ciao a tutti torno dopo un pò di tempo con una domanda, tra la cz shadow comune e la tanfoglio combat quale secondo voi è la migliore per precisione e affidabilità? grazie renzo
io posso parlare solo della cz, se non l' avessi correrei a comprarla!Spara da dio, qualità della canna eccelsa (dove conta, la rigatura internamente e l' aggiustaggio con il fusto e il carrello, da vedere sembra un rottame), scatto in doppia già accettabile in partenza e in singola molto buono; unica pecca forse le tacche fisse, che anche se ben dimensionate con il mirino non ti permettono nessuna regolazione in alzo.. Della tanfoglio combat sport ho sentito dire bene da un tiratore professionista (non pagato dalla tanfoglio) che a suo parere va molto bene per la production anche se ovviamente la casa stessa ha sempre spinto la stock II che costa quasi il doppio!!
Sono anche io "biased" nei confronti della CZ... posso solo dirne un gran bene. Persino le tacche fisse non mi hanno mai deluso. Della Tanfoglio non so dire granchè... se non che la percussione della CZ non la cambierei con una Tanfoglio.
Per me la combat va molto bene,anzi benissimo.Questo come scatto,precisione,solidita' ecc.ecc.La fascia medio alta della tanfoglio e' ritenuta da molti la migliore.La cz,comunque,e' del tutto similare o viceversa....