Caso Brenda
Inviato: sab nov 21, 12:20:12
...e' proprio un giallo complicato.....chissa' cosa c'e' sotto.
Neanch'io. Secondo me è qualcosa di molto più grosso. Marrazzo si è sacrificato sputtanandosi e facendosi male, sperando di salvare gli "altri". Ma il giro a quanto pare è grosso e coinvolge tanti politici (di tutti gli schieramenti). Il trans Brenda aveva detto che voleva parlare con la polizia, che voleva fare i nomi degli altri "visitatori" di quel palazzo. Guarda caso, prima muore il suo protettore e dopo qualche giorno il trans stesso viene ammazzato e bruciato. Il fatto è che la casta è diventata intoccabile sotto tutti i punti di vista. Quello che è successo al trans è emblematico della situazione: se non stai in riga, se non stai zitto, muori. Bel paese di mer*a.radioamerica ha scritto:non credo che sia un fatto contro i trans
Una cosa ammiro di Silvio,a lui non piacciono i culiPyno&dyno ha scritto:Mi consenta, di sicuro non c'è Silvio implicato, lui è attratto da altro![]()
Ne sono convinto anch'io. Tutto si può dire al coso, ma non che gli piacciano i trans o gay.Pyno&dyno ha scritto:Mi consenta, di sicuro non c'è Silvio implicato, lui è attratto da altro![]()
mi consenta, ma ci sono culi e culi... io quelli etero li apprezzo molto...eltabaker ha scritto:Una cosa ammiro di Silvio,a lui non piacciono i culiPyno&dyno ha scritto:Mi consenta, di sicuro non c'è Silvio implicato, lui è attratto da altro![]()
A quelli mi riferivoparicutin ha scritto:mi consenta, ma ci sono culi e culi... io quelli etero li apprezzo molto...eltabaker ha scritto:Una cosa ammiro di Silvio,a lui non piacciono i culiPyno&dyno ha scritto:Mi consenta, di sicuro non c'è Silvio implicato, lui è attratto da altro![]()
waltherp38 ha scritto:In Russia la Politovskaija... in Italia Brenda...
Almeno lei indagava sui crimini e il genocidio in Cecenia, non sulle orgette da repubblichina in decadenza...
Facciamo solo figure di sterco a livello internazionale...
E, infine, doverosa la citazione del Maestro Battiato:
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere
di gente infame, che non sa cos'è il pudore,
si credono potenti e gli va bene quello che fanno;
e tutto gli appartiene.
Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni!
Questo paese è devastato dal dolore...
ma non vi danno un po' di dispiacere
quei corpi in terra senza più calore?
Non cambierà, non cambierà
no cambierà, forse cambierà.
Ma come scusare le iene negli stadi e quelle dei giornali?
Nel fango affonda lo stivale dei maiali.
Me ne vergogno un poco, e mi fa male
vedere un uomo come un animale.
Non cambierà, non cambierà
si che cambierà, vedrai che cambierà.
Voglio sperare che il mondo torni a quote più normali
che possa contemplare il cielo e i fiori,
che non si parli più di dittature
se avremo ancora un po' da vivere...
La primavera intanto tarda ad arrivare
Sembra certo che non piacessero nemmeno a quell'altro politico........ di sicuro c'era qualcosa di molto grosso 'sotto'.eltabaker ha scritto:Una cosa ammiro di Silvio,a lui non piacciono i culiPyno&dyno ha scritto:Mi consenta, di sicuro non c'è Silvio implicato, lui è attratto da altro![]()