sono basito !!!!

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

sono basito !!!!

Messaggio da tonino »

Sto guardando in televisione e sto ascoltando quello che dicono,se questa e la professionalita delle forze speciali......ragazzi siamo veramente nei guai !!!!!!in pochi minuti ho visto tanti di quegli errori che non riesco a capire come mai finora non si siano fatti male da soli !!!!!non giudico quello che dicono i giornalai perche gia ne abbiamo parlato.
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Re: sono basito !!!!

Messaggio da Viper »

Italiche o transalpine?
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Luigi67
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da Luigi67 »

presumo transalpine

ho visto poco fa un paio di "tiratori scelti" francesi (almeno guardando la tipologia di arma, una era ben visibile l'altro l'aveva nella drag bag a spalla) che procedevano praticamente a "casaccio" (nel senso che davano proprio l'impressione di non sapere dove andare) nel cercare una posizione di appostamento e/o di avvicinamento alla stessa

vero che la paura e l'agitazione in determinati frangenti "annebbiano" i sensi e fanno dimenticare l'addestramento (voglio pensare che un addestramento l'abbiano fatto), vero anche che, per il fatto che siano francesi, non significa che siano diversi o migliori dei nostri

a guardare la scena, seduto comodamente davanti il piatto di spaghetti, ho pensato che avrei fatto molto meglio io ... ma ero ben conscio che il mio era solo un pensiero di chi può permettersi un ragionamento distaccato, non ero nelle medesime condizioni psicofisiche dei due poveretti che rischiavano la pelle in quel momento e che magari hanno passato anche una notte in bianco a correre avanti ed indietro per parigi

per quanto alle volte possano far sorridere alcune scene non mi piace mai sottolineare l'inadeguatezza delle forze dell'ordine (specie quando si tratta di forze italiane), se questa c'è non può essere certo colpa del singolo ma di chi ne ha la responsabilità e che magari deve anche combattere con ben altre problematiche di carenza di fondi

... insomma spero di essermi spiegato
Luigi - Tertium non datur
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Si anchio stavo mangiando e quindi non ero sotto stress,ma ti assicuro che quando caccio il cinghiale e sono un po piu teso non mi verrebbe mai in mente di portare una mitraglietta mettendo la canna in faccia al mio vicino,come non impiegherei un minuto buono per rimettermi una pistola in fondina ,tra l altro non avendo ingaggiato nessun bersaglio anzi camminando tranquillamente per raggiungere gli altri colleghi che sono dietro un muretto a decine e decine di metri di distanza dal terrorista !!!!anche a me non piace troppo criticare anzi! ma quando e troppo e troppo !!!!
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Sergio »

Ragazzi... scherzate?? Non si può mettere in dubbio il loro operato... noi siamo solo tiratori per passione, mica siamo addestrati da poliziotti o da forze speciali...

eheheheh...
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Rispondi