e rispettosi gli uni nei confronti degli altri, ma è l'unico modo per limitare i danni: evitare fratture familiari atroci serve a tutti anche per la serenità psicofisica futura.
Purtroppo la legge italiana non riflette questa chè una semplice regola di buon senso, per cui soprattutto se ci sono figli, la consorte ti può rovinare. Conosco anche una persona che ha divorziato con seprazione più che pacifica e consensuale, forse facilitiato dal non avere figli. Ma nella gran parte dei casi, son botte da orbi per anni, soprattutto se cis ono proprietà di mezzo, senza dover essere ricconi