dove posso trovare al miglior prezzo caricatori da 29 per il mio SAR1 e anche il kit di pulizia?
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
da 29 non esistono, li compri da 30 e ci metti spessore. Tieni d'occhio armi usate, e oramai li vendono tutti, essendo di libera vendita anche i negozi di soft air ne hanno.
Il kit di pulizia dovrebbe essere dentro il calcio
Mi risultava che adesso ci fossero da 29. Il kit nel calcio non ce l' ho, altrimenti non lo dovrei comprare...
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Confermo: li apri, togli la molla, ci metti sotto un blocchetto di plastica o teflon e sei a posto. Ovviamente a patto che il tuo SAR1 sia "nato civile". Perché se dalle schede del banco di prova risultasse (non lo so io) che è arma nata per uso militare e poi ridotta a civile, allora non puoi mettere caricatori da più di 5 colpi, anche se iltuo cedente li aveva da 10: lui usava la legge vecchia, tu devi adeguarti al decreto del 2010. Bisogna chiedere a Blackrifle.
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
no si può recuperare, devi smontare il caricatore limando i punti di saldatura, staccare l'asta in ferro e saldare un coperchietto della forma della finestrella.
Il sar 1 nasce appositamente per il mercato civile, i fusti sono stati costruiti appositamente con la slitta. Quindi può utilizzzare i caricatori da 29
inoltre nella lista delle armi ricatalogate dal banco è già stata richiesta la catalogazione per il sar 1 a 29 ed è già stata concessa
Si infatti, non ci sono problemi da quel punto di vista.
(Giovanni Falcone)
Sergio ha scritto:Si infatti, non ci sono problemi da quel punto di vista.
da quel che ho capito un carrozziere di automobili lo fa in mezza ora
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.