radioamerica ha scritto:Sono il papa' di ragazza disabile per malasanita'.....la situazione e' molto grave e dura da oltre 19 anni.....non so proprio piu' a che santo votarmi e vi spiego perche'.
Da oltre un anno, stiamo cercando di ottenenere la pensione di invalidita'.....ebbene a marzo dopo sette mesi dalla domanda l'INPSA gia' a conoscenza dell'invalidita' al 100% di mia figlia, ci convocano per una visita fiscale per accertarne l'effettiva invalita' benche' gia' accertata piu' volte in passato per la concessione dell' "accompagnatoria" disabili.
A luglio di quest'anno l'INPS mi scrive chiedendo di certificare il fatto che loro hanno certificato l'invalidita'......assurdissimo.
Fatto questo, a settembre dopo telefonate infinite e prese per i fondelli con il numero verde , dove mi veniva detto che dai loro terminali nulla risultava, mi confermato che c'era un errore telematico e che il prossimo dicembre mi verra' erogata la pensione.
Questa mattina mi e' giunta una raccomandata....dove l'INPS mi invita con urgenza presso la sede di Treviso, per visitare mia figlia....A LORO DAI TERMINALI NON RISULTA ESSERE INVALIDA........
tracco61 ha scritto:tu hai il PA per difesa? se si, insieme alle carte portati la berettona nella 24 ore e quando la apri con un sorriso, ti scusi, ma l'avranno vista e avranno capito.
ordotempli ha scritto:radioamerica ha scritto:Sono il papa' di ragazza disabile per malasanita'.....la situazione e' molto grave e dura da oltre 19 anni.....non so proprio piu' a che santo votarmi e vi spiego perche'.
Da oltre un anno, stiamo cercando di ottenenere la pensione di invalidita'.....ebbene a marzo dopo sette mesi dalla domanda l'INPSA gia' a conoscenza dell'invalidita' al 100% di mia figlia, ci convocano per una visita fiscale per accertarne l'effettiva invalita' benche' gia' accertata piu' volte in passato per la concessione dell' "accompagnatoria" disabili.
A luglio di quest'anno l'INPS mi scrive chiedendo di certificare il fatto che loro hanno certificato l'invalidita'......assurdissimo.
Fatto questo, a settembre dopo telefonate infinite e prese per i fondelli con il numero verde , dove mi veniva detto che dai loro terminali nulla risultava, mi confermato che c'era un errore telematico e che il prossimo dicembre mi verra' erogata la pensione.
Questa mattina mi e' giunta una raccomandata....dove l'INPS mi invita con urgenza presso la sede di Treviso, per visitare mia figlia....A LORO DAI TERMINALI NON RISULTA ESSERE INVALIDA........
Non andare, ma fatti redigere dal suo medico USL un certificato di " intrasportabilità " e chiedi che la Commissione INPS constati la cosa presso il domicilo. Con l'occasione fatti redigere anche un certificato che attesti un aggravamento e presentalo all'atto della visita dell'INPS presso il domicilio.
tracco61 ha scritto:non sono aduso ad alzare i toni, ne ad esibire la ferramenta, ma sono stanco e allora ben vengano le urla e i vaffanculo per difendere i propri diritti, non se ne può più, non è più tollerabile che se sei amico degli amici tutto fila liscio come l'olio, anche quando è palesemente una truffa e se sei invece un signor nessuno non ti filano neanche di striscio e ti creinino mille problemi.
Calico ha scritto:tracco, mi stai simpatico
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti