Pagina 1 di 1
Non è mai finita..
Inviato: mer apr 26, 12:04:37
da Viper
Dai che ci danno ancora una mazzata..
http://www.repubblica.it/solidarieta/em ... ref=search
Queste testi di no parolacce dell'Opal non possono andare in Siria a rompere i colgioni ?
Re: Non è mai finita..
Inviato: mer apr 26, 13:21:27
da RasKebir
Lascia stare, sono una marea di cavolate, censimenti, verifiche, ecc, Più censite di così, le armi legali non possono censirle.
Re: Non è mai finita..
Inviato: mer apr 26, 14:31:55
da Viper
Ma se mettessero una limitazione a 10 da caccia sarebbe un disastro
Re: Non è mai finita..
Inviato: mer apr 26, 14:36:27
da mimmo002
letto l'articolo nel link sopra postato, fazioso e di parte.
mi ha incuriosito che lo sponsorizza e porta avanti , il O.P.A.L.
http://www.opalbrescia.org/?q=node/1
un estratto dal loro sito:
---------------------------------------------------------
L'Osservatorio Permanente sulle Armi Leggere e le politiche di difesa e sicurezza (OPAL) di Brescia è un'associazione onlus promossa da diverse realtà dell'associazionismo bresciano e nazionale e di singoli privati per diffondere la cultura della pace ed offrire alla società civile informazioni di carattere scientifico circa la produzione e il commercio delle "armi leggere" ed approfondimenti sull'attività legislativa di settore.
----------------------------------------------------
chiaramente una associazione privata di obbiettori di coscienza ed antiarmi ed anticaccia
il divertente e che riescon a far proposte di legge e che vengono discusse in parlamento (dimostra la debolezza ed il menefreghismo degli appassionati e degli operatori del settore armi)
Re: Non è mai finita..
Inviato: mer apr 26, 14:39:53
da Viper
Infatti, se guardi il consiglio direttivo ci sono due o tre preti.. e poi la definizione è ovviamente sottilmente fuorviante.. cosa vuol dire "informazioni di carattere scientifico circa la produzione e il commercio delle "armi leggere" "? Soprattutto scientifico.. alla fine sono paladini del disarmo totale e basta.
Re: Non è mai finita..
Inviato: mer apr 26, 21:45:14
da mimmo002
Viper ha scritto:Infatti, se guardi il consiglio direttivo ci sono due o tre preti.. e poi la definizione è ovviamente sottilmente fuorviante.. cosa vuol dire "informazioni di carattere scientifico circa la produzione e il commercio delle "armi leggere" "? Soprattutto scientifico.. alla fine sono paladini del disarmo totale e basta.
lo so , fanno la predica e si stracciano le vesti se le armi prodotte in italia vengono vendute ad alcune nazioni come la siria o la libia , e lasciano perdere e non si oppongono se vanno ai sauditi che poi li gira ad ISIS