come migliorare la mia 1911

Manutenzione, consigli sulle riparazioni, anomalie, restauti et.

come migliorare la mia 1911

Messaggioda christianerr » mar feb 10, 10:07:19

come sapete da poco mi sono tolto lo sfizio di avere una 9mm ed ora ho deciso di cominciare a risparmiare per acquistare dei componenti dello scatto per la mia tisas 1911 in 45. per questo dovete dare tutta la colpa al mio caro amico Francesco ( walther p38) che mi ha fatto provare la sua norinco con uno scatto che ho trovato davvero fantastico,nulla a che vedere con quello della mia tisas che ,haimè, sembra davvero di pietra. comunque anche stavolta vi chiedo aiuto. potreste consigliarmi quali componenti scegliere (senza ovviamente dover vendere organi vitali :mrgreen: )?? i componenti che,per ora, vorrei acquistare sono : cane e contro cane match , disconnettore,un grilletto leggero e una molla triplice. dove potrei vedere? sicuramente darò uno sguardo su bersaglio mobile e brownells italia,che però danno mazzate sulle spese di spedizioni. :arrab:

dando uno sguardo sul sito della brownells ho trovato:

cane e sear : http://www.brownells.it/epages/Italia.s ... /965314110
grilletto: http://www.brownells.it/epages/Italia.s ... /965001045

questi sono i prezzi più bassi che per ora ho trovato sul sito :paura:

ps. ovviamente se qualcuno ha dei componenti in più e li vuole vendere sono ben disposto a valutare tutto :ok: :birra:
Bombe a mano e carezze col pugnal...

-"Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra"- Winston Churchill
christianerr
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 1
UITS (1)

Re: come migliorare la mia 1911

Messaggioda Viper » mar feb 10, 10:58:04

Alla fine ti parte un centone, è non son sicuro che ottieni il risultato sperato. Forse sarebbe meglio andare da uno bravo, perche' anche se i ricambi sono drop in, un colpo di lima ben assestato fa la differenza
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda christianerr » mar feb 10, 11:09:12

Viper ha scritto:Alla fine ti parte un centone, è non son sicuro che ottieni il risultato sperato. Forse sarebbe meglio andare da uno bravo, perche' anche se i ricambi sono drop in, un colpo di lima ben assestato fa la differenza

il centone parte di sicuro viper :sad: ...ma penso che acquistando prodotti della stessa casa non dovrei avere problemi a montarli direttamente......o no?
Bombe a mano e carezze col pugnal...

-"Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra"- Winston Churchill
christianerr
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 1
UITS (1)

Messaggioda Viper » mar feb 10, 13:07:32

A montarli no, in quel senso intendevo “drop in”. Ma l'accoppiamento delle superfici che sono soggette ad attrito durante la sequenza di scatto, richiede un aggiustaggio per essere affinato. Inoltre bisogna porre attenzione anche alle molle. Potresti magari eliminare la sicura automatica al percussore, volendo. Un artigiano che sa il da farsi, magari ti potrebbe migliorare lo scatto senza sostituire tutti i pezzi.
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Torna a LA NOSTRA OFFICINA-Gunsmithing & Troubleshooting