Fanno fare gli articoli proprio a tutti
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Ho comprato la copia di dicembre e c'è un articolo a firma di Antonio Mitelli, in collaborazione con SB
Molti, ma molti complimenti
Se non sbaglio è la prima volta che firmi un articolo
mimmo002 ha scritto:in qualche post accennava a che stava preparando un articolo da pubblicare, inserisci qualche cosa anche sul forum senza costringere a comprare riviste che mai compreremmo
Blackrifle ha scritto:mimmo002 ha scritto:in qualche post accennava a che stava preparando un articolo da pubblicare, inserisci qualche cosa anche sul forum senza costringere a comprare riviste che mai compreremmo
macche' gli ho anche proposto di fare qualcosa per eterna vigilanza non mi ha cagato di pezza....
antonio mitelli ha scritto:Uhè Black, perdonami, ero in fase mistica...... Un'amica Yankee (del nord italia) mi è venuta a trovare e....... Parlava del "karma"e della ragione.... Figuramose se uno come me non si faceva prendere dalle procaci e mature delizie del...... Karma........ E fu così che mi son Karmatizzato per un po'.
Calico, l'inchiostro non lava ma sporca assai e........ Magari con Karma (traduzione romana di calma) finirò per darmi una "lavata".
A.M.
Blackrifle ha scritto:mimmo002 ha scritto:in qualche post accennava a che stava preparando un articolo da pubblicare, inserisci qualche cosa anche sul forum senza costringere a comprare riviste che mai compreremmo
macche' gli ho anche proposto di fare qualcosa per eterna vigilanza non mi ha cagato di pezza....
antonio mitelli ha scritto: Figuramose se uno come me non si faceva prendere dalle procaci e mature delizie del...... Karma........ E fu così che mi son Karmatizzato per un po'.
antonio mitelli ha scritto:Magari con Karma (traduzione romana di calma) finirò per darmi una "lavata".
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti