Pagina 1 di 1
sono arrivati i primi tavor
Inviato: mer feb 12, 22:41:42
da Blackrifle
www.gunstrade.eu
un fuciletto davvero interessante, dovrei poterne provare uno x un articolo
Re: sono arrivati i primi tavor
Inviato: gio feb 13, 22:15:58
da rommel
non mi stupirei se poi te lo portassi a casa.. definitivamente! dovresti iniziare a regaler via un pò di tutto quel ferro che hai a casa...
Re: sono arrivati i primi tavor
Inviato: gio feb 13, 22:39:45
da Blackrifle
no questo no... ho finito i findine quelli futuro ho gia' individuato su cosa concentrarli
Re: sono arrivati i primi tavor
Inviato: gio feb 13, 22:56:48
da G962
Non comprate Tavor!
È obsoleto. Esistono da anni principi attivi più efficaci! È una molecola vecchia!
Ci sono ben altri antidepressivi!!!!
Re: sono arrivati i primi tavor
Inviato: gio feb 13, 22:59:45
da Blackrifle
ha ha
Re: sono arrivati i primi tavor
Inviato: gio feb 13, 23:01:13
da G962
Scusate l'attacco di cretneria. Dato il nome, un poco buffo per me, non ho resistito.
Ma siamo sicuri che sia un buon prodotto e valga i soldi che chiedono?
In fatto di armi sono più retrò di un ayatollah ed i bullpup mi stanno abbastanza sullo stomaco ma vorrei sapere come sia stato valutato sul campo.
Re: sono arrivati i primi tavor
Inviato: gio feb 13, 23:22:06
da Blackrifle
a livello mitare non so, come arma nella sua versione cuvile e' una buona arma e ben fatta, li vale? boh.... so che cista un botto pure all'origine...
io se dovessi scegliere dove mettere 2500 in un bulpup prenderei un kelteck rfb in 308....
Re: sono arrivati i primi tavor
Inviato: dom feb 16, 22:20:49
da ryan51
@ blackrifle, visto che sei molto ferrato in materia, che tu sappia la kriss vector in 45 acp esiste anche x ul mercato civile?
o é solo un gioellino in uso da forze speciali?
grazie!
Re: sono arrivati i primi tavor
Inviato: dom feb 16, 23:10:53
da Blackrifle
in usa si.....
qua no e non credo ci arrivi anche xche' onestamente in semiauto non avrebbe motivo di esistere proprio per le sue caratteristiche tecniche che sarebbero del tutto inutili!
comunque e' eccezionale x quanto e' brutta esteticamente, spararci e' uno spettacolo
Re: sono arrivati i primi tavor
Inviato: lun feb 17, 18:20:50
da ryan51
Brutta? X me é bellissima....e cattiva!
cmq peccato non averla qui...sarebbe stata la mia unica arma corta..
Re: sono arrivati i primi tavor
Inviato: lun feb 17, 20:57:38
da Blackrifle
bella non e' e se oer quello nessuno ha mai avuto premura. inoltre e' piuttisto poco intuitiva e non propriamente user frendly come comandi.
ma funziona in maniera impressionante