Calico ha scritto:Se la Sti è in .45 ACP offro 700 euro
NdK ha scritto:Cavolo... allora adesso dovrai svenderle... per i tuoi standard oramai sono usurate
radioamerica ha scritto:Questa mattina ho inaugurato due pistole....una beretta px4 storm compact ed una sti spartan......entrambi eccezionali.....con entrambe ho sparato 300 colpi cadauna. impeccabili e sempre pronte senza mai un inceppamento.
Albatros ha scritto:radioamerica ha scritto:Questa mattina ho inaugurato due pistole....una beretta px4 storm compact ed una sti spartan......entrambi eccezionali.....con entrambe ho sparato 300 colpi cadauna. impeccabili e sempre pronte senza mai un inceppamento.
Ciao radiolone, come hai trovato l'ergonomia della Px4 compact, il suo scatto e gli organi di mira?
Donatello
G962 ha scritto:Chiedigli della STI...
radioamerica ha scritto:Albatros ha scritto:radioamerica ha scritto:Questa mattina ho inaugurato due pistole....una beretta px4 storm compact ed una sti spartan......entrambi eccezionali.....con entrambe ho sparato 300 colpi cadauna. impeccabili e sempre pronte senza mai un inceppamento.
Ciao radiolone, come hai trovato l'ergonomia della Px4 compact, il suo scatto e gli organi di mira?
Donatello
MI sono trovato molto ma molto bene, a 25 metri tira al centro ed un pelo a sx.....ma credo che dipensa da me. Lo scatto e' il classico Beretta un pochino piu' corto ma ruvidino.....comunque accettabile. il "mignolo " se inserisci il caricatore piu' lungo ci sta.....diversamente non sai dove metterlo. comunque fantastica
Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti