Al di là di qualsiasi valutazione Politica, che non m'interessa e scanso appescindere dalla fazione!
Chi ha visto questi due Film? Il "Ché" come personaggio e guerriero è commovente, bella interpretazione di Benicio del Toro. Insomma l'ho visti ieri sera per la prima volta e mi son piaciuti!
"Ché" l'Argentino e Guerrilla
- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER

- Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
"Ché" l'Argentino e Guerrilla
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
- WolfNet
- Sesto Livello

Re: "Ché" l'Argentino e Guerrilla
Sembrano due film girati da diversi registi.TepoGlock ha scritto:Al di là di qualsiasi valutazione Politica, che non m'interessa e scanso appescindere dalla fazione!
Chi ha visto questi due Film? Il "Ché" come personaggio e guerriero è commovente, bella interpretazione di Benicio del Toro. Insomma l'ho visti ieri sera per la prima volta e mi son piaciuti!
Lo stile del primo mi sembra completamente diverso dal secondo.
Il primo è carino, il secondo è di una noia mortale.
Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento