7 Penna...

Armi corte

7 Penna...

Messaggioda 1964paolo » lun ago 24, 21:26:47

Ciao !
Non sono pratico di forum et simili , ma posseggo una P7000 in calibro 7 Penna da un paio d'anni e sono amico di Leonardo Penna , se c'e' qualche altro possessore di arma simile che vuole scambiare consigli di uso e ricarica sono disponibile...
1964paolo
Secondo Livello
Secondo Livello

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: 7 Penna...

Messaggioda Ospite » ven set 18, 15:33:03

1964paolo ha scritto:Ciao !
Non sono pratico di forum et simili , ma posseggo una P7000 in calibro 7 Penna da un paio d'anni e sono amico di Leonardo Penna , se c'e' qualche altro possessore di arma simile che vuole scambiare consigli di uso e ricarica sono disponibile...

No non ho nessuna creautra di Leonardo Penna ma ho avuto rapporti telefonici con lui per la spedizione di un'arma accquistata usata da un amico presso la mia armeria e colgo l'occasione per compliemntarmi con lui per la gentilezza e disponibilità dimostrata nei miei confronti.

AL
Ospite

Messaggioda 1964paolo » dom set 20, 22:41:44

Ti ringrazio lo stesso e passero' i saluti...
VIM VI REPELLERE LICET
1964paolo
Secondo Livello
Secondo Livello

Messaggioda radioamerica » dom set 20, 22:45:36

Credo che sia molto difficile conoscere chi possiede armi in tale calibro anche perche' permane sempre la difficolta' di trovare le cartucce
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 13 times
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda 1964paolo » dom set 20, 23:17:54

Io ho un modello prima serie mat...00015 e sono stato un sperimentatore di questo calibro con l'aiuto di Leonardo e con i primi bossoli torniti dal pieno che costavano 40 c. l'uno..... ma adesso il calibro 7penna verra' caricato dalla fiocchi ed nelle armerie che vendono le pistole QS Armi sono disponibili facilmente ad un costo simile all'incirca al 38 special.
VIM VI REPELLERE LICET
1964paolo
Secondo Livello
Secondo Livello

Messaggioda radioamerica » dom set 20, 23:19:07

ottimo a sapersi, chissa' che poi non arrivino anche le armi nelle armeria della mia zona
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda radioamerica » dom set 20, 23:20:32

Piuttosto raccontaci di questa pistola ed il relativo calibro
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda 1964paolo » dom set 20, 23:55:50

Cercavo una pistola che fosse stabile per fare tiro ai piatti metallici che avevano appena montato al poligono di Bassano del Grappa dove sparo , e un amico mi ha detto di questo nuovo calibro che aveva visto su armi magazine ( si parla di tre anni fa ormai ).Vista , colpo di fulmine, contattato Leonardo ed acquistata.
Veramente stabile , con poco rinculo perdipiu' lineare , mi permetteva di fare serie brucianti con minimo sforzo e grande precisione.Premetto che non sono un fulmine di guerra , ma con questa pistola le cose sembravano piu' facili...
La ricarica e' stata tutta una scoperta sempre aiutato dall'amico Leonardo che reputo la persona piu' gentile e geniale che ho conosciuto in vita mia.
VIM VI REPELLERE LICET
1964paolo
Secondo Livello
Secondo Livello

Messaggioda radioamerica » dom set 20, 23:59:15

che piacere saper che siamo tutto sommato vicini.
piu' volte sono stato attirato da quel calibro ed ultimamente sto guardando con molta attenzione la produzione della qs meccanica.
chissa' forse mi convincero'
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda Viper » lun set 21, 20:34:25

Il pensiero di potersi avvalere del contatto diretto col produttore e che poi si dimostra cortese e disponibile, varrebbe già l'investimento.. peccato non potersi avvicinare ad un acquisto almeno per un altro pò
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda Textod » gio set 24, 17:53:19

1964paolo ha scritto:Cercavo una pistola che fosse stabile per fare tiro ai piatti metallici che avevano appena montato al poligono di Bassano del Grappa dove sparo , e un amico mi ha detto di questo nuovo calibro che aveva visto su armi magazine ( si parla di tre anni fa ormai ).Vista , colpo di fulmine, contattato Leonardo ed acquistata.
Veramente stabile , con poco rinculo perdipiu' lineare , mi permetteva di fare serie brucianti con minimo sforzo e grande precisione.Premetto che non sono un fulmine di guerra , ma con questa pistola le cose sembravano piu' facili...
La ricarica e' stata tutta una scoperta sempre aiutato dall'amico Leonardo che reputo la persona piu' gentile e geniale che ho conosciuto in vita mia.

Quoto alla grande
Per maggiori info visitate il sito www.qsarmi.com
Io ne posseggo una, gentilmente fornita da Leonardo e mi diverte ogni volta spararci.
Tod
Textod

Messaggioda TepoGlock » gio set 24, 23:46:18

Textod ha scritto:Quoto alla grande. Per maggiori info visitate il sito www.qsarmi.com
Io ne posseggo una, gentilmente fornita da Leonardo e mi diverte ogni volta spararci.
Tod

Gran bel sito e gran begli oggetti.. l'ho messo tra i miei preferiti! Il 7Penna sembra effettivamente un calibro geniale, peccato non si possa usare in gare di tiro dinamico, cosa che probabilmente ne frena parecchio la diffusione..
Anche le altre creazioni della QS però mi sembrano eccellenti, non ho trovato i prezzi sul sito però..

Ps: Bel sito anche quello di Textod.. pieno di dritte interessanti! Da leggere tutto e far tesoro!
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)

Messaggioda Viper » ven set 25, 00:29:40

Mamma mia che bella la Hawk! :shock: Sarebbe l'ideale per me, che non frequento le cave ma al tsn è possibile sparare ai piatti e ogni tanto si fanno delle garette x divertimento 8)
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Torna a ARMI CORTE-Handguns