Pagina 1 di 1

Anche i ricchi si incazzano

Inviato: mar feb 28, 15:36:32
da Viper
Ohibò..
http://www.ilmessaggero.it/societa/pers ... 85807.html

Roby Facchinetti, rapina in casa del cantante dei Pooh. Il figlio Francesco: «Compro un arsenale, da casa mia non uscite vivi»

di Massimo Chiaravalli
Paura in casa Facchinetti. Ieri mattina un ladro si è introdotto nell’abitazione di Roby, a Bergamo, dove vivono anche la figlia Giulia, il genero Yuri e il nipote Lorenzo, piccolissimo. Una volta scoperto, il malvivente ha picchiato il genero ed è scappato. A rivelarlo è Francesco, che con un post sulla propria pagina ufficiale di Facebook spiega tutti i dettagli della vicenda: «Mi compro un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo».
  Il fatto è accaduto in pieno giorno. «Basta mi sono rotto i no parolacce. Ieri mattina alle 11.30, ripeto di mattina – scrive l’attuale conduttore di Eccezionale veramente, su La7 - è entrato un mostro, una bestia, in casa di mio papà. Lì vivono anche i miei fratelli, il marito di mia sorella Giulia e il mio piccolo nipote Lorenzo. Questo animale di 2 metri ha cercato prima di rubare e poi, una volta scoperto da Yuri, lo ha tramortito per poi scappare via».
 
In casa del tastierista e cantante dei Pooh sono stati momenti di paura. « Ma vi rendete conto: la domenica mattina. Tutto questo è follia. Peggioriamo ogni giorno di più – continua Francesco Facchinetti - bisogna reagire e se non lo facciamo noi, non lo farà nessuno per noi». La conclusione? «Sto andando a comprarmi un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo. Se lo Stato non mi difende, lo farò da solo. Mi prendo tutte le responsabilità di quello che ho detto». E a chi contestava ha risposto così: «Per i perbenisti da tastiera: fatemi sapere come reagite quando vi entrano in casa con i vostri figli di pochi mesi».

Re: Anche i ricchi si incazzano

Inviato: mar feb 28, 18:05:04
da Pyno&dyno
Notizia di oggi: tenta di violentare una ragazza il gip non conferma l'arresto nonostante la confessione dell'imputato, ma solo arresti domiciliari......non so se mi spiego

Re: Anche i ricchi si incazzano

Inviato: mar feb 28, 18:06:06
da RasKebir
la gente manifesta sempre più spesso lo sdegno e la sensazione di totale abbandono in cui si sentono. Ricchi e poveri!

Re: Anche i ricchi si incazzano

Inviato: mar feb 28, 18:07:52
da RasKebir
Pyno&dyno ha scritto:Notizia di oggi: tenta di violentare una ragazza il gip non conferma l'arresto nonostante la confessione dell'imputato, ma solo arresti domiciliari......non so se mi spiego
Perché è tentata violenza, se la violentava, non si beccava nemmeno i domiciliari. :arrab:

Re: Anche i ricchi si incazzano

Inviato: mar feb 28, 18:28:37
da ordotempli
Sono estremamente curioso di sapere quali siano i parametri di valutazione per i concorsi in magistratura ... analisi comparativa ? (dipende dal compare ?)

Re: Anche i ricchi si incazzano

Inviato: mar feb 28, 18:52:45
da NdK
IMO semplicemente ci sono troppe leggi e troppo confuse, scritte in modo volutamente ambiguo per far mangiare i troppi avvocati che ci sono in giro, oltre che per fornire comode scappatoie.

Re: Anche i ricchi si incazzano

Inviato: mar feb 28, 22:13:03
da mimmo002
si dice che all'estero i reati degli extracomunitari vengano nascosti per non far incazzare la gente