Prescrizione sul porto d'armi uso sportivo

La legge per gli appassionati
Rispondi
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Prescrizione sul porto d'armi uso sportivo

Messaggio da JigenGiò »

Trascorsi i tre anni dal rilascio del mio tav, mi sono recato presso la caserma locale dei Carabinieri per depositare i documenti come richiesto da prescrizione allegata alla licenza tav rilasciata dal prefetto di Salerno, il carabiniere mi ha detto che questa prescrizione (cosa che già sapevo) è stata dichiarata anticostituzionale e che quindi non ho alcun obbligo di presentare documenti, in quando la licenza Tav viene data per sei anni e non ci puo essere nessuna cosa che la limiti a tre anni. Siccome la prescrizione suona come una minaccia (la violazione delle prescrizioni è illecito sanzionabile ai sensi del Testo Unico delle Leggi di P.S. e potrà comportare la revoca del titolo di polizia) e non avendo avuto alcuna ricevuta della mia presentazione non accettata, posso stare tranquillo ???
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
waltherp38
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: Prescrizione sul porto d'armi uso sportivo

Messaggio da waltherp38 »

Ma si, stai tranquillo Giuà...

All'atto del rinnovo del mio TAV ho dovuto presentare pure l'attestazione di frequenza del TSN...anch'essa dichiarata illeggittima...

Cioè non vi è nessun obbligo di frequenza da presentare per riottenere il rinnovo del titolo.

Son tutte "leggine" appese con la colla a qualche circolare di qualche questura che a proprio arbitrio dettava legge.

Pertanto, facile da sconfessare.
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
Calico

Re: Prescrizione sul porto d'armi uso sportivo

Messaggio da Calico »

Tranquillo. Addirittura é contestabile anche la limitazione all'acquisto munizioni: 1500 in sei anni? E uno che fa tiro a volo dovrebbe essere costretto a ricaricare? Io credo che parlando col funzionario incaricato e, se insiste, chiedendogli di fissare un appuntamento col Prefetto, chiunque dovrebbe poter risolvere.
Pentitevi!!!
Rispondi