![love :love:](./images/smilies/0-aacuoricini.gif)
Blackrifle ha scritto:Azz a ottobre allora ci faro un salto se sopravvivo all'arancinata alla mostra.
Viper ha scritto:Blackrifle ha scritto:Azz a ottobre allora ci faro un salto se sopravvivo all'arancinata alla mostra.
Ma prendilo prima, no? Con 370 mm di lama poi chi ti nega un altro giro di arancini ?![]()
![]()
Sono troppo tentato, poi tanto lo spediscono per corriere slurp slarp
Blackrifle ha scritto:Azz a ottobre allora ci faro un salto se sopravvivo all'arancinata alla mostra.
Viper ha scritto:Modellisti.. ma non è ti chiami Diego?
NdK ha scritto:Viper ha scritto:Modellisti.. ma non è ti chiami Diego?
Nah... Dilettante...
Il mio record personale è di 27 tigelle (ben) imbottite. Non le tigelline-ine-ine, ma quelle di circa 10cm di diametro.
Per iniziare bene, le prime due col pesto (lardo salato e rosmarino). E per finire meglio, le ultime 3 con la Nutella (alla faccia dell'Europa!). In mezzo prosciutto, formaggio, sottaceti (pochi), ciccioli, ecc...
Alla faccia,e dopo dicono che io mangio molto,costa meno comprarvi un vestito che invitarvi a cenaNdK ha scritto:Viper ha scritto:Modellisti.. ma non è ti chiami Diego?
Nah... Dilettante...
Il mio record personale è di 27 tigelle (ben) imbottite. Non le tigelline-ine-ine, ma quelle di circa 10cm di diametro.
Per iniziare bene, le prime due col pesto (lardo salato e rosmarino). E per finire meglio, le ultime 3 con la Nutella (alla faccia dell'Europa!). In mezzo prosciutto, formaggio, sottaceti (pochi), ciccioli, ecc...
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti