Caricatori
-
- SUPER SHOOTER
Caricatori
Mi rivolgo a voi esperti di armi,è mai possibile che su un fucile come quelli che abbiamo fermato io e Radio del costo di 1.200? senza l'ottica,ci sia in dotazione un caricatore che definirlo di merda è dire poco?Una scatolina di plastica che se per sbaglio ti cade a terra e la calpesti finisce in briciole.
Esiste una ditta o un artigiano che li produce in metallo,che possano sostituire gli originali?
Esiste una ditta o un artigiano che li produce in metallo,che possano sostituire gli originali?
- ordotempli
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
I caricatori non credo sia possibile trovarne. Sono in copolimero rinforzato, monofilari ... troppo "proprietari" ... sono solo per queste armi e questa arma può avere solo questi ... senza via d'uscita.
Credo tuttavia che il materiale sia molto più resistente della sua apparente fragilità.
Credo tuttavia che il materiale sia molto più resistente della sua apparente fragilità.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
- ordotempli
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER
no, non credo ne troverai di alternativi in lamierino, ma credimi, quelli originali dovrebbero essere indistruttibili ... ovviamente spero che la tua domanda iniziale sia solo frutto di paranoia e non di disavventura con quelli che hai, se così è, ora dovresti averla domata

... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
-
- SUPER SHOOTER
Si certo è solo paranoia,non l'ho ancora ritiratalucasb67 ha scritto:no, non credo ne troverai di alternativi in lamierino, ma credimi, quelli originali dovrebbero essere indistruttibili ... ovviamente spero che la tua domanda iniziale sia solo frutto di paranoia e non di disavventura con quelli che hai, se così è, ora dovresti averla domata
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER