Pagina 1 di 1
Profumi
Inviato: mer gen 13, 13:02:41
da waltherp38
Quali sono i vostri profumi preferiti?
Io ne ho cambiati parecchi.
Tra quelli cui sono rimasto legato ricordo:
-Acqua di Parma
-DAVIDOFF Cool Water
-DIOR Farenheit
-BURBERRY
-EAU de Rochas
-Bulgari BLV
I vari Calvin Klein (tra i più sintetici) alla lunga stancano come la classica Acqua di Giò...
Inviato: mer gen 13, 13:58:52
da radioamerica
Io solo "Olez de kac"....che metto per allontanare i rompi palle

....per quando vado con le natashe invece uso "Duron Permanent o' de ciavon"

Inviato: mer gen 13, 14:24:10
da ilbolscevico
...ma quando vai con le Natasche non usi "Sperem che s'arrizz" di colore blue con pillolina annessa????
AL
Inviato: mer gen 13, 14:27:56
da radioamerica
ilbolscevico ha scritto:...ma quando vai con le Natasche non usi "Sperem che s'arrizz" di colore blue con pillolina annessa????
AL
L'ho provato, ma era superfluo

Inviato: mer gen 13, 14:49:53
da faxbat
Natural Afror, la stessa marca usata dalla Bella Rosin che conquisto' il Re Vittorio Emanuele II.
Profumo antico, naturale, ricco di feromoni umani, e perdipiu' di chiara origine proletaria.
Inviato: mer gen 13, 15:24:36
da ordotempli
E' necessario e sufficiente un buon sapone ... e lassa fà a natura..
Persino Radio ha compreso, tra un cialis ed un viagra, che una naturale effusione di feromoni è molto più utile di tanti " parfume pour homme "
Un buon feromone t'arritz ... come dicono a Biarritz

Inviato: mer gen 13, 17:28:04
da waltherp38
Azz spendete tutti quei soRdi per vedere l'ora e manco un cent per puzzare di meno?
Che vergogna!!!

Inviato: mer gen 13, 18:35:20
da giannikuiper
......

WC net va bene....?????..più pulito di così.....Io sono comunque sempre più convinto che tra i forumiti,giri roba strana

Inviato: mer gen 13, 19:11:58
da radioamerica
Inviato: mer gen 13, 20:24:46
da Pyno&dyno
Opium di Ives Saint Laurent
Inviato: mer gen 13, 20:50:15
da Maxxx
Quoio, Tabacco...e Polvere da Sparo!
e...
Ciao Massimo
