sostituzione calcio sps

Armi lunghe lisce e/o rigate.

sostituzione calcio sps

Messaggioda leonida » ven dic 28, 23:03:31

ciao, ho bisogno di nuovo del vostro scibile.....avrei trovato un calcio di un 5r (precisamente quello di chaykin). ho bisogno di una conferma, penso che sia possibile montarci l'azione della mia sps tactical 308 win. che ne dite ? grazie per l'aiuto, a presto...... :ciao: :ciao:
leonida
50
50

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: sostituzione calcio sps

Messaggioda Pyno&dyno » ven dic 28, 23:58:27

Ricordo una prova su una rivista in cui provavano a sostituire il calcio ad un SPS, ma non era il tactical ,e poi facevano prove di rosate. Ad ogni modo, passavano dalla calciatura standard a quella del police e poi ad una HS regolabile. La tua azione dovrebbe essere uguale per cui a mio avviso è fattibile. Fossi in te però sentirei un armiere
Because they said I couldn't have it
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 8 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda robyoffy » sab dic 29, 12:44:02

Vai supertranquillo che le azioni remington short sono tutte uguali,se hai un 223 o un 308 non ci sono problemi
robyoffy
Settimo Livello
Settimo Livello

Been thanked: 1 time

Messaggioda leonida » sab dic 29, 23:44:01

ok, allora vado..... :ok: grazie e spero possa essere una buona cosa, infatti userò il fucile anche a caccia e un calcio squisitamente da tiro non sarebbe proprio possibile :sad: l'unico dubbio rimane per il bedding già fatto per l'azione di chaykin.....si adatterà anche alla mia o dovrò rimuovere la resina e rifarlo ? thanks :cinesino:
leonida
50
50

Messaggioda mimmo002 » dom dic 30, 10:03:12

leonida ha scritto:ok, allora vado..... :ok: grazie e spero possa essere una buona cosa, infatti userò il fucile anche a caccia e un calcio squisitamente da tiro non sarebbe proprio possibile :sad: l'unico dubbio rimane per il bedding già fatto per l'azione di chaykin.....si adatterà anche alla mia o dovrò rimuovere la resina e rifarlo ? thanks :cinesino:

e possibile che le tolleranze di lavorazione (diverse in ogni singolo oggetto) tra la tua arma e la arma originaria da cui e stato fatto lo stampo/bedding originario siano leggermente diverse.
potresti fare:
annerire con il nerofumo di una candela la tua azione, montarla , e cercare di capire dall'asportazione di nerofumo dove tocca e non tocca, se le tolleranze non sono eccessive...... potresti: "verniciare" la tua azione con della resina e fissarla sulla calciatura,
il leggero strato di resina sulla tua azione, montandola riempirebbe gli spazi vuoti causati dalle diverse tolleranze di lavorazione
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
mimmo002
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

Has thanked: 2 times
Been thanked: 4 times
Medals: 5
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda leonida » dom dic 30, 13:17:20

:ok:
leonida
50
50

Messaggioda franz67 » gio gen 03, 21:04:49

Pyno&dyno ha scritto:Ricordo una prova su una rivista in cui provavano a sostituire il calcio ad un SPS, ma non era il tactical ,e poi facevano prove di rosate. Ad ogni modo, passavano dalla calciatura standard a quella del police e poi ad una HS regolabile. La tua azione dovrebbe essere uguale per cui a mio avviso è fattibile. Fossi in te però sentirei un armiere

confermo quanto detto sull'articolo, i risultati erano buoni
franz67
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Medals: 2
Sostenitore (2)

Torna a ARMI LUNGHE-Rifles