Pagina 1 di 1
Chi scende e chi sale
Inviato: gio nov 19, 23:56:13
da Pyno&dyno
Sulle riviste di armi mi sembra che ci siano stati dei ribaltoni, a mio avviso quella che era leader (Armietiro) non lo è più, trovo che Armiemunizioni sia meglio e ho notato che armi magazine dopo una picchiata sta risalendo con parecchi articoli molto interessanti, anche se privilegiano un pò troppo la canna liscia. Cosa ne pensate?
Inviato: ven nov 20, 00:08:41
da radioamerica
Penso che l'unica rivista attualmente valida sia armi&munizioni, purtroppo pero' anche questa rivista ha un neo che prima estirpa e' meglio e'....un certo pubblicista da marcatino chiamato "paolo".

Inviato: ven nov 20, 00:19:45
da Pyno&dyno
L'unica cosa che mi da fastidio su una rivista di armi sono gli articoli di Softair, a dire il vero fastidio è una parola eccessiva, comunque li evito sistematicamente
Inviato: ven nov 20, 00:20:52
da radioamerica
c'e' tanta gente che pratica soft air
Inviato: ven nov 20, 00:24:31
da Pyno&dyno
Inviato: ven nov 20, 00:27:33
da radioamerica
con il soft air

Inviato: ven nov 20, 12:47:28
da Tex Willer
Diciamo che io non sono un buon riferimento statistico, in quanto leggo solo Armi & Munizioni, a cui mi sono abbonato da subito.
Apprezzo molto la rivista, ma non posso fare confronti perchè da qualche anno non leggo più Diana Armi (a parte che adesso è assorbita dalla mia nuova A&M) e da qualche anno non leggo più nemmeno Armi e Tiro; le altre non le ho mai lette regolarmente, ma solo saltuariamente, e quindi non ho metro di giudizio.
Comunque posso esprimere il giudizio su Armi e Munizioni: ottima!

Inviato: ven nov 20, 14:56:46
da TepoGlock
Da ex Abbonato Storico a Diana Armi, il primo abbonamento risale ai miei 8 anni ..giuro! (smisi a 14 quando iniziai a cacciare bernarde..) ed anche ex Soft-Air..ista in epoca più recente concordo che al posto del soft-air preferirei vedere altri servizi o anche pubblicità!!