Monolitiche hasler
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

Monolitiche hasler
Qualcuno le ha provate? Magari nel calibro 6,5......
Because they said I couldn't have it
- FDM
- Quinto Livello

- G962
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
- FDM
- Quinto Livello

Re: Monolitiche hasler
https://www.haslerbullets.com/le-palle-monolitiche/
Un mio amico ha provato le cartucce con palla Ariete RN in 7mm Rem.Mag. ed è rimasto molto soddisfatto.
Un mio amico ha provato le cartucce con palla Ariete RN in 7mm Rem.Mag. ed è rimasto molto soddisfatto.
Mala tempora currunt sed peiora parantur
- faxbat
- SPECIAL MEMBER

La domanda l'ha posta Pyno, un tiratore di carabina. Le monolitiche, se non erro, sono essenzialmente palle destinate alla caccia. Sarebbe interessante avere un paragone su un calibro utilizzato per tiro e caccia. In gara e non solo in Italia non credo che siano utilizzate.
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
- RasKebir
- SUPER SHOOTER

- Contatta:
Eppure sul sito reclamizzano numerosi successi sportivi
CAVICOLO:
Cavicolo o uomo delle cave, è nella cultura popolare un termine che si riferisce ad uno stereotipo stilizzato dell'aspetto e del comportamento degli uomini contemporanei con la passione per il tiro; in alcuni casi, usato informalmente per riferirsi anche al tiratore IPSC, IDPA, FITDS, FIIDS e ora anche DoppiaAzione.
Cavicolo o uomo delle cave, è nella cultura popolare un termine che si riferisce ad uno stereotipo stilizzato dell'aspetto e del comportamento degli uomini contemporanei con la passione per il tiro; in alcuni casi, usato informalmente per riferirsi anche al tiratore IPSC, IDPA, FITDS, FIIDS e ora anche DoppiaAzione.
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

Si sono sia da caccia che da tiro, vantano un ottimo coefficiente balistico, dopo un iniziale successo sono un pò entrate nell'ombra, probabilmente anche a causa del costo elevato. Ne ho a disposizione alcune per fare una prova, volevo qualche informazione da chi le aveva provate
Because they said I couldn't have it