Chi postera' il primo messaggio?

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
Avatar utente
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 10091
Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
Località: zona conegliano

Chi postera' il primo messaggio?

Messaggio da radioamerica »

Chi postera' il primo messaggio il giorno 01.01.2010 ? Auguri a tutti e tanta fortuna. :barbecue: :pizza: :wine: :brindiamo: :buonanno: :musik: :musik2: :disco:




Immagine
Ultima modifica di radioamerica il gio dic 31, 01:05:58, modificato 1 volta in totale.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Avatar utente
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 11694
Iscritto il: mer ago 26, 11:23:00
Skype: pinoedino
Località: East Polentonia

Messaggio da Pyno&dyno »

Cosa si vince? :mrgreen:
Because they said I couldn't have it
Avatar utente
controlloitalianshooters
30
30
Messaggi: 37
Iscritto il: ven set 18, 13:01:09
Località: www.italianshooters.org

Messaggio da controlloitalianshooters »

Certamente una Natasha....di pezza :mrgreen:
Avatar utente
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 11694
Iscritto il: mer ago 26, 11:23:00
Skype: pinoedino
Località: East Polentonia

Messaggio da Pyno&dyno »

Azz.. a me sarebbe andata bene una di quelle gonfiabili,l'avrei potuta mettere in valigia per le lunghe trasferte in Iran
Because they said I couldn't have it
Avatar utente
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 10091
Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
Località: zona conegliano

Messaggio da radioamerica »

Vedo cosa posso fare :mrgreen:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Avatar utente
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 11694
Iscritto il: mer ago 26, 11:23:00
Skype: pinoedino
Località: East Polentonia

Messaggio da Pyno&dyno »

Mi raccomando, includi anche un set di toppe per la riparazione, nel caso di eventuali forature :bean:
Because they said I couldn't have it
Avatar utente
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 10091
Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
Località: zona conegliano

Messaggio da radioamerica »

:ok:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Avatar utente
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 10091
Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
Località: zona conegliano

Messaggio da radioamerica »

pino se insisti chiudi l'anno al 7imo livello :ok:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Avatar utente
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 11694
Iscritto il: mer ago 26, 11:23:00
Skype: pinoedino
Località: East Polentonia

Messaggio da Pyno&dyno »

infatti, non vedi le azzzzate che sto sparando :mrgreen:
Because they said I couldn't have it
giannikuiper

Messaggio da giannikuiper »

Pyno&dyno ha scritto:Azz.. a me sarebbe andata bene una di quelle gonfiabili,l'avrei potuta mettere in valigia per le lunghe trasferte in Iran
Sai che sforzo prima gonfiarla e poi trombarla :rip:
Avatar utente
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 11694
Iscritto il: mer ago 26, 11:23:00
Skype: pinoedino
Località: East Polentonia

Messaggio da Pyno&dyno »

kuiper ha scritto:
Pyno&dyno ha scritto:Azz.. a me sarebbe andata bene una di quelle gonfiabili,l'avrei potuta mettere in valigia per le lunghe trasferte in Iran
Sai che sforzo prima gonfiarla e poi trombarla :rip:
Vedila dal lato positivo, a quella il mal ditesta non viene mai e non fa manco lo shopping :silvio:
Because they said I couldn't have it
giannikuiper

Messaggio da giannikuiper »

Buon Anno......allora chi ha vinto ? :primo2: ...... :italia: ...... :wine:
Avatar utente
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 10091
Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
Località: zona conegliano

Messaggio da radioamerica »

Hai vintoooooooooooo......auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :gabibbo:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Avatar utente
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Messaggi: 4505
Iscritto il: ven ago 21, 09:39:33
Skype: NdK_BO
Località: Vergato (BO)
Contatta:

Messaggio da NdK »

AUGURONI A TUTTI nel nuovo anno!
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
Avatar utente
nfaforumarmi
10
10
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ago 20, 20:59:37
Località: Dallas-Texas
Contatta:

Messaggio da nfaforumarmi »

Bravo Kuiper :mrgreen:
mux

Messaggio da mux »

buon Anno a tutti!!!!!! :brindisi:
Avatar utente
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Messaggi: 4212
Iscritto il: sab ago 22, 10:35:32
Località: Emilia Romagna

Messaggio da faxbat »

BUON ANNO PROSPERITA' A TUTTI
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
Avatar utente
MarcoItaliano
Secondo Livello
Secondo Livello
Messaggi: 296
Iscritto il: dom set 20, 22:09:33

Messaggio da MarcoItaliano »

Buon Anno a tutti!!!
Avatar utente
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Messaggi: 4082
Iscritto il: ven ago 21, 09:08:45
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da paricutin »

felice 2010 Shooters :birra:
Every revolution begins with a spark
Avatar utente
chris
Sesto Livello
Sesto Livello
Messaggi: 612
Iscritto il: ven ago 21, 15:38:16
Località: Treviso nord

Messaggio da chris »

auguri a tutti voi buon anno!!
Rispondi