Quale è stata la vostra prima arma ?
mainard ha scritto:Io comprai una taurus 669(se non ricordo male) ...una 357 brunita...sanza infamia e sanza lode a , udite udite...800E ...cioe' quasi il doppio del suo prezzo!!!!!!!! poi mi feci furboe....... continuai a farmi fregare!
waltherp38 ha scritto:State attenti: se per sbaglio il radiolone di cui sopra vi ha mollato un pezzo a cui era affezionato, prima o poi sarete vittima di terrorismo psicologico a mezzo telefono cellulare e costretti a rivenderglielo per farlo tranquillizzare
tonino ha scritto:Io pero lo vedo quello che mi ero inseriito come mai voi non lo vedete? e un trg
metzger ha scritto:io ho desiderato per circa 2 anni, prima di avere il porto d'armi, una glock 19 che mi ero riproposto di comprare come prima arma...poi ebbi modo di provarla in poligono e mi colpi' negativamente per le reazioni allo sparo che reputai troppo nervose.
infine ripiegai sulla beretta 98 g elite2 che, tutto sommato, non mi ha deluso, forse se la pagavo qualcosina in meno sarei stato ancora più contento, ma non si puo' avere tutto (per averla sganciai 1100 euro)...
waltherp38 ha scritto:Caspita...bella la GP...mò però mi son fissato con la HP Inglis...
waltherp38 ha scritto:State attenti: se per sbaglio il radiolone di cui sopra vi ha mollato un pezzo a cui era affezionato, prima o poi sarete vittima di terrorismo psicologico a mezzo telefono cellulare e costretti a rivenderglielo per farlo tranquillizzare