ordotempli ha scritto:Come tagliarsi i cogliandri ... le armerie fanno ultrabenissimo a ritirare gli ordini : politiche commerciali impositive richiedono la immediata cessazione del rapporto.
[/b]E CHE CAXO !!![b]
tonino ha scritto:Se sono quelli con la croce svizzera sopra, il mio amico armiere ne ha una sfilata in negozio ma non so se sto parlando della stessa arma.
tonino ha scritto:Shooterstore e il negozio tel 0682002972 chiedi di Angelo oppure Ennio ,puoi dirgli che il numero te l ho dato io .Un saluto
Pyno&dyno ha scritto:http://www.oberlandarms.de/
Calico ha scritto:Ok, ho deciso, metterò un annuncio su armiusate: cercasi ferrovecchio da demolire, uso caccia, cal. 223rem, minimo prezzo, purché ancora in denuncia
Blackrifle ha scritto:Calico ha scritto:Ok, ho deciso, metterò un annuncio su armiusate: cercasi ferrovecchio da demolire, uso caccia, cal. 223rem, minimo prezzo, purché ancora in denuncia
Io invecie cerco una modella russa strafiga, max trenracinquenne , appassionata di armi, soldatini birra e buona cucina, a cui pacciono film di guerra e di azione, pe cui fare shopping vuol dire andare per armerie,
che invecie di una vacanza ai tropici in alberghi di lusso, sogna un coast to coast in harley davidson! Che invecie che il sushi bar e tante moine e' contenta andare al bavarese ed ordinare a testa un bratschweineaxe mit knodel un kraut un eine grosse dunkelbier e finire assieme con un sonoro rutto dopo aver fatto la scarpetta....
Mmmmm mi sache entrambi aspettiamo un pezzo
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti