
Donatello

Ciao ordotempli, perchè no Swarovsky?ordotempli ha scritto:Zeiss .... o Leupold ... no Swaroski
Albatros ha scritto:Ciao ordotempli, perchè no Swarovsky?ordotempli ha scritto:Zeiss .... o Leupold ... no Swaroski
Donatello
In questo momento mi interessa definire le caratteristiche di un buon cannocchiale di puntamento, il prezzo non è importante.....tonino ha scritto:Poi molto dipende dal budget,dicci la cifra disponibile e cercheremo di consigliarti al meglio !
Complimenti Tonino, gran bell'arma, con una bella calciatura.tonino ha scritto:Io ho montato questo,NF 8-32x56br devo dire che non e eccessivamente luminoso ma va come un treno !!!!
A quali variabili-problemi ti riferisci?tonino ha scritto:Con fondi illimitati e per tiri a 1000 e oltre Zeiss,SeB,March,e a seguire NXS,Swarovsky,Leupold,ecc.....ma per quel tipo di tiro ci sono svariati problemi da risolvere ed occorrono veramente fondi quasi illimitati !!!
già....tonino ha scritto:Come vedi piu vai al nord e piu campi trovi !!!
Grazie per il consiglio. Ti premetto che sono tesserato FITLD e che questo anno vorrei iniziare a praticare il tiro sulla lunga distanza. Volevo semplicemente confrontarmi con gli amici del nostro forum per discutere e approfondire ulteriormente la tematica oggetto del topic.tonino ha scritto:Se vuoi per ogni accessorio possiamo approfondire con pagine e pagine di soluzioni ma ti consiglio di guardare qualche altro pianerottolo dove parlano nello specifico di questa disciplina cosi puoi farti un idea tua personale delle difficolta e delle soddisfazioni che da il tld !!!!
Ciao Mimmo, il poligono covenzionato con la FITLD per l'area sud è questo: http://www.asdpoligonoastore.it/ . Per quanto riguarda la carabina, possiedo una Remington 700 MLR cal. 338 Lapua Magnum.mimmo002 ha scritto:donatello, percuriosita' dove si trova il campo TLD a te piu vicino ?
e che carabina hai ?