Pagina 1 di 1

Profumi

Inviato: mer gen 13, 13:02:41
da waltherp38
Quali sono i vostri profumi preferiti?

Io ne ho cambiati parecchi.

Tra quelli cui sono rimasto legato ricordo:

-Acqua di Parma

-DAVIDOFF Cool Water

-DIOR Farenheit

-BURBERRY

-EAU de Rochas

-Bulgari BLV

I vari Calvin Klein (tra i più sintetici) alla lunga stancano come la classica Acqua di Giò...

Inviato: mer gen 13, 13:58:52
da radioamerica
Io solo "Olez de kac"....che metto per allontanare i rompi palle :risatissima2: ....per quando vado con le natashe invece uso "Duron Permanent o' de ciavon" :cool:

Inviato: mer gen 13, 14:24:10
da ilbolscevico
...ma quando vai con le Natasche non usi "Sperem che s'arrizz" di colore blue con pillolina annessa????

AL

Inviato: mer gen 13, 14:27:56
da radioamerica
ilbolscevico ha scritto:...ma quando vai con le Natasche non usi "Sperem che s'arrizz" di colore blue con pillolina annessa????

AL
L'ho provato, ma era superfluo :ahah:

Inviato: mer gen 13, 14:49:53
da faxbat
Natural Afror, la stessa marca usata dalla Bella Rosin che conquisto' il Re Vittorio Emanuele II.
Profumo antico, naturale, ricco di feromoni umani, e perdipiu' di chiara origine proletaria.

Inviato: mer gen 13, 15:24:36
da ordotempli
E' necessario e sufficiente un buon sapone ... e lassa fà a natura..
Persino Radio ha compreso, tra un cialis ed un viagra, che una naturale effusione di feromoni è molto più utile di tanti " parfume pour homme "

Un buon feromone t'arritz ... come dicono a Biarritz

:zuccone: :fatti: :fatti:

Inviato: mer gen 13, 17:28:04
da waltherp38
Azz spendete tutti quei soRdi per vedere l'ora e manco un cent per puzzare di meno?

Che vergogna!!! :risatissima2:

Inviato: mer gen 13, 18:35:20
da giannikuiper
...... :cesso: WC net va bene....?????..più pulito di così.....Io sono comunque sempre più convinto che tra i forumiti,giri roba strana :bb:

Inviato: mer gen 13, 19:11:58
da radioamerica
:mrgreen:

Inviato: mer gen 13, 20:24:46
da Pyno&dyno
Opium di Ives Saint Laurent

Inviato: mer gen 13, 20:50:15
da Maxxx
Quoio, Tabacco...e Polvere da Sparo!


e...
:latopa:

Ciao Massimo :mrgreen: