Pagina 1 di 1

Che figura di menta

Inviato: sab giu 14, 10:11:15
da waltherp38
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/C ... 4818.shtml


Renato Vallanzasca ruba mutande in un supermercato: arrestato nel giorno di permesso premio


Mentre era in permesso premio ha tentato di rubare della merce di scarso valore in un supermercato: per questo Renato Vallanzasca è stato arrestato dai carabinieri ieri sera a Milano.
Vallanzasca, ammesso al regime della semibilbertà nel carcere di Bollate, ieri sera intorno alle 20 è stato sorpreso da un addetto all'antitaccheggio di un supermercato milanese «per aver cercato di allontanarsi dopo avere sottratto merci di scarso valore».

Fermato da una pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri di Milano, l'ex bandito della ligéra, la vecchia mala milanese, è stato arrestato per furto aggravato e verrà processato per direttissima.

Il Bel Renè, secondo quanto si è saputo, avrebbe pagato correttamente degli alimentari nascondendo in una sua borsa due paia di boxer che aveva tolto dalla confezione, un paio di cesoie e del concime per piante, per un valore di circa 70 euro.

Re: Che figura di menta

Inviato: sab giu 14, 10:13:21
da waltherp38
Invece la moglie mantiene ancora un profilo criminale elevato

http://video.ilmessaggero.it/?p=video&i ... o_12454521

Operazione anticamorra, arrestata la moglie di Vallanzasca

Milano (TMNews) - Un'operazione anti camorra nella zona di Frosinone ha portato all'arresto di 18 persone, ritenuti affiliati al gruppo camorristico "Perfetto", legato al clan "La Torre". Fra loro c'è anche Antonella D'Agostino, moglie di Renato Vallanzasca, il bel René, capo della banda della Comasina. L'accusa per gli arrestati è di associazione a delinquere di tipo mafioso, usura ed estorsione che praticavano nelle province di Caserta, Latina ma anche Milano, Napoli e Terni. In particolare il gruppo approfittava delle difficoltà economiche delle vittime concedendo prestiti, per i quali poi pretendeva tassi usurai, ottenendoli grazie alle intimidazioni, tanto che nessun imprenditore ha poi collaborato con la Polizia che per arrivare agli arresti di oggi ha avviato un'indagine durata due anni. Gli agenti hanno anche sequestrato 5 società, bar, ristoranti, beni mobili e immobili degli indagati per un valore di svariati milioni di euro.

Re: Che figura di menta

Inviato: sab giu 14, 11:14:54
da mimmo002
sembra la storia di quello che era un lupo ed invece di perdere il vizio trovo' un pelo....
o non era cosi la storia ? :lol:

Re: Che figura di menta

Inviato: sab giu 14, 17:20:45
da waltherp38
Più o meno la storia era abbastanza simile :mrgreen: :ok:

Fatto sta che uno che da giovane rapinava le banche ed era evaso dalle carceri più toste... se da vecchio si mette a rubar mutande in un supermercato (tra l'altro durante un permesso premio)...non è che abbia fatto una fine gloriosa...