La mia nuova 24 ore
- christianerr
- SUPER SHOOTER

La mia nuova 24 ore
Ragazzi volevo farvi vedere questa piccola creazione di un mio amoco. Io ho fornito la valigetta( una delle prime di mio padre ,ha circa 20 anni e con un prodotto per le scarpe ( una specie di grasso) è uscita come nuova e lui ha fatto tutto il resto. Oltre allo spazio per la pistola c'è quello per due caricatori ,uno per una scatola commerciale di colpi da 50 e un piccolo cassettino per gli scovolie quello che mi pare .vi piace la mia nuova borsa?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bombe a mano e carezze col pugnal...
-"Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra"- Winston Churchill
-"Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra"- Winston Churchill
- mimmo002
- I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

Re: La mia nuova 24 ore
bel lavoro ,
questa e la mia che uso quando andavo al poligono (2014 fermo biologico)
ho svuotato una valigetta da tutto il suo contenuto (rivestimento in finta pelle e "scompartimenti" per fogli e documenti)
la valigetta e di costruzione dei paesi dell'Est (Romania mi sembra) precedente la caduta del muro) robustissima con carcassa/gusci in alluminio stampato, rivestita in finta pelle,
all'epoca in quei paesi comunisti/anti-capitalisti/anti-consumistici erano fissati che le cose dovessero durare in eterno.
per le armi ho realizzato con dei banali fogli di gommapiuma usa-e-getta le sedi per armi ed accessori ,
i fogli di gommapiuma che procuro a gratis dall'amico tappezziere li sostituisco in base a cosa trasporto ed a causa dello sporco che gli passano le armi.
nelle immagini che seguono la composizione per una pistola automatica e per il revolver ad avancarica, con accessori .
ho svuotato una valigetta da tutto il suo contenuto (rivestimento in finta pelle e "scompartimenti" per fogli e documenti)
la valigetta e di costruzione dei paesi dell'Est (Romania mi sembra) precedente la caduta del muro) robustissima con carcassa/gusci in alluminio stampato, rivestita in finta pelle,
all'epoca in quei paesi comunisti/anti-capitalisti/anti-consumistici erano fissati che le cose dovessero durare in eterno.
per le armi ho realizzato con dei banali fogli di gommapiuma usa-e-getta le sedi per armi ed accessori ,
i fogli di gommapiuma che procuro a gratis dall'amico tappezziere li sostituisco in base a cosa trasporto ed a causa dello sporco che gli passano le armi.
nelle immagini che seguono la composizione per una pistola automatica e per il revolver ad avancarica, con accessori .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
- christianerr
- SUPER SHOOTER

Molto bella Mimmomimmo002 ha scritto:bel lavoro ,
Spero che la mia non si sporchi così però
- faxbat
- SPECIAL MEMBER

Ne ho una simile a quella di Chris. Esternamente e' ricoperta in pelle marroncina( vera, credo ) anni 70 ed adatta al trasporto di una arma corta sportiva. L'interno e' in panno verde. Ha lavorato per una 20ina di anni, poi l'ho messa a riposo e contiene piccoli pezzi di ricambio. La valigetta di mimmo e' molto ben fatta, direi bella ( non mi pronuncio sull'interno ) e per essere stata fabbricata in un paese exPatto di Varsavia sicuramente destinata ad un personaggio della nomenklatura.
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
- christianerr
- SUPER SHOOTER

Bella vero fax? Quando la porterò in poligono farò un figurone!!!
Comunque è incredibile come si possa riportare in vita qualcosa ,che ormai era stato dimenticato per anni , con pochi euro . La pelle della mia valigetta era tutta macchiata e graffiata e con un prodotto per le scarpe è uscita nuova!!
Comunque è incredibile come si possa riportare in vita qualcosa ,che ormai era stato dimenticato per anni , con pochi euro . La pelle della mia valigetta era tutta macchiata e graffiata e con un prodotto per le scarpe è uscita nuova!!